PESFan.it PROJECT12 FO V4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lapuamagnum83 ha detto:
ok lak, provo a fare come dici te!
senti ma avete sistemato pure le squadre della champions? perchè compare ancora l'udinese, e forse qualche altra squadra che non è passata!

p.s. potreste anche aggiungere lo stemma mondiale per club e coppa italia, all'inter! perchè quelli della konami si pippano!
non si possono modificare le divise delle squadre licenziate

Finito di fixare le rose delle nazionali.
Ora sistemo gli errori che avete segnalato delle vecchie versioni.
Dalle 17 alle 20 non ci sono però...

Luigi Olivieri ha detto:
Ciao Admin,quindi per la V5 dobbiamo aspettare stasera dopo le 8??
è solo per sapere più o meno quando la farete uscire :D :D

Penso che abbastanza prima di 0.00 sarà vostro.

DAVID PACE ha detto:
Admin, ma sarà un solo file??

No, ci sono anche le divise del brasile classico e qualche cambiamento agli stadi. Una 10ina di files, non di più.

admin ha detto:
Luigi Olivieri ha detto:
Ciao Admin,quindi per la V5 dobbiamo aspettare stasera dopo le 8??
è solo per sapere più o meno quando la farete uscire :D :D

Penso che abbastanza prima di 0.00 sarà vostro.

OK GRAZIE 1000!!!

Immagino che come sempre farete uscire la V5 completa e l'aggiornamento per chi ha già la V4 giusto?

giaout ha detto:
OK GRAZIE 1000!!!

Immagino che come sempre farete uscire la V5 completa e l'aggiornamento per chi ha già la V4 giusto?

Si.

admin ha detto:
giaout ha detto:
OK GRAZIE 1000!!!

Si.

PERFETTO, allora oggi mi aggiorno pes (dato ke lo avevo ancora incelofanato in attesa del Vs file opzioni) e aspetto la V5.

TNX

admin ha detto:
Finito di fixare le rose delle nazionali.
Ora sistemo gli errori che avete segnalato delle vecchie versioni.
Dalle 17 alle 20 non ci sono però...

Sei davvero forte, lasciatelo dire. Sono "pessaro" da una vita ma non penso che comprerei questo gioco se non fosse per i lavoro tuo e dei tuoi colleghi. Complimenti.

Se posso suggerire due cose che non so se sono state dette:
1) Forse è meglio cambiare il nome di Chicharito in J. Hernández e lasciare Chicharito solo sulla maglia (nella realtà è così).
2) Nel Panathinaikos dopo il DLC sono spariti Boumsong e Leto (e come diceva qualcuno nello Shaktar manca Dentinho che è ancora al Corinthians).
Non so se potete fare qualcosa.
Buon lavoro!

Io ho notato che il Ferraris è stato assegnato al Genoa.
Ma non era il Marassi lo stadio di Genova?

Errore mio: il Marassi è della Samp... sorry. XD
(un po' come Meazza Inter e San Siro Milan è.é)

Tsuba ha detto:
baggio76 ha detto:
incasina molto il DLc di Konami con la v4 installata?
ho aggiornato ma ancora non ho nessun option file aspetto la v5 con ansia :)
A me non ha incasinato per niente

mm quasi quasi..la provo ad installare ma credo che ora non sia compatibile la v4 con l'ultimo DLC forse meglio aspettare la v5 e pazientare qualche giorno

Peccato per la "fregatura" di Jon Murphy: mi aveva illuso con la sua uscita di poter aggiornare il gioco in un singolo file invece anche quest'anno copia incolla tutti i file uno ad uno :(

Beh dovrebbe uscire fra stasera e domani, quindi ormai direi che puoi pazientare XD

Fortu ha detto:
Io ho notato che il Ferraris è stato assegnato al Genoa. o.O
Ma non era il Marassi lo stadio di Genova? XD

No :) lo stadio di Genova si chiama Luigi Ferraris (ci giocano sia Samp che Genoa) e sta nel quartiere di Marassi.
Molti credono sia come dici tu (anche giornalisti della tv, purtroppo) ma è sbagliato. E' simile al discorso Meazza VS San Siro.

Linc ha detto:
Fortu ha detto:

No :) lo stadio di Genova si chiama Luigi Ferraris e sta nel quartiere di Marassi.
Molti credono sia come dici tu (anche giornalisti della tv, purtroppo) ma è sbagliato. E' simile al discorso Meazza VS San Siro.

Sìsì, ci ho pensato subito dopo, infatti ho editato il post. Grazie comunque. :P

Fortu ha detto:
Linc ha detto:
Fortu ha detto:

No :) lo stadio di Genova si chiama Luigi Ferraris e sta nel quartiere di Marassi.

Sìsì, ci ho pensato subito dopo, infatti ho editato il post. Grazie comunque. :P

Figurati. C'è tanta gente che pensa che Marassi sia il nome dello stadio quando è solo il quartiere. Cos' come San Siro è il quartiere in cui sta il Meazza (anche se quest'ultimo su PES viene nominato in due modi diversi per diversificarlo)

davi348 ha detto:
ragazzi qualcuno mi sa dire con certezza cosa comprenderà la v5 ?

grazie
Principalmente correggerà gli errori che sono stati causati dal DLC (cioè giocatori delle nazionali che sono tornati fake).
La divisa del Brasile classico.
I fix degli errori della v4 che sono stati segnalati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online