Mark90 ha detto:ragazzi una domanda:ho pes con un altro fo e aggiornato col dlc della konami,volevo sapere come installare il vostro,se devo prima cancellare tutti i file dell'altro fo e se posso passare subito all'ultima versione la v.4 o devo prima copiare le altre.mi scuso se la domanda è già stata postata.grazie
Enea91 ha detto:ragazzi ma sbaglio o il franchi di firenze manca della sua caratteristica TORRE è un problema mio o è proprio cosi??
Godot ha detto:Mark90 ha detto:ragazzi una domanda:ho pes con un altro fo e aggiornato col dlc della konami,volevo sapere come installare il vostro,se devo prima cancellare tutti i file dell'altro fo e se posso passare subito all'ultima versione la v.4 o devo prima copiare le altre.mi scuso se la domanda è già stata postata.grazie
devi decidere quale OF seguire...se decidi di seguire gli option file di Pesfan (come ti consiglio) cancella tutto il resto...se hai scaricato già il dlc la V4 non ti va...aspetta l'uscita della V5 e sei apposto.
LECCE77 ha detto:ADMIN visto la tua grande esperienza posso spostare dall'editor interno dei trasferimenti
questi due giocatori
DANILO da santos a porto
DENTINHO da corinthians a shaktar d.
senza che succede che il gioco si blocchi grazie tanto.
Si possono aggiungere le torri come sfondo!GradinataNord ha detto:Enea91 ha detto:ragazzi ma sbaglio o il franchi di firenze manca della sua caratteristica TORRE è un problema mio o è proprio cosi??
Limiti dell'editor, come il Ferraris senza torri![]()
Mark90 ha detto:Godot ha detto:Mark90 ha detto:ragazzi una domanda:ho pes con un altro fo e aggiornato col dlc della konami,volevo sapere come installare il vostro,se devo prima cancellare tutti i file dell'altro fo e se posso passare subito all'ultima versione la v.4 o devo prima copiare le altre.mi scuso se la domanda è già stata postata.grazie
devi decidere quale OF seguire...se decidi di seguire gli option file di Pesfan (come ti consiglio) cancella tutto il resto...se hai scaricato già il dlc la V4 non ti va...aspetta l'uscita della V5 e sei apposto.
Grazie Godot!quindi appena esce la v5 installo quella direttamente,senza passare dalle precedenti.ma i mie dati sono quelli con l'immagine di un "omino" con la maglia blu giusto?non vorrei cancellare per sbaglio anche quelli.grazie![]()
Si bravo esattobicione ha detto:l'anno scorso ho installato un altro FO...cosa mi sono perso senza il vostro.
ho installato la v3..non ho ancora installato la v4..tantovale che aspetto la 5.
2 domande...a questo punto scarico la v5 completa e sovrascrivo tutto...giusto?
poi il savedata è meglio cancellarlo e mettere il vs per non perdere i trofei...giusto?grazie
Si aspetta la v 5 completa e installa quellaSancio ha detto:Salve ragazzi,volevo farvi i complimenti per lo splendido lavoro che fate e volevo chiedere ,io ho installato fino alla v3 e poi il dlc konami ma ora se installo la v4 e poi la v5 mi può creare problemi?grazie!