PESFan.it PROJECT12 FO V4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
king roby ha detto:
Sancio ha detto:
Salve ragazzi,volevo farvi i complimenti per lo splendido lavoro che fate e volevo chiedere ,io ho installato fino alla v3 e poi il dlc konami ma ora se installo la v4 e poi la v5 mi può creare problemi?grazie!
Si aspetta la v 5 completa e installa quella

Ah!ok,grazie mille!

Sancio ha detto:
Salve ragazzi,volevo farvi i complimenti per lo splendido lavoro che fate e volevo chiedere ,io ho installato fino alla v3 e poi il dlc konami ma ora se installo la v4 e poi la v5 mi può creare problemi?grazie!

se hai messo il dlc Konami aspetta la v5, xke il v4 nn te lo fa mettere ;)

bicione ha detto:
l'anno scorso ho installato un altro FO...cosa mi sono perso senza il vostro.
ho installato la v3..non ho ancora installato la v4..tantovale che aspetto la 5.
2 domande...a questo punto scarico la v5 completa e sovrascrivo tutto...giusto?
poi il savedata è meglio cancellarlo e mettere il vs per non perdere i trofei...giusto?grazie

Ciao ragazzi, io ho installato v3, v4 e DLC, sempre sovrascrivendo i savedata, rischio quindi di non poter acquisire i trofei? Pper ora ne avrò presi giusto un paio perchè voglio resistere e iniziare a giocare sul serio non appena arriva la v5 ;) ma non vorrei perdere questa possibilità. Come devo fare?

KarMassimo ha detto:
bicione ha detto:
l'anno scorso ho installato un altro FO...cosa mi sono perso senza il vostro.
ho installato la v3..non ho ancora installato la v4..tantovale che aspetto la 5.
2 domande...a questo punto scarico la v5 completa e sovrascrivo tutto...giusto?
poi il savedata è meglio cancellarlo e mettere il vs per non perdere i trofei...giusto?grazie

Ciao ragazzi, io ho installato v3, v4 e DLC, sempre sovrascrivendo i savedata, rischio quindi di non poter acquisire i trofei? Pper ora ne avrò presi giusto un paio perchè voglio resistere e iniziare a giocare sul serio non appena arriva la v5 ;) ma non vorrei perdere questa possibilità. Come devo fare?

nn credo si blocchino i trofei ^^" il file opzioni delle modifiche nn c'entra con i dati di sistema :|

ragazzi ho scaricato la V4 (quella senza le versioni precedenti) ho scompattato il file rar.. ma mi sono uscite parecchie cartelle! ora la domanda è: quando vado per copiare i dati sulla ps3, quale di queste cartelle devo installare? come funziona la cosa? perchè sono davvero tantissime cartelle (519 cartelle) :shock:
grazie.

lapuamagnum83 ha detto:
ragazzi ho scaricato la V4 (quella senza le versioni precedenti) ho scompattato il file rar.. ma mi sono uscite parecchie cartelle! ora la domanda è: quando vado per copiare i dati sulla ps3, quale di queste cartelle devo installare? come funziona la cosa? perchè sono davvero tantissime cartelle (519 cartelle) :shock:
grazie.
metti la cartella PS3 dentro la chiavetta poi la metti sulla play accendi il gioco,vai su utilita dati salvati clicca su chiavetta e devi copiare i file uno a uno se ti interessano tutti, oppure vedi tu quello che vuoi installare il mio consiglio copia tutto poi ti guardi il gioco e quello che vuoi personalizzarti lo sovrascrivi quando lo modifichi

allora la cartella è soltanto 1 quella denominata ps3 dentro ne troverai un altra la apri e copi tutto quello che c'è li. Ma se metti tutto su una chiavetta e poi la matti nella play stesso il sistema riconoscerà la cartella ps3 e ti metterà in lista tutti i dati da copiare senza che devi fare alcun procedimento di scompattazione.
riguardo ai trofei per non bloccarli il procedimento è semplice dovete cancellare prima il vostro e poi copiare quello del fo al suo posto e la ps non si accorgerà del cambiamento di dati opzione. se invece lo sovrascrivete verranno bloccati i trofei perchè la ps riconoscera due file opzioni appartenenti a utenti diversi.
Una domanda per gli addetti ai lavori la v5 cosa conterrà? e quando uscirà... ASPETTO UNA RISPOSTA

incasina molto il DLc di Konami con la v4 installata?
ho aggiornato ma ancora non ho nessun option file aspetto la v5 con ansia :)

baggio76 ha detto:
A me non ha incasinato per niente

Tsuba ha detto:
baggio76 ha detto:
A me non ha incasinato per niente

Giusto qualcosa alla rose delle nazionali.

ciao admin non finiro mai di farti i complimenti per il superlavoro una domanda ma nelle rose di bundesliga e serie b i valori dei giocatori li crei tu o sono le rose delle fake solo coi nomi cambiati?

lak ha detto:
ciao admin non finiro mai di farti i complimenti per il superlavoro una domanda ma nelle rose di bundesliga e serie b i valori dei giocatori li crei tu o sono le rose delle fake solo coi nomi cambiati?

Le abilità,almeno lo scorso anno le hanno modificate quei santoni di admin & co. :shock:
Quest'anno penso sia la stessa cosa,i valori se non erro vengono presi da dei dati di un altro gioco che ora non ricordo... :mrgreen: Per maggior sicurezza chiedi ad admin...Grandi ragazzi continuate così!!!!

BigBang-Boateng ha detto:
lak ha detto:

Le abilità,almeno lo scorso anno le hanno modificate quei santoni di admin & co. :shock:
Quest'anno penso sia la stessa cosa,i valori se non erro vengono presi da dei dati di un altro gioco che ora non ricordo... :mrgreen: Per maggior sicurezza chiedi ad admin...Grandi ragazzi continuate così!!!!

Lak:questa la descrizione per quanto riguarda il fo dell'anno scorzo...

•Importante: le statistiche dei giocatori NON sono inventate. Abbiamo usato un ottimo tool per la conversione dei valori da FM 2011 a PES.
•Tutti i giocatori hanno facce create con l'editor interno, cercando di farli il più simili possibile alle loro controparti reali.

Ti ripeto.Penso che anche quest'anno verra usato lo stesso procedimento...Spero di esserti stato d'aiuto...Ciao!!

Ancora non l''avevo fatto pubblicamente...complimenti per tutto ad Admin, Vixon e a tutti quelli che lavorano per noi....continuate così che non vi batte nessuno ;)

Godot ha detto:
Ancora non l''avevo fatto pubblicamente...complimenti per tutto ad Admin, Vixon e a tutti quelli che lavorano per noi....continuate così che non vi batte nessuno ;)
mi accodo facendovi i complimenti!!! una volta mi editavo tutto io da winning eleven in poi...poi siete arrivati voi che lavorate benissimo ;)

dopo la V. 5 imminente comincerete con fare le rose di bundes e serie B? stavo pensando se fate prima la B, poi una versione con le tedesche della champions league e poi tutta la bundes???

Così avremmo la B prima x poter cominciare la master......

Grazie 1000 dell'eventuale aiuto....

ok lak, provo a fare come dici te!
senti ma avete sistemato pure le squadre della champions? perchè compare ancora l'udinese, e forse qualche altra squadra che non è passata!

p.s. potreste anche aggiungere lo stemma mondiale per club e coppa italia, all'inter! perchè quelli della konami si pippano!

Seguendo i consigli di Sallent, non sto registrando i giocatori nelle nazionali svincolando i fake, ma utilizzando il copia base. In questo modo, con un po' di lavoro in più questa volta, al prossimo DLC non ci sarà lo stesso problema.
Non vengono creati doppioni, quindi è perfetto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online