PESFan.it PROJECT12 FO V4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
davy ha detto:
ciao 1 domanda a texas che gia mi sta simpatico ;) senza nessuna pacht ma con il dlc konami e la 1.01 posso cominciare a farmi il campionato di serie a ??? non ho nessuna pacht !!!!

Grazie davy, Certo che puoi, solo che ti mancano tutto il ben di dio del nostro Fo, se aspetti domani o forse venerdi quando esce la v5 avrai un PES di un altra pasta :P

TexasPes ha detto:
davy ha detto:
ciao 1 domanda a texas che gia mi sta simpatico ;) senza nessuna pacht ma con il dlc konami e la 1.01 posso cominciare a farmi il campionato di serie a ??? non ho nessuna pacht !!!!

Grazie davy, Certo che puoi, solo che ti mancano tutto il ben di dio del nostro Fo, se aspetti domani o forse venerdi quando esce la v5 avrai un PES di un altra pasta :P
si quello lo so perche siete grandi ;) ma senza pacht la serie a non cambia giusto ?? rimane invariata con o senza pacht ??

davy ha detto:
TexasPes ha detto:
davy ha detto:

si quello lo so perche siete grandi ;) ma senza pacht la serie a non cambia giusto ?? rimane invariata con o senza pacht ??

Se fai solo la A non cambia, ti manca solo il logo della lega ;) pero hai tutte le rose ok

ok grazie texas ;) l'ultima e non ti disturbo piu' :) . posso installare prima il dlc konami e dopo la v5 ??

davy ha detto:
ok grazie texas ;) l'ultima e non ti disturbo piu' :) . posso installare prima il dlc konami e dopo la v5 ??
si per forza se installi prima la v5 non te la carica perche i dati appartengono a una divera versione quindi prima devi scaricare il dlc poi il v5

JAGRAJ ha detto:
davy ha detto:
si per forza se installi prima la v5 non te la carica perche i dati appartengono a una divera versione quindi prima devi scaricare il dlc poi il v5
ok grazie tante jagraj ;)

Sfogliando gli stadi assegnati alla B ho notato che al Modena e al Sassuolo avete assegnato due stadi diversi (non ricordo quali...) mentre giocano entrambe al Braglia di Modena (come avete giustamente rinominato, per entrambe, i due stadi).

Se io modifico i miei stadi , nel prossimo FO sballa tutto , ma io come ad esportarli e salvarli per le prossime volte?

Per prima cosa un SUPERGRAZIE per i grandi FO..

Volevo fare una domanda sugli stadi..ho notato che sono tutti fatti molto bene e corrispondono alla realtà tranne il Ferraris.. è un problema mio che non ho magari installato bene un file..o non è venuto bene ?
ah non intendo colori seggiolini etc..intendo proprio tutta la struttura..

submanuel ha detto:
Per prima cosa un SUPERGRAZIE per i grandi FO..

Volevo fare una domanda sugli stadi..ho notato che sono tutti fatti molto bene e corrispondono alla realtà tranne il Ferraris.. è un problema mio che non ho magari installato bene un file..o non è venuto bene ?
ah non intendo colori seggiolini etc..intendo proprio tutta la struttura..

Il colore dei seggiolini è stato fixato, lo vedrete corretto nella v5. Per il resto abbiamo fatto quello che l'editor interno permette.

TexasPes ha detto:
Metti prima le nostre versioni, metti la v4 completa se e la volta che inserisci il FO, dopo aver copiato tutto scarica il DLC, se fai il contrario il FO non sara compatibile con la versione del tuo gioco e tornera tutto Default
Ciao Texas, ti chiedo solo una precisazione.
Io non ho ancora scaricato nessun FO vostro, perchè stavo aspettando che faceste il 5 dopo il DLC dell'11 ottobre.
Adesso ho già aggiornato PES con il DLC e domani, sperando che riusciate a completare il FO, volevo inserire quest'ultimo.
Potrei avere dei problemi?
Se sì, quali?
Te lo chiedo solo perchè dalla tua risposta che ho quotato, mi hai fatto venire un dubbio ...

in 2 semplici parole: SIETE GRANDISSIMI!!! ho letto che domani esce la v5... fenomenali!!! ragazzi per il bene della comunità: volevo farvi notare che l' olanda classica non ha mai avuto i calzoncini neri ma sempre bianchi (tre strisce orange) per quanto riguarda la maglia (le tre strisce sono bianche), stessa cosa per la seconda maglia della nazionale italiana (classica) i calzoncini sono azzurri e non bianchi. Continuate cosi' che siete forti! ;)

cavoli raga... quasi me ne dimenticavo... Ma l' apoel nicosia e il bate borisov sono corretti i cognomi?!? bè non si capisce... e inoltre perchè non creare per rendere ancor più realistica la Champions League anche il Viktoria Plzen (la squadra del girone del milan) visto e considerato (mi sa e se non erro) è l' unica delle 32 di champions che manca! che mi dite a proposito??

tempestaxfetta81 ha detto:
cavoli raga... quasi me ne dimenticavo... Ma l' apoel nicosia e il bate borisov sono corretti i cognomi?!? bè non si capisce... e inoltre perchè non creare per rendere ancor più realistica la Champions League anche il Viktoria Plzen (la squadra del girone del milan) visto e considerato (mi sa e se non erro) è l' unica delle 32 di champions che manca! che mi dite a proposito??

No, non sono ancora correti.
Non ci sono più slots per il V. Plezen. Abbiamo inserito le due squadre mancanti con Ranking UEFA più alto.

Se continuo così, senza problemi con il PC, domani sera avrete la v5.

Scusate ragazzi, vorrei capire, la v5 conterrà solo gli errori fixati e non bundesliga giusto?? lo dico perchè vixon aveva scritto che stavate decidendo se fare uscire la bundesliga oppure no..

ciao ragazzi una domanda ma se installo la v 5 del fo ci saranno problemi con il prossimo dlc konami tipo che potrebbero andare in conflitto? scusate se a qualcuno puo sembrare banale la domanda ma sono nuovo

Un abbraccio a tutti ragazzi, sono un veterano di pes e winnign (qualcuno forse mi conosce come tapix, vi seguo da una vita ma mi ero dimenticato la password!!! :D

Admin come vedi ho risolto grazie lo stesso!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online