Alle nazionali non si può cambiare la bandiera e mettere il logobibea ha detto:Ciao a tutti, ciao admin.
Ti ripropongo la domanda fatta tempo fa...i loghi delle nazionali, visibili nel prepartita, nella scelta della squadra e a fine primo e secondo tempo pensate di inserirli o rimarranno el bandiere?
Grazie e complimenti!!!
king roby ha detto:Alle nazionali non si può cambiare la bandiera e mettere il logobibea ha detto:Ciao a tutti, ciao admin.
Ti ripropongo la domanda fatta tempo fa...i loghi delle nazionali, visibili nel prepartita, nella scelta della squadra e a fine primo e secondo tempo pensate di inserirli o rimarranno el bandiere?
Grazie e complimenti!!!
bibea ha detto:king roby ha detto:Alle nazionali non si può cambiare la bandiera e mettere il logobibea ha detto:Ciao a tutti, ciao admin.
Grazie e complimenti!!!
Grazie king roby
Mi ricordavo nei vecchi PES le nazionali con i loghi modificati...notte a tutti
El pampa ha detto:admin ma qualche animazione per gli stadi ci può stare tipo striscioni ecc?poi a volte vedo patch per i pes al computer con loghi sky a bordocampo ecc a noi si puo fa?
Fabietto ha detto:Le hanno vixon e texas.
ma poi come si fanno a mettere gli striscioni???
boh nn mi caga nessunovabbe cmq ce scritto quando fai lo stadio ce scritto carica immagine personale mi sembra
di solito lo fanno verso tarda mattinataLECCE77 ha detto:CIAO ragazzi piu o meno l'oraro dell'aggiornamento online???
grazie![]()
non preoccuparti admin puo succedere, siete dei fenomeniadmin ha detto:Segnalo un errore io, pantaloncini argentina, abbiamo risbagliato. Purtroppo c'è stata un'incomprensione tra me e Vixon. Nella v5 saranno sistemati definitivamente. Sorry.
è normale è stato messo un logo uguale per tutti perche non c'era piu spazioshala van shin ha detto:scusate, a me nn ha caricato i loghi dellla serie b nella V4 :|
è normale è stato messo un logo uguale per tutti perche non c'era piu spazio[/quote:2jyctnqk]Andrea(84) ha detto:[quote="shala van shin":2jyctnqk]scusate, a me nn ha caricato i loghi dellla serie b nella V4 :|
è normale è stato messo un logo uguale per tutti perche non c'era piu spazio[/quote:140iuns4]shala van shin ha detto:[quote="Andrea(84)":140iuns4][quote="shala van shin":140iuns4]scusate, a me nn ha caricato i loghi dellla serie b nella V4 :|