PESFan.it PROJECT12 FO V4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giangipar

Primi Calci
9 Ottobre 2011
7
0
1
oltre a farlo bene siete mooooooolto pazienti e disponibili bisognerebbe fare uno stadio a pes intitolatovi XD
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Admin, potreste rilasciare il File Opzioni con SOLO la Bundesliga (senza Serie B), e solo dopo rilasciare una versione con la Serie B?

Questo per iniziare prima almeno la Diventa un Mito (visto che non c'è bisogno della Serie B).

Oltre al fatto che molta gente non vuole la Serie B... ;)
 

barnetta

Primi Calci
9 Ottobre 2011
3
0
1
barnetta ha detto:
admin ha detto:
barnetta ha detto:
scusate ragazzi, sono nuovo e poco esperto considerato che prima giocavo sul pc. io caricato il fo3 nella ps3 come avete indicato ed ho dunque i 289 file o circa, però quando avvio il gioco, non mi carica niente! E non posso impostare di caricare automaticamente i dati salvati considerato che richiede abbonamento che non ho, come devo fare? grazie

Controlla di non avere due cartelle ps3 annidate sulla pennetta.

forse non mi sono spiegato bene: dalla chiavetta ho copiato tutto nella play! infatti nella cartella "utilità dei dati salvati (ps3)" ho i 289 file. però il gioco è rimasto "originale"...

mi rispondo da solo.. ora che sto caricando il fo4 ho notato che precedentemente non avevo salvato il file edit vostro... peccato ho perso alcuni trasferimenti che avevo fatto, va bè, non fa niente!
 

caniuz

Pulcini
23 Ottobre 2009
60
1
8
splendida...installata!!! :D

ragazzi domanda,io che ancora non ho installato la patch ufficiale per i portieri,domani quando collegherò la ps3 ad internet,scaricherà prima la patch dei portieri e dopo quella dell'aggiornamento rose,o la prima la salterà?
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
Mmmm... mi sa che mi sono perso qualche file...
Mi trovo la lega portoghese senza logo e la serie b con lo stesso logo della bundesliga... :roll: :roll:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
barnetta ha detto:
admin ha detto:
barnetta ha detto:
scusate ragazzi, sono nuovo e poco esperto considerato che prima giocavo sul pc. io caricato il fo3 nella ps3 come avete indicato ed ho dunque i 289 file o circa, però quando avvio il gioco, non mi carica niente! E non posso impostare di caricare automaticamente i dati salvati considerato che richiede abbonamento che non ho, come devo fare? grazie

Controlla di non avere due cartelle ps3 annidate sulla pennetta.

forse non mi sono spiegato bene: dalla chiavetta ho copiato tutto nella play! infatti nella cartella "utilità dei dati salvati (ps3)" ho i 289 file. però il gioco è rimasto "originale"...

Ah, beh, semplice :D
ricopia il files dati modificati, sicuramente non hai installato questo.

Sallent ha detto:
Admin, potreste rilasciare il File Opzioni con SOLO la Bundesliga (senza Serie B), e solo dopo rilasciare una versione con la Serie B?

Questo per iniziare prima almeno la Diventa un Mito (visto che non c'è bisogno della Serie B).

Oltre al fatto che molta gente non vuole la Serie B... ;)

Alla serie b non aggiungeremo nulla oltre quello che c'è già ora prima di aver finito la Bundesliga.

caniuz ha detto:
splendida...installata!!! :D

ragazzi domanda,io che ancora non ho installato la patch ufficiale per i portieri,domani quando collegherò la ps3 ad internet,scaricherà prima la patch dei portieri e dopo quella dell'aggiornamento rose,o la prima la salterà?

All'avvio del gioco ti scarica quella dei portieri, dai contenuti extra devi poi scaricare quella delle rose.
 

UltrasNocera

Pulcini
9 Ottobre 2011
31
0
6
admin ha detto:
UltrasNocera ha detto:
Admin ho caricato il f.o. Veramente un ottimo lavoro come sempre, ma per favore metti la nocerina nella serie b, non posso giocarci senza, pensa che la noi a Nocera come presenze in casa stiamo al terzo posto, solo dopo Samp toro e Verona, ed invece in trasferta siamo primi, non puoi non metterci nel f.o.! Ti prego metti la nocerina! Ti sarò riconoscente!

Il sondaggio non sta andando benissimo per la nocerina... Ho però pensato che volendo, se ho tempo, la nocerina posso creartela come squadra da esportare e reimportare :)


La nocerina si sta prendendo quel che si merita...:) per favore chiudiamo il sondaggio qui ;) olèee
 

Luigi Olivieri

Giovanissimi B
5 Gennaio 2011
305
6
18
Admin sai qualcosa x l'orario più o meno del Dlc della Konami?
E ti risulta che faranno il nuovo Kits della Germania x Euro 2012?
In un sito inglese mi sembra di aver capito che ci saranno nuovissimi kits nazionali quali ad esempio Scozia e Germania ma nn so fino a che punto può essere attendibile se qualcuno sa qualcosa lo dica. . .
Grazie mille . . .
 

Linc

Pulcini
30 Settembre 2011
36
0
6
TexasPes ha detto:
Saranno sistemati, capita anche ai migliori di sbagliare :oops: , grazie della segnalazione ;)

Ci mancherebbe ;) gli occhi di tutti noi fan dei vostri lavori sono a disposizione. Complimenti ragazzi
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Luigi Olivieri ha detto:
Admin sai qualcosa x l'orario più o meno del Dlc della Konami?
E ti risulta che faranno il nuovo Kits della Germania x Euro 2012?
In un sito inglese mi sembra di aver capito che ci saranno nuovissimi kits nazionali quali ad esempio Scozia e Germania ma nn so fino a che punto può essere attendibile se qualcuno sa qualcosa lo dica. . .
Grazie mille . . .

Dovrebbe essere in mattinata.
Non ci sono info cosi dettagliate riguardo i kits, chi parla lo fa perchè non ha nulla da fare ;)
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
admin ma qualche animazione per gli stadi ci può stare tipo striscioni ecc?poi a volte vedo patch per i pes al computer con loghi sky a bordocampo ecc a noi si puo fa?
 

Fabietto

Primi Calci
4 Ottobre 2010
8
0
1
Le hanno vixon e texas.



ma poi come si fanno a mettere gli striscioni???[/quote]

boh nn mi caga nessuno :( vabbe cmq ce scritto quando fai lo stadio ce scritto carica immagine personale mi sembra
 

marzuu

Primi Calci
6 Gennaio 2011
12
0
1
Scusa admin ma se voglio mettere i loghi della b al posto di qulli della bundes come devo fare? Tutto ciò qua uscirà la v.5
 

MARCIODENTRO

Pulcini
5 Ottobre 2010
43
17
8
admin ha detto:
Luigi Olivieri ha detto:
Admin sai qualcosa x l'orario più o meno del Dlc della Konami?
E ti risulta che faranno il nuovo Kits della Germania x Euro 2012?
In un sito inglese mi sembra di aver capito che ci saranno nuovissimi kits nazionali quali ad esempio Scozia e Germania ma nn so fino a che punto può essere attendibile se qualcuno sa qualcosa lo dica. . .
Grazie mille . . .

Dovrebbe essere in mattinata.
Non ci sono info cosi dettagliate riguardo i kits, chi parla lo fa perchè non ha nulla da fare ;)

Admin grazie a te, Vixon, Texas etc.. dato che ogni anno rendete questo gioco degno di essere giocato..dai su permettetemi un OT..ho notato una cosa, avete per caso messo una modalità "commentatore che sfotte?"..mi spiego meglio...stavo perdendo con la Slovenia e Pardo mi prendeva in giro dicendomi una cosa poco simpatica, ho pensato "ma è ammattito?" solo dopo un pochino ho realizzato che nominava il n°20 della formazione slovena :lol: :lol: quindi amici pessari vi consiglio vivamente di usare online la Slovenia..se riuscite a vincere con qualcuno che usa una big quest'ultimo si roderà il fegato sentendo Pardo pronunciare il nome del vostro mediano n° 20 :D :D (ok ragazzi, andate tutti a controllare il suo nome nell'edit)
 
28 Giugno 2011
80
0
6
raga! vi scrivo per sottolinearvi l' importanza della creazione di un giocatore come "Ronaldinho" il grande, (anche convocato per le due ultime uscite della Selecao) non esiste in tutto il gioco... :( e anche con l' aggiornamento di domani mi sa non lo faranno perchè non fà parte dei giocatori :( essendo che è ancora (giustamente) in attività! e poi se potete farmi il favore di inserire nella prossima patch oltre a Dinho; anche Adriano! che è rientrato al Corinthians con i suoi 101 kg di bontà! grazie e buona serata :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,269
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90