PESFan.it PROJECT12 FO V4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,160
4,819
113
PSN ID
marisdeo
PESFan.it PROJECT12 FO V4

Videoanteprima presto in arrivo

botafogo445ddz15112.png

Link per il Download
Se avevate la v3: http://www.megaupload.com/?d=F91RW9D6
Se non avevate la v3: http://www.megaupload.com/?d=J8ZN3RQ3

Contenuti
  • Inserite le divise ufficiali (1a, 2a, portiere) alle nazionali classiche eccetto il Brasile. Questi kits saranno ultimati nella prossima versione. [Novità!][/*:m:7a0xlbwl]
  • Creati 20 stadi: Silvio Piola, Bwin Stadium, Sant'Elia, Dino Manuzzi, Stadio Artemio Franchi, Renato dall'Ara, Atleti Azzurri d'Italia, Via del Mare, Ennio Tardini, Renzo Barbera, Signal Iduna Park, Stamford Bridge, Luigi Ferraris, Marcantonio Bentegodi, Friuli, Stadio Olimpico di Torino, San Paolo, Artemio Franchi - Siena, Vicente calderon, Ethiad Stadium [Novità!][/*:m:7a0xlbwl]
  • Inserito il nome per lo "stadio di casa" a TUTTE le squadre del gioco. [Novità!][/*:m:7a0xlbwl]
  • Nomi e loghi per tutte le squadre della Bundesliga. (Le rose arriveranno presto) [Novità!][/*:m:7a0xlbwl]
  • Nomi e loghi per tutte le squadre della Serie B. (Le rose arriveranno presto) [Novità!][/*:m:7a0xlbwl]
  • Inserite le divise ufficiali (1a, 2a, portiere) a TUTTE le nazionali fake[/*:m:7a0xlbwl]
  • Rinominati TUTTI i giocatori delle nazionali fake[/*:m:7a0xlbwl]
  • Rinominati TUTTI i giocatori classici[/*:m:7a0xlbwl]
  • Rinominati TUTTI i giocatori delle nazionali classici[/*:m:7a0xlbwl]
  • Rinominati gli stadi[/*:m:7a0xlbwl]
  • Corrette alcune piccole imprecisioni della versione precedente[/*:m:7a0xlbwl]
  • Inserite le divise ufficiali (1a, 2a, portiere) a tutte le squadre della Premier League[/*:m:7a0xlbwl]
  • Inserite le divise ufficiali (1a, 2a, portiere) a tutte le squadre della Liga ZON Sagres[/*:m:7a0xlbwl]
  • Fixato il logo ufficiale della Serie A[/*:m:7a0xlbwl]
  • Inseriti i loghi ufficiali a tutte le competizioni presenti nel gioco[/*:m:7a0xlbwl]
  • Inseriti i loghi ufficiali a tutte le squadre della Premier League[/*:m:7a0xlbwl]
  • Inseriti i loghi ufficiali a tutte le squadre della Liga ZON Sagres (la prima divisione portoghese)[/*:m:7a0xlbwl]

Guida all'installazione
  • Scaricare e scompattare il pacchetto.[/*:m:7a0xlbwl]
  • Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).[/*:m:7a0xlbwl]
  • Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.[/*:m:7a0xlbwl]
  • Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".[/*:m:7a0xlbwl]
  • In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Copiate tutti i files, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito. I files vanno copiati uno ad uno, non c'è modo di copiarli tutti insieme.[/*:m:7a0xlbwl]

Spero che anche questa volta non ci siano errori.
Sarà rilasciato in ogni caso un FO subito dopo il DLC ufficiale Konami previsto per l'11. Quindi la v5 uscirà tra Martedi e Giovedi. Vi preghiamo di segnalare eventuali errori appena possibile.

ciao bello senti io ho molti utenti che mi fanno sta domanda per chi non ha nemmeno una versione installata cosa deve fare??basta copiare chi non ha la v4?xche alcuni utenti hanno problemi boohh

freak17 ha detto:
ciao bello senti io ho molti utenti che mi fanno sta domanda per chi non ha nemmeno una versione installata cosa deve fare??basta copiare chi non ha la v4?xche alcuni utenti hanno problemi boohh

si. Se non si ha nessuna versione installata si deve copiare "chi non ha la v4".
Se si hanno dubbi su quale versione si ha, stessa cosa.

Ora vado a dormire. Spero non ci siano errori..
Fateci sapere cosa ne pensate, mi raccomando!

grazie admin sei il nostro super eroe!!!!!!!!! ho visto che hai messo anche i loghi di bundes e bwin grandissimo.... ma le rose piu o meno quando saranno pronte giusto per farmi un idea?????

admin ha detto:
freak17 ha detto:

si. Se non si ha nessuna versione installata si deve copiare "chi non ha la v4".
Se si hanno dubbi su quale versione si ha, stessa cosa.

Ora vado a dormire. Spero non ci siano errori..
Fateci sapere cosa ne pensate, mi raccomando!
WOW...Che lavoro...
a me è capitato che una cartella mi desse file danneggiato...questo nella v3...
ho notato che le maglie della liga non hanno sponsor...è tutto normale?
stasera installo la v4

ciao buongiorno ho installato ora la v4 mancano i loghi alle squadre della seie b e mancano i nomi dei giocatori x tutte le squadre di serie b e quelle della bundesliga e normale questo????

MANCANO ANCHE LE DIVISE UFFICIALI PER LA SERIE B E LA BUNDESLIGA CHIEDO QUESTO IN CASO E COLPA MIA CHE HO SBAGLIATO QUALCHE PASSAGGIO PER FAVORE QUALCUNO CHE E PIU COMPETENTE DI ME MI PUO RISPONDERE GRAZIE ;)

ragazzi davvero complimenti.... stadi perfetti peccato,sarò pignolo,per quel cartellonr pubblicitario ryanair giallo e blu che mi sta tanto antipatico che purtroppo non si potrà mai togliere :evil: ...aspetto rose bundes e serie bwin per iniziare una master come dio comanda :D

LECCE77 ha detto:
ciao buongiorno ho installato ora la v4 mancano i loghi alle squadre della seie b e mancano i nomi dei giocatori x tutte le squadre di serie b e quelle della bundesliga e normale questo????
LECCE77 ha detto:
MANCANO ANCHE LE DIVISE UFFICIALI PER LA SERIE B E LA BUNDESLIGA CHIEDO QUESTO IN CASO E COLPA MIA CHE HO SBAGLIATO QUALCHE PASSAGGIO PER FAVORE QUALCUNO CHE E PIU COMPETENTE DI ME MI PUO RISPONDERE GRAZIE ;)

leggete sopra, le metteranno nella versione V5...non preoccupatevi.

LECCE77 ha detto:

ma leggere nelle caratteristiche della v4 in prima pagina era faticoso??? :lol:

admin ha detto:
Sarà rilasciato in ogni caso un FO subito dopo il DLC ufficiale Konami previsto per l'11. Quindi la v5 uscirà tra Martedi e Giovedi. Vi preghiamo di segnalare eventuali errori appena possibile.

nel pomeriggio la installerò!!siete mitici!!! admin una curiosità...ma gli stadi quest'anno è stato più facile renderli simili alla realtà?

Alexandre07 ha detto:
LECCE77 ha detto:

ma leggere nelle caratteristiche della v4 in prima pagina era faticoso??? :lol:

Infatti...non li capisco proprio certi utenti... :?

Appena torno a casa da lavoro lo istallo admin e controllo se trovo qualche errore, anche se penso che sicuramente non ci sono.

admin ha detto:

Per favore non farmi fuori la nocerina!togli Crotone e albinoleffe ma non la nocerina e la Juve Stabia

UltrasNocera ha detto:
admin ha detto:

Per favore non farmi fuori la nocerina!togli Crotone e albinoleffe ma non la nocerina e la Juve Stabia
Concordo...

ciaoo ragazzi...vi ringrazio per la pact..appena torno a casa la scario e la installo..
però ho una domanda per gli admin o per ki sa :D ...la questa patch la v.4 sarà compatibile con il DLC KONAMI che uscirà domani? o incasinerà tutto e farete uscire un'altra FO che sistemerà gli errori??
P.S. le rose complete di bundes e bwin quando usciranno??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,713
Ultimo utente registrato
hc2sc888com1

Utenti online