PESFan.it PROJECT12 FO V3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
speedpevli ha detto:
admin ha detto:
gubbio, nocerina, vicenza e crotone non saranno nel FO, per mancanza di slots. E' una decisione temporanea, ma molto probabilmente sarà quella definitiva.
scusami se mi permetto ma da tifoso neutrale della serie b (in attesa che ci torni il mio Rimini) vorrei chiederti di non escludere il vicenza per la sua lunga permanenza nella categoria...
con tutto il rispetto per le squadre piu' piccole ce ne sono alcune con molta meno storia in serie b (senza fare nomi da sceglierne quattro tra Cittadella Albinoleffe Gubbio Grosseto Sassuolo Nocerina JuveStabia Varese)

L'alternativa sarebbe tra Cittadella e Juve stabia. Gubbio già esclusa.
Come ho detto, non è definitiva la scelta. Alla fine, deve andare bene a voi :)
 

Giangipar

Primi Calci
9 Ottobre 2011
7
0
1
una domanda che sarà stupida e sicuramente off topic.. chiedo scusa in anticipo ma non ho trovato la sezione giusta.. ce ne sono innumerevoli XD... ma qualcuno ha qualche tutorial sul come si calciano i rigori dato che segno solo se tiro centrale e i portieri vannoa farfalle... grazie e scusate ancora
 
28 Giugno 2011
80
0
6
p.s. nazionale argentina kit: maglia albi-celeste, calzoncini neri e calzettoni bianchi. Nell' fo v3 sono bianchi i calzoncini e i calzettoni neri...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
gix 75 ha detto:
admin ha detto:
gubbio, nocerina, vicenza e crotone non saranno nel FO, per mancanza di slots. E' una decisione temporanea, ma molto probabilmente sarà quella definitiva.
mah :(

Ditemi voi :)
4 le devo levare, non c'è spazio, scegliete voi quali. Rispondete in massa please, è importante.
 
G

Guest

Guest
admin ha detto:
speedpevli ha detto:
admin ha detto:
gubbio, nocerina, vicenza e crotone non saranno nel FO, per mancanza di slots. E' una decisione temporanea, ma molto probabilmente sarà quella definitiva.
scusami se mi permetto ma da tifoso neutrale della serie b (in attesa che ci torni il mio Rimini) vorrei chiederti di non escludere il vicenza per la sua lunga permanenza nella categoria...
con tutto il rispetto per le squadre piu' piccole ce ne sono alcune con molta meno storia in serie b (senza fare nomi da sceglierne quattro tra Cittadella Albinoleffe Gubbio Grosseto Sassuolo Nocerina JuveStabia Varese)

L'alternativa sarebbe tra Cittadella e Juve stabia. Gubbio già esclusa.
Come ho detto, non è definitiva la scelta. Alla fine, deve andare bene a voi :)
ok allora io dico la mia:
Albinoleffe Cittadella Crotone Gubbio
 

marcy

Pulcini
1 Gennaio 2011
83
0
6
cittadella,crotone,albinoleffe,gubbio....OUTT
LA JUVE STABIA E LA NOCERINA DENTRO PER FORZA..
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
admin ho fatto un sondaggio cosi ogni persona puo eliminare le 4 che non desidera, cosi poi alla fine sarà la somma dei voti a decidere e la maggioranza, spero di esserti stato utile con questa idea
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
CARLITO85 ha detto:
ops scusa ho sbagliato qualcosa.. allora te lo riscrivo qua!!!!
grande admin quando il v4???

Stanotte, dipende da quando torna vixon. Nell'attesa sto inserendo i corretti nomi per gli stadi di casa a tutte le squadre ;)
Votate qui per la b: viewtopic.php?f=142&t=5934
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,374
Utenti registrati
65,041
Ultimo utente registrato
Kubet77chinhthuc

Utenti online