PESFan.it PROJECT12 FO V3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Satthea puoi mettere il tuo Download dei tuoi trasfrimenti in file zip,con il file rar nn riesco ad aprirlo,naturalmente se ci riesce qualcun'altro mi farebbe una grande cortesia,appena potete grazie mille in anticipo :D

ecco il link in formato zip...
http://www.megaupload.com/?d=7O3Z1RN

Basta sostituire l omino con la maglia blu?

questo sarebbe il FO della v3 ma con alcuni traferimenti...cmq si basta sostituire quello con quello della v3...

MastersGenius ha detto:
Ciao ragazzi, innanzitutto volevo ringraziare e fare i complimenti per tutto il lavoro già svolto anche quest'anno per il nostro gioco di calcio preferito, che senza di voi non sarebbe affatto lo stesso... INCREDIBILI! Io ancora non ho acquistato il mio PES 2012 e per l'acquisto aspetterò la vers. di Admin e staff con bundes e serie B al contario dell'anno scorso... per me la mia nuova stagione con PES inizia da quella patch! quindi volevo dire... ehm... "Admin & Co. cercate di non metterci troppo!"... ahahah ovviamente scherzo! :lol: Buon lavoro a tutti ragazzi! senza paragoni come sempre!

Grazie dei complimenti, al momento siamo concentrati su stadi e giocatori a rischio DLC e gli ultimi KIT maglie, dopo di che lavoreremo su Bundes e serie B, il lavoro e tanto , ci vuole pazienza, vedrai che bei stadi arriverano per tutti voi :mrgreen: :mrgreen:

TexasPes ha detto:
MastersGenius ha detto:
Ciao ragazzi, innanzitutto volevo ringraziare e fare i complimenti per tutto il lavoro già svolto anche quest'anno per il nostro gioco di calcio preferito, che senza di voi non sarebbe affatto lo stesso... INCREDIBILI! Io ancora non ho acquistato il mio PES 2012 e per l'acquisto aspetterò la vers. di Admin e staff con bundes e serie B al contario dell'anno scorso... per me la mia nuova stagione con PES inizia da quella patch! quindi volevo dire... ehm... "Admin & Co. cercate di non metterci troppo!"... ahahah ovviamente scherzo! :lol: Buon lavoro a tutti ragazzi! senza paragoni come sempre!

Grazie dei complimenti, al momento siamo concentrati su stadi e giocatori a rischio DLC e gli ultimi KIT maglie, dopo di che lavoreremo su Bundes e serie B, il lavoro e tanto , ci vuole pazienza, vedrai che bei stadi arriverano per tutti voi :mrgreen: :mrgreen:

texas ma la v4 con gli stadi e i giocatori a rischio uscira prima o dopo il dlc?

Shaka_19 ha detto:
Ma una volta messo il DLC mi si tolgono le modifiche ai giocatori che ho già apportato?
Es: Ho aumentato/diminuito alcuni valori di alcuni giocatori che non mi sembravano dal mio punto di vista corretti
Mi si toglieranno?
Ergo è come se il DLC fosse un FO e cioè il file "Dati Modificati"
Attendo venia :)
allora i valori che hai modificato tu ritorneranno come prima

v4 in arrivo, molto probabilmente, domani.

admin io devo ancora sbloccare le classiche e i giocatori fake ho installato v123 man mano che sblocco dovrebbero essere gia a posto o no?grande lavoro complimenti

lak ha detto:
admin io devo ancora sbloccare le classiche e i giocatori fake ho installato v123 man mano che sblocco dovrebbero essere gia a posto o no?grande lavoro complimenti

Si

Ciao a tutti, una domanda per Admin: non volendo installare gli stadi succede qualcosa? Perchè l'anno scorso in alcune partite giocate in stadi creati le immagini andavano a scatti e credo che il problema fosse proprio quello dato che si illuminava in contemporanea il led giallo dell' hard disk!
Se si pur non installando gli stadi avrò qualche problema?
Potrò continuare a installare i vostri OF?
Grazie per la risposta!

stefano7 ha detto:
Ciao a tutti, una domanda per Admin: non volendo installare gli stadi succede qualcosa? Perchè l'anno scorso in alcune partite giocate in stadi creati le immagini andavano a scatti e credo che il problema fosse proprio quello dato che si illuminava in contemporanea il led giallo dell' hard disk!
Se si pur non installando gli stadi avrò qualche problema?
Potrò continuare a installare i vostri OF?
Grazie per la risposta!

Li installi e non li usi, andrebbe bene cosi, no? :)

Ma attraverso il file edit non sono già associati automaticamente alle loro squadre?
E non installandoli proprio cosa pensi che succeda?
Grazie

stefano7 ha detto:
Ma attraverso il file edit non sono già associati automaticamente alle loro squadre?
E non installandoli proprio cosa pensi che succeda?
Grazie

Giusto, non ci avevo pensato.
Allora fai cosi, copia tutto quello che conterrà la v4, poi dall'edit mode li cancelli, ci vogliono 20 secondi.
non compiandoli vedi stadi con le x rosse...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com