PESFan.it PROJECT12 FO V3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i cori sono tutte cose che si trovano sul web, noi + che cercarli, scaricarli, cercarli sul mulo... che bisogna fare? Ce ne sono centinaia....

gughiman4 ha detto:
scusate vi devo fare una piccola critica sui cori: ho messo solo quelli della roma( gli unici che conosco) e sono 3 cori non proprio eccezionali , infatti apparte l inno sono stati scelti cori un po sbagliati c è un coro contro platini che non so quale senso abbia poi vabbe cè la mamma del laziale quello è mitico e poi c è l altro inno, non era meglio metterne altrI? inoltre ho visto che ci sono 4 slot per i cori perchè non ne avete messi 4 per squadra? ty
ps: se tifosi delle altre squadre potevano controllare i cori della propria squadra e darne un giudizio mi farebbe piacere

guarda che di cori della roma ce ne sono un sacco
scarica il pck 1

Vixon ha detto:
i cori sono tutte cose che si trovano sul web, noi + che cercarli, scaricarli, cercarli sul mulo... che bisogna fare? Ce ne sono centinaia....
sisi infatti io vi stimo tantissimo ma un core che fa "ma quando ore platini per mezza aprtita dopo un po rompe

a quando il prossimo fo? una domanda ma quello che aggiunge la serie B e la bunder ce l avete gia pronto e lo fate uscire dopo il dlc oppure ci lavorerete dopo??

Io ho scarico i primi due volumi dei cori e li ho salvati tutti quanti sulla play ora per metterli ad ogni squadra ci vuole li metterò solo ad alcune ma complimenti è stupendo giocare all'olimpico con la curva nord che ti sostiene tutta la partita....RAGAZZI un informazione quando esce il dlc della konami ? e quando uscirà e lo istallo mica perdo tutte le FO?

ciao admin volevo ringraziarvi come ogno anno di questa bellissimo FO :-)
ma avrei un richiesta abbastanza bizzarra da farvi forse un po strana ma......invece di avere la serie B non è che si potrebbe mettere la J-LEAGUE ???
invece della noiosissima serie B :-))))))))))))))

no, perchè nella Master al 2° anno ti troveresti delle Giapponesi nel Campionato.... non è bello... :shock:

gungrave80 ha detto:
Vixon ha detto:
no, perchè nella Master al 2° anno ti troveresti delle Giapponesi nel Campionato.... non è bello... :shock:
uffff quindi non c'è possibilità?:-(
No, perché a noi italiani della J-League frega poco. XD
Ovviamente tutti attendiamo la Serie B, essendo una lega mancante del nostro amato gioco. E' bello giocare al Campionato Master e, quando ci sono le promozioni, vedere salire squadre di Serie B. ;)

E tu, come mai vuoi la J-League? o.O

cosa te ne fai della j-league
non conosco nemmeno un giocatore!!!!
e poi nella master potresti trovare manchester united - osaka in champions league.......non è molto reale

ragazzi una domanda: se metto i cori alle varie squadre, quando esce la nuova versione del vostro spledido FO dovrò reimpostarli tutti o resteranno in memoria?

andreago85 ha detto:
ragazzi una domanda: se metto i cori alle varie squadre, quando esce la nuova versione del vostro spledido FO dovrò reimpostarli tutti o resteranno in memoria?
Devi rimetterli

Gabbianss ha detto:
gughiman4 ha detto:
scusate vi devo fare una piccola critica sui cori: ho messo solo quelli della roma( gli unici che conosco) e sono 3 cori non proprio eccezionali , infatti apparte l inno sono stati scelti cori un po sbagliati c è un coro contro platini che non so quale senso abbia poi vabbe cè la mamma del laziale quello è mitico e poi c è l altro inno, non era meglio metterne altrI? inoltre ho visto che ci sono 4 slot per i cori perchè non ne avete messi 4 per squadra? ty
ps: se tifosi delle altre squadre potevano controllare i cori della propria squadra e darne un giudizio mi farebbe piacere

guarda che di cori della roma ce ne sono un sacco
scarica il pck 1
grazie mille ho visto avevo scaricato solo il pack serie A ty tu quali mi consigli di scaricare dei pacK?????? l1 e il 2 solo l 1 ecc

Enea91 ha detto:
qualcuno che mi risponde ???

non si sa quando uscirà il prossimo file opzioni, ma sicuramente quello con bundes e successivamente quello con la serie b usciranno dopo il dlc, quindi aspettiamo con calma senza mettere furia.

bicione ha detto:
satthea ha detto:
ragzzi io ho modificato il FO della pesfan.it v3...ci sono alcuni trasferimenti...in particolar modo la serie A e le "grandi" degli altri campionati...potete metterlo tranquillamente dove avete messo l'altro FO...è identico ma con i trasferimenti aggiornati...

vi lascio il link http://www.megaupload.com/?d=6NMAD2K9

spero di essere stato d'aiuto...
questo è il v3 di pesfan con alcuni aggiornamenti?
basta questo o bisogna inserire i precedenti?

bisogna inserire tutta la v3 e poi sostituire quel FO con questo....

Ciao, ma se edito una squadra farlocca di pes da utilizzare nella MLO quando poi installo la versione nuova del FO mi rimane nella master o viene sovrascritta dal FO (intendo nome, simbolo e divise)??

thanks..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology

Utenti online