gughiman4 ha detto:scusate vi devo fare una piccola critica sui cori: ho messo solo quelli della roma( gli unici che conosco) e sono 3 cori non proprio eccezionali , infatti apparte l inno sono stati scelti cori un po sbagliati c è un coro contro platini che non so quale senso abbia poi vabbe cè la mamma del laziale quello è mitico e poi c è l altro inno, non era meglio metterne altrI? inoltre ho visto che ci sono 4 slot per i cori perchè non ne avete messi 4 per squadra? ty
ps: se tifosi delle altre squadre potevano controllare i cori della propria squadra e darne un giudizio mi farebbe piacere
sisi infatti io vi stimo tantissimo ma un core che fa "ma quando ore platini per mezza aprtita dopo un po rompeVixon ha detto:i cori sono tutte cose che si trovano sul web, noi + che cercarli, scaricarli, cercarli sul mulo... che bisogna fare? Ce ne sono centinaia....
uffff quindi non c'è possibilità?:-(Vixon ha detto:no, perchè nella Master al 2° anno ti troveresti delle Giapponesi nel Campionato.... non è bello... :shock:
No, perché a noi italiani della J-League frega poco. XDgungrave80 ha detto:uffff quindi non c'è possibilità?:-(Vixon ha detto:no, perchè nella Master al 2° anno ti troveresti delle Giapponesi nel Campionato.... non è bello... :shock:
Devi rimetterliandreago85 ha detto:ragazzi una domanda: se metto i cori alle varie squadre, quando esce la nuova versione del vostro spledido FO dovrò reimpostarli tutti o resteranno in memoria?
grazie mille ho visto avevo scaricato solo il pack serie A ty tu quali mi consigli di scaricare dei pacK?????? l1 e il 2 solo l 1 eccGabbianss ha detto:gughiman4 ha detto:scusate vi devo fare una piccola critica sui cori: ho messo solo quelli della roma( gli unici che conosco) e sono 3 cori non proprio eccezionali , infatti apparte l inno sono stati scelti cori un po sbagliati c è un coro contro platini che non so quale senso abbia poi vabbe cè la mamma del laziale quello è mitico e poi c è l altro inno, non era meglio metterne altrI? inoltre ho visto che ci sono 4 slot per i cori perchè non ne avete messi 4 per squadra? ty
ps: se tifosi delle altre squadre potevano controllare i cori della propria squadra e darne un giudizio mi farebbe piacere
guarda che di cori della roma ce ne sono un sacco
scarica il pck 1
Enea91 ha detto:qualcuno che mi risponde ???
bicione ha detto:questo è il v3 di pesfan con alcuni aggiornamenti?satthea ha detto:ragzzi io ho modificato il FO della pesfan.it v3...ci sono alcuni trasferimenti...in particolar modo la serie A e le "grandi" degli altri campionati...potete metterlo tranquillamente dove avete messo l'altro FO...è identico ma con i trasferimenti aggiornati...
vi lascio il link http://www.megaupload.com/?d=6NMAD2K9
spero di essere stato d'aiuto...
basta questo o bisogna inserire i precedenti?
gungrave80 ha detto:invece della noiosissima serie B)))))))))))))