Heath ha detto:SCUSAMI ADMIN FORSE HAI sbagliato a scrivere perchè nell'ultimo Fo c'è tutto quello che hai scritto in home eccetto i kits delle nazionali classiche dico giusto o sono io che non le ho scaricate sulla mia ps3????
c'è scritto nel blog,sotto la descrizione della v3admin ha detto:Heath ha detto:SCUSAMI ADMIN FORSE HAI sbagliato a scrivere perchè nell'ultimo Fo c'è tutto quello che hai scritto in home eccetto i kits delle nazionali classiche dico giusto o sono io che non le ho scaricate sulla mia ps3????
Nel primo topic non c'è scritto che le nazionali classiche hanno i kits..
La versione comprende kits per tutte le squadre fake del gioco, quindi per quelle della Premier, della LIGA Zon Sagres, delle nazionali e delle nazionali classicihe senza licenza.
pampers84 ha detto:ottimoun buco per l'anzhi non si trova?
![]()
tempestaxfetta81 ha detto:ciao admin! puoi dirmi come si fa a giocare con questo gioco per averlo come la scorsa edizione?? settaggi impostazioni ecc.?? ormai non ci sto capendo piu' nulla!!! carissimo admin cosa consigli? te come ci giochi? e soprattutto in linea generale cosa ne pensi di questo gioco? puoi fare una sintesi molto dettagliata???
tempestaxfetta81 ha detto:scusami michele o admin... dove posso trovare la recensione??
alexgufetto ha detto:Ciao admin
una domanda, per gli aggiornamenti FO basta installarli seguendo le istruzioni date o prima bisogna preparare qualcosa sulla PS? Perchè non me li vede, anzi quando parte il gioco che carica i dati di sistema inizia a caricare i "dati modificati" e poi mi da un errore di dati corrotti con un codice... l'aggiornamento ho provato a scaricarlo piu volte pensando fosse un caso ma
la storia non cambia... hai qualche idea?
Grazie e complimenti per gli ottimi aggionamenti dell'anno scorso...
Ciao
questo è il v3 di pesfan con alcuni aggiornamenti?satthea ha detto:ragzzi io ho modificato il FO della pesfan.it v3...ci sono alcuni trasferimenti...in particolar modo la serie A e le "grandi" degli altri campionati...potete metterlo tranquillamente dove avete messo l'altro FO...è identico ma con i trasferimenti aggiornati...
vi lascio il link http://www.megaupload.com/?d=6NMAD2K9
spero di essere stato d'aiuto...
supermacaco ha detto:La domanda è cretina, quindi mi scuso da subito. Ho scaricato la versione 2 completa e l'ho installata, ora ho scaricato la 3 parziale, ora vorrei sapere, ed è questo il mio dubbio, se quando vado ad installarlo devo sovrascricvere i dati che mi chiede di sovrascrivere o lasciar stare e passare direttamente al successivo. Grazie per le risposte.
DAVID PACE ha detto:Ragazzi scusate se vado fuori argomento ma ho un problema, in pratica da ieri il modem non mi fa collegare ad internet, lampeggia sempre, qualcuno per caso sa da cosa deriva se gli è successo in passato?? e se qualcuno ha delle soluzioni sono bene accette...grazie e scusate....spero di risolvere prima di martedi per gli aggiornamenti....![]()
![]()