admin ho rimesso due volte il file opzioni e lo stemma dell'arsenal è sempre quello..credo che se alcuni ce l'hanno e alcuni no è un problema della versione non totale..quella per chi aveva gia la prima versione..come possiamo risolvere???
Allora quello deve essere quello classico e quello sulla maglia ha l alloro non ho ancora scaricayo niente ma credo sia cosìDraketto ha detto:quello a selezione squadra..
vediamo che dice admin..king roby ha detto:Allora quello deve essere quello classico e quello sulla maglia ha l alloro non ho ancora scaricayo niente ma credo sia cosìDraketto ha detto:quello a selezione squadra..
gix 75 ha detto:admin per lo stemma dell'arsenal anche a me'appare quello vecchio!
Draketto ha detto:fixare logo manchester city admin..cioè che si vedono due loghi sulla maglietta..ma basta andare a mettere stemma sul petto no e si risolve tutto![]()
si è l'unicoAlexandre07 ha detto:quindi confermate che l'unico errore è la il doppio logo sulla maglia del manchester city? cerchiamo di essere precisi almeno admin avrà vita facile a fixare gli errori per la v3
confermoAlexandre07 ha detto:quindi confermate che l'unico errore è la il doppio logo sulla maglia del manchester city? cerchiamo di essere precisi almeno admin avrà vita facile a fixare gli errori per la v3
Andrea(84) ha detto:si è l'unicoAlexandre07 ha detto:quindi confermate che l'unico errore è la il doppio logo sulla maglia del manchester city? cerchiamo di essere precisi almeno admin avrà vita facile a fixare gli errori per la v3
Marko_97 ha detto:adimn io che ancora non ho il gioco..quando lo compro devo installare tutte 2 patch o posso scaricare solo questa?![]()
![]()
grazieadmin ha detto:La versione completa di questa![]()
Lacolinho ha detto:Perchè quando metto la chiavetta nella PS3 mi legge solo i file della V1???