The Elder Scrolls

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Andato avanti, ma è probabile che pianti tutto: ieri un crash (quando c...o sistemano?) e comunque ininfluente....ma la misisone della Gilda dei LAdri è sputtanata, andata, persa...fate voi.
Il gioco mi diceva che un altro aveva trovato prima di me una cosa (proprio la primissima missione) e dovevo rubargliela.
Alchè ho ricaricato e riprovato, ma nel posto dove dovrei trovare un diario, trovo soltanto un libro che non serve a nulla (uno dei tanti). In pratica, non solo non sono in grado di trovare ciò che serve, ma non posso nemmeno ritornare a riferire l'insuccesso o altro.
Altri "save vicini" non ne ho ed avrei perso due ore di gioco.
Ultima volta che compro un gioco Bethesda.

Andato avanti, ma è probabile che pianti tutto: ieri un crash (quando c...o sistemano?) e comunque ininfluente....ma la misisone della Gilda dei LAdri è sputtanata, andata, persa...fate voi.
Il gioco mi diceva che un altro aveva trovato prima di me una cosa (proprio la primissima missione) e dovevo rubargliela.
Alchè ho ricaricato e riprovato, ma nel posto dove dovrei trovare un diario, trovo soltanto un libro che non serve a nulla (uno dei tanti). In pratica, non solo non sono in grado di trovare ciò che serve, ma non posso nemmeno ritornare a riferire l'insuccesso o altro.
Altri "save vicini" non ne ho ed avrei perso due ore di gioco.
Ultima volta che compro un gioco Bethesda.
I giochi Bethesda è sempre meglio aspettare un po' prima di comprarli.
In realtà ormai il discorso si può applicare a tutti i giochi. :mad:

A quanto ho letto, il gioco ha mantenuto i bug originali (romantici che sono), ma in passato non mi è mai capitato un bug invalidante per una missione...dovrei riprovare...

A quanto ho letto, il gioco ha mantenuto i bug originali (romantici che sono), ma in passato non mi è mai capitato un bug invalidante per una missione...dovrei riprovare...
In Skyrim due missioni non mi davano concluse (benchè fatte) e con una patch amatoriale avevo risolto.
Oblivion, evidentemente, è destinato a non essere completato dal sottoscritto: mi dispiace per i soldi spesi (maledetto hype) e perchè mi stavo divertendo. Purtroppo è inammissibile buttare nel cesso ore di gioco: questione di progressione personaggio, ritrovamenti e quest: col c...o che mi rifaccio il c...o dopo il tempo passato su PC. Non è ammissibile essere così paraculi da pretendere tutti quei soldi per una versione rimasterizzata che contiene non solo bugs castranti, ma anche crash dovuti ad una ottimizzazione fatta con uno sturalavandini. Capra io ad averlo comprato, ma è l'ultima volta che Bethesda vede i miei soldi.

In Skyrim due missioni non mi davano concluse (benchè fatte) e con una patch amatoriale avevo risolto.
Oblivion, evidentemente, è destinato a non essere completato dal sottoscritto: mi dispiace per i soldi spesi (maledetto hype) e perchè mi stavo divertendo. Purtroppo è inammissibile buttare nel cesso ore di gioco: questione di progressione personaggio, ritrovamenti e quest: col c...o che mi rifaccio il c...o dopo il tempo passato su PC. Non è ammissibile essere così paraculi da pretendere tutti quei soldi per una versione rimasterizzata che contiene non solo bugs castranti, ma anche crash dovuti ad una ottimizzazione fatta con uno sturalavandini. Capra io ad averlo comprato, ma è l'ultima volta che Bethesda vede i miei soldi.
Mi dispiace per la tua esperienza, non è una scusante il fatto che sono noti nel rilasciare giochi buggati perchè troppo aperti/profondi/carichi di roba. Del resto nessuna software house è perdonabile quando rilasciano titoli non ottimizzati/testati a dovere.

Però ti ripeto, in Oblivion, così come in Fallout 3 (titoli dove ho giocato centinaia di ore ed ore) non ho mai avuto bug così debilitanti, spero rilascino al più presto dei correttivi.

Come dico da tempo, per tutti, anche noi dovremmo fare dei pagamenti buggati, che crashano ad un tot, in modo da far recepire meglio il disagio!

• Mi piace
Reazioni: CT79 e Tidus63
Ricominciata una nuova "run" come Guerriero.
Visto che avevano buttato, finalmente, fuori una patch, ci riprovo (la Gilda dei Ladri mi si era buggata e non riuscivo più a curare il vampirismo).

The Elder Scrolls IV_ Oblivion Remastered   13_09_2026 19_45_26.pngThe Elder Scrolls IV_ Oblivion Remastered   13_09_2026 20_08_14.pngThe Elder Scrolls IV_ Oblivion Remastered   13_09_2026 20_21_43.pngThe Elder Scrolls IV_ Oblivion Remastered   13_09_2026 20_25_41.pngThe Elder Scrolls IV_ Oblivion Remastered   13_09_2026 20_35_30.pngThe Elder Scrolls IV_ Oblivion Remastered   13_09_2026 21_10_56.pngThe Elder Scrolls IV_ Oblivion Remastered   13_09_2026 21_16_29.png

• Mi piace
Reazioni: the elder
Livello 4

Sto cazzeggiando in giro, fregandomene della storia :rotfl:
Intanto sto ispezionando caverne nelle vicinanze ed esplorando il circondario.
In pieno relax, tra uno scontro e l'altro.
Voglia di entrare in portali manco per il c...o e quindi, prima di dare il via al gran patatrac, mi percorro tutta la mappa :rotfl:

The Elder Scrolls IV_ Oblivion Remastered   14_09_2026 16_58_19.pngThe Elder Scrolls IV_ Oblivion Remastered   14_09_2026 17_02_49.pngThe Elder Scrolls IV_ Oblivion Remastered   14_09_2026 17_24_12.pngThe Elder Scrolls IV_ Oblivion Remastered   14_09_2026 17_24_31.pngThe Elder Scrolls IV_ Oblivion Remastered   14_09_2026 20_02_17.pngThe Elder Scrolls IV_ Oblivion Remastered   14_09_2026 17_57_35.png
The Elder Scrolls IV_ Oblivion Remastered   14_09_2026 19_51_16.png

Livello 4

Sto cazzeggiando in giro, fregandomene della storia :rotfl:
Intanto sto ispezionando caverne nelle vicinanze ed esplorando il circondario.
In pieno relax, tra uno scontro e l'altro.
Voglia di entrare in portali manco per il c...o e quindi, prima di dare il via al gran patatrac, mi percorro tutta la mappa :rotfl:
Secondo me è il modo migliore per godersi gli Elder Scrolls, parere strettamente personale, ma girarsi la mappa prima, fare conoscenza delle zone, dei posti, delle persone e soprattutto con il tuo armamentario, è la cosa migliore per cominciare.

Ricordami, le musiche sono rimaste quelle originali vero? Non hanno toccato il capolavoro di Jeremy Soule (che nei miei primi viaggi tra i boschi umbro toscani, mi riecheggiava nelle orecchie)

Ieri ho attivato un mese di Game Pass per provare FC27 e, visto che c'era, ho scaricato Oblivion.
Non so quando lo giocherò, attualmente ho veramente poco tempo.
L'originale lo avevo giocato veramente poco, erano anni un periodo molto complicato per tanti motivi.
Se mi prende potrei anche acquistarlo, visto il Game Pass non lo rinnoverò.

A proposito di certi giochi, @Tidus63 te lo scrivo qui, una ventina di giorni fa ho riscaricato il primo Divinity.
Come avevo già scritto lo avevo ripreso tempo fa in super offerta.
Ci ho giocato un po' per un paio di settimane, arrivando comunque già più avanti di dove ero arrivato quando era uscito mi pare nel 2013,
Se non lo hai mai giocato, e ti capita a poco, te lo consiglio.
Non è di molto inferiore al secondo, anche se è uscito 5 o 6 anni prima.

A proposito di certi giochi, @Tidus63 te lo scrivo qui, una ventina di giorni fa ho riscaricato il primo Divinity.
Come avevo già scritto lo avevo ripreso tempo fa in super offerta.
Ci ho giocato un po' per un paio di settimane, arrivando comunque già più avanti di dove ero arrivato quando era uscito mi pare nel 2013,
Se non lo hai mai giocato, e ti capita a poco, te lo consiglio.
Non è di molto inferiore al secondo, anche se è uscito 5 o 6 anni prima.
Ce l'ho e l'avevo anche iniziato a suo tempo.
L'ho messo provvisoriamente da parte, tanto per rifiatare dopo Divinity 2 (ovviamente ricomincerò da capo anche il primo).

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,387
Ultimo utente registrato
98winvnitcom