PESFan.it PROJECT12 FO V2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
admin ho rimesso due volte il file opzioni e lo stemma dell'arsenal è sempre quello..credo che se alcuni ce l'hanno e alcuni no è un problema della versione non totale..quella per chi aveva gia la prima versione..come possiamo risolvere???

fixare logo manchester city admin..cioè che si vedono due loghi sulla maglietta..ma basta andare a mettere stemma sul petto no e si risolve tutto;)

Draketto ha detto:
quello a selezione squadra..
Allora quello deve essere quello classico e quello sulla maglia ha l alloro non ho ancora scaricayo niente ma credo sia così

king roby ha detto:
Draketto ha detto:
quello a selezione squadra..
Allora quello deve essere quello classico e quello sulla maglia ha l alloro non ho ancora scaricayo niente ma credo sia così
vediamo che dice admin..
admin dove deve essere il nuovo logo(quello con l'alloro intorno)???..solo sulle maglie o anche a selezione squadra???

ringrazio admin e tuttile persone che hanno contribuito a questo FO che in soli 4 giorni sono riusciti gia a regalarci 2 versioni e a breve uscirà la terza. Grandissimi ragazzi...alla fine della terza, dove correggerete le nazionali e gli errori delle prime 2 versioni, prendetevi tutto il tempo che volete per la v4 con la bundes... ;)

ragazzi il logo normale va nella selezione squadra...il logo con l'orlo va sulla divisa....e nell'fo e così...credo non ci sia l'errore...semplicemente xke...i loghi sono registrati sul file dati modificati...quindi non si può perdere strada facendo...

gix 75 ha detto:
admin per lo stemma dell'arsenal anche a me'appare quello vecchio!

Ecco, ora ho capito!
Intendeto lo stemma che è nel menu seleziona squadra, non quello che è sulle divise!
Prendendo esempio dal sito ufficiale della premier league, abbiamo messo quel logo: http://www.premierleague.com/page/Home
Non dovrebbe esser sbagliato :)

Draketto ha detto:
fixare logo manchester city admin..cioè che si vedono due loghi sulla maglietta..ma basta andare a mettere stemma sul petto no e si risolve tutto;)

Segnalo a Vixon :)

niente pippe mentali ragazzi il logo in selezione squadra deve essere quello classico sulla magli ci va quello celebrativo...che appunto da quest'anno l'arsenal userà sulle maglie...Non ci sono più errori in questo fo eccetto la mini svista del city che ci mettete giusto due secondi a sistemare...
Ho controllato il fo per filo e per segno è immacolato basta pippe senza senso....

quindi confermate che l'unico errore è la il doppio logo sulla maglia del manchester city? cerchiamo di essere precisi almeno admin avrà vita facile a fixare gli errori per la v3

Alexandre07 ha detto:
quindi confermate che l'unico errore è la il doppio logo sulla maglia del manchester city? cerchiamo di essere precisi almeno admin avrà vita facile a fixare gli errori per la v3
si è l'unico

Alexandre07 ha detto:
confermo

Andrea(84) ha detto:
Alexandre07 ha detto:
si è l'unico

ok... 1 errore mi sembra un fantastico lavoro :lol: ...admin prendi nota :lol:

Già segnalato a Vixon. Stiamo cercando di sbrigarci con le nazionali, mantenedo comunque la qualità. :)

comunque ottimo lavoro,il doppio simbolo del city l'ho tolto da me,era sovrapposto,per quanto riguardava il logo dell'arsenal era quello della squadra,non sulla maglia,per il resto,che te lo dico a fare ;)

Lacolinho ha detto:
Perchè quando metto la chiavetta nella PS3 mi legge solo i file della V1???

Forse hai sbagliato a mettere i files sulla chiavetta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom