PESFan.it PROJECT12 FO v1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io in attesa della patch rose ufficiale mi sto dedicando a far l allenamento e sbloccare coppe oro...questo file e i successivi mi sovrascrivono i miei progressi magari con tutti oro o li perdo? cioè...se ho 8 ori e metto questo o i successivi, corro il rischio di trovarmi o zero ori o tutti sbloccati?

ps. OT ma voi ogni anno state a ricancellare uno ad uno i file opzioni sovrascritti nella cartella ps3 del gioco?

Buongiorno, e complimenti per la passione che ci mettete. Ho comprato stamane pes 2012 e volevo installare il primo fo rilasciato. Prima di copiare i singoli file e' opportuno cancellare quelli relativi al pes 2011 (circa 700)?

questi i giocatori della bundesliga da copiare base perchè quando verrà fatto l'aggiornamento delle rose saranno cancellati

rosenberg werder - racing santander
maza stuttgart - psv
jones schalke 04 - blackburn
pukki schalke 04 - hjk helsinki
sereno koln - porto
kyrgiakos wolfsburg - liverpool
bah ausburg - hjk helsinki

josip ha detto:
Buongiorno, e complimenti per la passione che ci mettete. Ho comprato stamane pes 2012 e volevo installare il primo fo rilasciato. Prima di copiare i singoli file e' opportuno cancellare quelli relativi al pes 2011 (circa 700)?
no, non ce bisogno di cancellare i dati vecchi di pes 2011

scusate ragazzi non ho capito bene..il FO che realizzerete anche con i kits prevederà gia serie B e bundes? io personalmente preferirei avere un semplice FO senza queste 2 competizioni per non incasinare troppo il gioco e poter fare la master ad esempio con una squadra inglese e crearmi la npower..parere personale.che ne pensate?

CIAO E BUONGIORNO RAGAZZI!!! IERI NOTTE HO FINITO ALLE ORE 04:30 PERCHE' MI SONO FATTO TUTTI I TRASFERIMENTI (GRAZIE AL SITO GOAL.COM) E HO NOTATO CHE IL GIOCO QUEST' ANNO E' TROPPO INCOMPLETO!!! MAMMA MIA C' E' DA METTERSI LE MANI NEI CAPELLI!!! ROSE DISTRUTTE (VEDI AD ES. PALERMO E ATALANTA CON SOLI 4 DIFENSORI!!!) E TANTISSIME ALTRE! MIGLIAIA DI GIOCATORI MANCANTI! TIPO DIAMANTI, CARACCIOLO, ESTIGARRIBIA... SOLO PER CITARNE ALCUNI. MA COME MAI OGNI ANNO FANNO USCIRE UN GIOCO COSI' INCOMPLETO???? MAH... CMQ. E' MOLTO IMPORTANTE SCARICARE LA VERSIONE RILASCIATA DA KONAMI LA 1.01 PERCHE' SENZA QUELLA (SPECIE PER LA CONSOLE XBOX 360 E' INGIOCABILE!!!, IO HO LA PS3 ANCHE! PER CONCLUDERE I MIEI SOLITI RINGRAZIAMENTI ALL' UOMO DEI MIRACOLI "VIXON" E A TUTTI GLI ALTRI PER LE F.O. SEMPRE PERFETTE E BELLISSIME!!! A PROPOSITO SAPETE DIRMI SUPER GIU' PER QUANDO SIETE PRONTI???? IL GIORNO PRESSOCHE' SI SA??? CAPISCO CHE E' UN LAVORACCIO DA USCIRE PAZZI MA VOI SIETE STRAORDINARI!!!! P.S. SPERO (ANZI NE SONO SICURO! RIMEDIERETE ALLE PROBLEMATICHE DI CUI SOPRA!

Anzitutto un saluto a tutti, visto che sono nuovo..
Per quanto riguarda il file contenente le prime modifiche relative ai loghi, come posso scaricarle?Mi si apre la finestra di megaupload..e poi..
Grazie in anticipo!

ragazzi per oggi sarà pronto il fo ve lo chiedo perchè tutta la giornata di oggi sarò impossibilitata ad usare interneth quindi se mi dite che uscirà oggi mi organizzo per andare a scaricarlo da qualche mio amico grazie per la risposta ....

Heath ha detto:
ragazzi per oggi sarà pronto il fo ve lo chiedo perchè tutta la giornata di oggi sarò impossibilitata ad usare interneth quindi se mi dite che uscirà oggi mi organizzo per andare a scaricarlo da qualche mio amico grazie per la risposta ....

Sinceramente non credo proprio. Gli autori del FO hanno anche una vita reale, vogliamo dargli un po' di tempo per fare le cose per bene? So che hanno già pronta un bel po' di roba, ma credo che ci vorrà qualche giorno prima della nuova versione.

the elder ha detto:
Heath ha detto:

Sinceramente non credo proprio. Gli autori del FO hanno anche una vita reale, vogliamo dargli un po' di tempo per fare le cose per bene? So che hanno già pronta un bel po' di roba, ma credo che ci vorrà qualche giorno prima della nuova versione.

scusami se insisto..ma in questo FO c saranno anche serie B e bundes?

Quindi se ho capito bene non c'e conflittualita' tra i files del fo 2012 con quelli vecchi in memoria.......sai era un lavoraccio cancellare uno per uno i files meglio cosi' e grazie :D

tempestaxfetta81 ha detto:
CIAO E BUONGIORNO RAGAZZI!!! IERI NOTTE HO FINITO ALLE ORE 04:30 PERCHE' MI SONO FATTO TUTTI I TRASFERIMENTI (GRAZIE AL SITO GOAL.COM) E HO NOTATO CHE IL GIOCO QUEST' ANNO E' TROPPO INCOMPLETO!!! MAMMA MIA C' E' DA METTERSI LE MANI NEI CAPELLI!!! ROSE DISTRUTTE (VEDI AD ES. PALERMO E ATALANTA CON SOLI 4 DIFENSORI!!!) E TANTISSIME ALTRE! MIGLIAIA DI GIOCATORI MANCANTI! TIPO DIAMANTI, CARACCIOLO, ESTIGARRIBIA... SOLO PER CITARNE ALCUNI. MA COME MAI OGNI ANNO FANNO USCIRE UN GIOCO COSI' INCOMPLETO???? MAH... CMQ. E' MOLTO IMPORTANTE SCARICARE LA VERSIONE RILASCIATA DA KONAMI LA 1.01 PERCHE' SENZA QUELLA (SPECIE PER LA CONSOLE XBOX 360 E' INGIOCABILE!!!, IO HO LA PS3 ANCHE! PER CONCLUDERE I MIEI SOLITI RINGRAZIAMENTI ALL' UOMO DEI MIRACOLI "VIXON" E A TUTTI GLI ALTRI PER LE F.O. SEMPRE PERFETTE E BELLISSIME!!! A PROPOSITO SAPETE DIRMI SUPER GIU' PER QUANDO SIETE PRONTI???? IL GIORNO PRESSOCHE' SI SA??? CAPISCO CHE E' UN LAVORACCIO DA USCIRE PAZZI MA VOI SIETE STRAORDINARI!!!! P.S. SPERO (ANZI NE SONO SICURO! RIMEDIERETE ALLE PROBLEMATICHE DI CUI SOPRA!
non scrivere in maiuscolo equivale a urlare ;)

Salve io avrei altre 2 domande.
Per quanto riguarda gli stemmi , ho visto che sono rimasti circa una ventina di spazi disponibili. Quindi per esempio la serie B avrà stemmi fake?
E poi per quanto riguarda la bundes , con il nuovo fo saranno creati anke i giocatori originali? grazie mille :)

Lotito ha detto:
Per quanto riguarda gli stemmi , ho visto che sono rimasti circa una ventina di spazi disponibili. Quindi per esempio la serie B avrà stemmi fake?
E poi per quanto riguarda la bundes , con il nuovo fo saranno creati anke i giocatori originali? grazie mille :)

Si. bundes originali, b fake.

Vixon ha accelerato in maniera incredibile :shock:

admin ma la seconda versione del file opzioni con le divise verrà rilasciata prima o dopo il dlc??..grazie! :D

admin ha detto:
Lotito ha detto:

Si. bundes originali, b fake.

Vixon ha accelerato in maniera incredibile :shock:
Admin in cosa possiamo tradurre quel "ha accelerato"? ;) Comunque prendetevi tutto il tempo che vi serve

Re: PESFan.it FO v1

admin ha detto:
Fatemi sapere se c'è qualcosa che non va, tra un po' devo andare a dormire.
scusa anch'io ho lo stesso problema che ha un altro ragazzo che ha scritto qui sotto....cioè quando metto la chiavetta usb nella play 3 non mi trova la la pach...mi da nessun dato....che faccio ???? grazie ancora

Re: PESFan.it FO v1

DIEGOMSIB ha detto:
admin ha detto:
Fatemi sapere se c'è qualcosa che non va, tra un po' devo andare a dormire.
scusa anch'io ho lo stesso problema che ha un altro ragazzo che ha scritto qui sotto....cioè quando metto la chiavetta usb nella play 3 non mi trova la la pach...mi da nessun dato....che faccio ???? grazie ancora
prova a formattare la chiavetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online