PESFan.it PROJECT12 FO v1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: PESFan.it FO v1

Steve22Marino ha detto:
raga grazie! lavoro fantastico come sempre. Volevo solo dirvi che avete rinominato come "bwin cup" dovrebbe essere la "Taça de Portugal" la coppa del campionato Portoghese

Avevo controllato ;)
Guardando il sito ufficiale: http://www.lpfp.pt/bwincup/pages/jornada.aspx# Il logo ufficiale è quello che abbiamo messo, e il nome corretto è bwin cup. ;)

admin ha detto:
Steve22Marino ha detto:
raga grazie! lavoro fantastico come sempre. Volevo solo dirvi che avete rinominato come "bwin cup" dovrebbe essere la "Taça de Portugal" la coppa del campionato Portoghese

Avevo controllato ;)
Guardando il sito ufficiale: http://www.lpfp.pt/bwincup/pages/jornada.aspx# Il logo ufficiale è quello che abbiamo messo, e il nome corretto è bwin cup. ;)
e'io credevo che era la serie b :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La Taça do Portugal non è la Bwin Cup, a dire il vero. La Bwin Cup sarebbe la Taça da Liga...

La Taça do Portugal corrisponde alla FA Cup o la Coupe de France, per intenderci, mentre la Bwin Cup alla Carling Cup o alla Coupe de la Ligue.

Elokobi3 ha detto:
La Taça do Portugal non è la Bwin Cup, a dire il vero. La Bwin Cup sarebbe la Taça da Liga...

La Taça do Portugal corrisponde alla FA Cup o la Coupe de France, per intenderci, mentre la Bwin Cup alla Carling Cup o alla Coupe de la Ligue.

Guarda, per sicurezza ho fatto testare il FO ad un portoghese (l'utente netovski di questo forum) e ha detto che vanno bene così i loghi, quindi mi fiderei :)

admin ha detto:
Elokobi3 ha detto:

Guarda, per sicurezza ho fatto testare il FO ad un portoghese (l'utente netovski di questo forum) e ha detto che vanno bene così i loghi, quindi mi fiderei :)

Non ho detto che non va bene infatti. ;)

Ho semplicementi affermato che la BWin Cup è una coppa anziché l'altra. Ma nel gioco di PES non importa: non abbiamo certo tutte le squadre portoghesi iscritte alla lega o non da aggiungere alla partecipazione. :mrgreen:

E' come per la coppa inglese o francese: puoi mettere il simbolo della FA Cup o della Carling, quello della Coupe de France o della Coupe de la Ligue, e non cambia assolutamente nulla.

Admin dato che so che vixon ama essere preciso e pignolo nel suo lavoro (lavoro stupendo), secondo me bisogna controllare il logo della serie a che ha qualche sgranatura ai bordi e si nota, io che sono stato viziato male da voi lo noto ;)

trane4f ha detto:
Admin dato che so che vixon ama essere preciso e pignolo nel suo lavoro (lavoro stupendo), secondo me bisogna controllare il logo della serie a che ha qualche sgranatura ai bordi e si nota, io che sono stato viziato male da voi lo noto ;)

MM sulla mia tv non si vede, chiedo a vix :)

admin ha detto:
trane4f ha detto:

MM sulla mia tv non si vede, chiedo a vix :)
giusto un po',ho controllato admin!

trane4f ha detto:

Forse perchè le foto dei loghi non sono in HD ed è normale che quindi si vedano sgranati ai bordi.

admin ha detto:
Elokobi3 ha detto:

Io...

Bwin Cup è molto meglio... Loghi più compatibile rispetto al millennio coppa ....

Ciao ragazzi sono nuovo del blog è la prima volta che vedo questo sito e mi devo compilimentare con tutti voi per quello che fate ho provato gia la prima fo ed è eccezionale anche perchè l avete resa disponibile dopo meno di 24 ore... ora però ho alcune domande:
1) le fo che installiamo sulla ps3 saranno cancellate o daranno problemi quando installeremo le patch ufficiali di pes???
2) c'è una data precisa per l'uscita dell'aggiornamento delle rose (io trovo assurdo che fanno uscire un gioco senza averlo aggiornato,dopo averlo pagato ben 60 euro, questo ti obbliga ad aspettare per iniziare qualsiasi competizione soprattutto diventa un mito e la master).
3)se giochiamo online le squadre che potremmo scegliere per le nostre partite saranno quelle non modificate o quest'ultime rimangono anche nell'online??
4) se entriamo nell'online i dati modificati dalla fo verranno nuovamente sovrascritti da quelli di default??

Vixon, l'uomo dei miracoli :ugeek:

Enea91 ha detto:
1) le fo che installiamo sulla ps3 saranno cancellate o daranno problemi quando installeremo le patch ufficiali di pes???
2) c'è una data precisa per l'uscita dell'aggiornamento delle rose (io trovo assurdo che fanno uscire un gioco senza averlo aggiornato,dopo averlo pagato ben 60 euro, questo ti obbliga ad aspettare per iniziare qualsiasi competizione soprattutto diventa un mito e la master).
3)se giochiamo online le squadre che potremmo scegliere per le nostre partite saranno quelle non modificate o quest'ultime rimangono anche nell'online??
4) se entriamo nell'online i dati modificati dalla fo verranno nuovamente sovrascritti da quelli di default??

1. No. Ci potrebbe essere qualche sfalzamento alle rose una volta che inseriremo la bundes, ma fixeremo :)
2. Probabilmente l'unidici.
3. Vedrai solo kits e loghi del FO online.

vixon uomo dei miracoli?va bene che ti quoto,ma sta frase............................ :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :roll: :roll: :roll: :roll:

admin ha detto:
Corradoriano ha detto:
e poi la bwin cup sarebbe la coppa del portogallo?

Si

Corradoriano ha detto:
complimenti per la rapidità e per la completezza, volevo solo chiedervi se era possibile inserire il logo della serie b come questo http://www.google.it/imgres?q=serie+bwi ... 29,r:7,s:0 e quello della bundesliga, grazie

A tempo debito. O ti servono ora?
diciamo che visto che sono solo due loghi se è possibile averli quanto prima, altrimenti si aspetta

trane4f ha detto:
guarda sul topic dei loghi

admin ha detto:
Steve22Marino ha detto:

Avevo controllato ;)

ah ecco! maledetti sponsor :lol:

Come sempre, ringrazio anticipatamente per il F.O. ancora prima di installarlo...
Grandi.

Ragazzi alcune domande dato che è la prima volta che metto un Fo..

1-Dopo averlo messo,sballa qualcosa nel gioco?
2-nell'online lo vedo?
3-I prossimi FO come faccio a metterli? devo elimina questo,e mettelo il nuovo?
4-se konami fa un aggiornamento sballa il fo?

grazie :)

ps: Admin Mp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,672
Ultimo utente registrato
luck8amoney2