PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
made1 ha detto:
TexasPes ha detto:
Crei la cartella MUSIC sulla tua penna usb, scarica i cori, inseriscili nella play3,dopo crei un elenco riproduzione esempio

SI, Devi mettere tutti i cori che hai nella ps3 nella playlist, sono tanti perche sono tante le squadre, fanne 70, una volta che vai in modifica sul gioco, controlla quante ne hai nella playlist, se sono meno ad esempio 60, crei un altra play list, rinominandola come vuoi, e metti altri cori nella stessa,, se invece rimangono 70 puoi aggiungerle sulla playlist pes2011
devo fare 70 playlist?non sto seguendo ora...scusami....

NO, 70 cori in una Playlist ;)

Richiesta per l'upload... so che chiedo molto ma si potrebbe caricare su qaulcosa di diverso da megaupload? Avendo già scaricato i cori non mi farebbe scaricare null'altro... così almeno c'è un po' di roba su megaupload e un po' da un'altra parte... si può? :)

Grazie in ogni caso ^^
Ale

TexasPes ha detto:
made1 ha detto:
TexasPes ha detto:
Crei la cartella MUSIC sulla tua penna usb, scarica i cori, inseriscili nella play3,dopo crei un elenco riproduzione esempio

SI, Devi mettere tutti i cori che hai nella ps3 nella playlist, sono tanti perche sono tante le squadre, fanne 70, una volta che vai in modifica sul gioco, controlla quante ne hai nella playlist, se sono meno ad esempio 60, crei un altra play list, rinominandola come vuoi, e metti altri cori nella stessa,, se invece rimangono 70 puoi aggiungerle sulla playlist pes2011

per me è una partita persa.... :roll:

Claudio89 ha detto:
Ma dai ragazzi come ne parlate di stovini sembra che è il difensore piu forte mai esistito meglio di chiellini puyol pique lucio samuel bale ecc ecc.. non dite baggianate.. x me è stato un difensore nella media come gli altri
Questo lo stai dicendo tu.
Poi, già il fatto che citi quei giocatori (Bale non è un difensore centrale, che c'azzecca?) dimostra come tu abbia il paraocchi solo sulle grandi squadre.

Quelli sono giocatori che vedono tutti, peraltro solo Chiellini è italiano ed è un difensore che ha avuto la bravura e la fortuna di essere visionato da una grande sin da giovane.

Stovini è (ed è stato) tra i difensori italiani più sottovalutati e su questo ci metto mano, lingua e pene sul fuoco. Poi, gli altri possono parlare senza cognizione di causa, ma non mi toccano.

TexasPes ha detto:
made1 ha detto:
TexasPes ha detto:

ci provo.... :)

Vado a nanna, fra 5 ore devo svegliarmi, alla pausa pranzo provero il super, MITICO, FO pesfan, il N1!!!!! :P

spillo94 ha detto:
vi abbandono ciao domani ho scuola ottimo lavoro e siccome alcuni faranno notte sul file opzini per guardarlo VOTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE il mio sondaggio xD
mi raccomando almeno daate una mano a admin e vixon ciaooooooo

"ti raccomando..nn saltare la lezione di grammatica" :D :lol: :D :lol:

per me è una partita persa.... :roll:[/quote][/quote]

grazie per l'incoraggiamento... ;)

Sallent ha detto:
skizzo_85 ha detto:
con tutto il rispetto per Stovini (che non pensavo fosse un giocatore che gode di tutto questo seguito), che fu anche mio pupillo di fantacalcio a Catania, i valori postati mi sembrano decisamente adeguati, forse tendenti verso l'abbondante.
Averlo come pupillo del Fantacalcio è già un segnale, almeno per chi non lo vede giocare. E' vero o non è vero che prendeva sempre 6.5 - 7 in pagella? Un motivo ci sarà, no?

Anche io lo avevo al Fantacalcio, però lo vedevo anche giocare.
Una corazza in difesa, esperto, sempre in anticipo di piede e di testa, qualità di leader. Poi purtroppo ci sono altri 3 difensori e i gol si prendono lo stesso.

Perdonate l'Off Topic, adesso conto alla rovescia per il File Opzioni!

ha sempre preso voti alti, era per media voto tra i migliori 5 della serie A.
si potrebbe aprire una parentesi infinita sul fatto che alcuni calciatori hanno dichiarato piu volte che molti giornalisti fanno il fantacalcio e danno i voti truccati ai loro calciatori per vincere, ma effettivamente non è il suo caso.
A me è sempre piaciuto e non mi capacito di come abbia potuto non approdare in almeno un piazza "outsider"...che so Roma, Firenze, Parma, Napoli...
tolto questo discorso di OT (piacevole e d'aggregazione, nell'attesa) i valori continuano a sembrarmi piu che adatti a un difensore di 35 anni che gioca in una seconda divisione ;)

orgogliogobbo ha detto:
E' un ot ma e' giusto farlo.

Oggi e' il 09 novembre.

36 anni fa nasceva il mio capitano!
Auguri Alex!

questo è veramente troppo OT, alla prossima parolaccia che dici il BAN è sicuro....

certo, avere un MOD Viola per i "Gobbi :lol: ".... non poteva andarvi peggio sinceramente....

vixon scusa ancora l'ot ma tanto per l'fo bisogna ancora aspettare... ma su pes di due anni fa era possibile modificare la telecronaca??? perchè c'era un mio amico che aveva caressa bergomi.... se non ricordo male

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,495
Ultimo utente registrato
Yd88site