Averlo come pupillo del Fantacalcio è già un segnale, almeno per chi non lo vede giocare. E' vero o non è vero che prendeva sempre 6.5 - 7 in pagella? Un motivo ci sarà, no?skizzo_85 ha detto:con tutto il rispetto per Stovini (che non pensavo fosse un giocatore che gode di tutto questo seguito), che fu anche mio pupillo di fantacalcio a Catania, i valori postati mi sembrano decisamente adeguati, forse tendenti verso l'abbondante.
admin ha detto:mi manca l'ultimissima squadra!
TexasPes ha detto:admin ha detto:mi manca l'ultimissima squadra!
sei MITICO, speriamo superi i 50,000 dowload, te li meriti, ( mitico anche VIXON)
Sallent ha detto:Averlo come pupillo del Fantacalcio è già un segnale, almeno per chi non lo vede giocare. E' vero o non è vero che prendeva sempre 6.5 - 7 in pagella? Un motivo ci sarà, no?skizzo_85 ha detto:con tutto il rispetto per Stovini (che non pensavo fosse un giocatore che gode di tutto questo seguito), che fu anche mio pupillo di fantacalcio a Catania, i valori postati mi sembrano decisamente adeguati, forse tendenti verso l'abbondante.
Anche io lo avevo al Fantacalcio, però lo vedevo anche giocare.
Una corazza in difesa, esperto, sempre in anticipo di piede e di testa, qualità di leader. Poi purtroppo ci sono altri 3 difensori e i gol si prendono lo stesso.
Perdonate l'Off Topic, adesso conto alla rovescia per il File Opzioni!
admin ha detto:FINITO!
controllo quà e là se è tutto ok, metto su pennetta e carico!
quando dici vai sui cori che hai scaricato parli di quelli che ho già copiato sulla ps3?perchè ci sono un sacco di cori...devo fare il copia per ogni cartella esistente?TexasPes ha detto:Crei la cartella MUSIC sulla tua penna usb, scarica i cori, inseriscili nella play3,dopo crei un elenco riproduzione esempio pes2011, dopo vai sui cori che hai scaricato e premi triangolo e selezioni aggiungi alla playlist, una volta aggiunti alla playlist PES2011 6 apposto,poi fai partire il gioco , vai su modifica , modifica squadra, cori, biblioteca utente e vedrai la playlist pes2011, e selezioni i cori per la squada che vuoi.
Dark Seiph ha detto:Tanti auguri a tutti di buon FO V5!!Sembra capodanno...
![]()