giaout ha detto:per stovini 40 è piu ke suff.
ahahahha
quoto stovini al massimo deve avere un 65 70 di ovreal visto che tiago silva ha 83
giaout ha detto:per stovini 40 è piu ke suff.
ahahahha
Sallent ha detto:Però scusate se insisto sui valori ma sicuri che è affidabile questo converter? Perchè tra le abilità di Stovini vedo dei 40 che in un giocatore di overall compreso tra 65 e 70 non dovrebbero esserci se non nell'Attacco (se è un difensore) o nella Difesa (se è un attaccante).
Sallent ha detto:Commento classico di chi non lo ha mai visto giocare. Ma è giusto che sia così, d'altronde (e purtroppo) solo chi ha un panorama calcistico ampio può capire certe cose.giaout ha detto:minkia stovini!!
un'altro po ed è meglio di bonucci!!!
a me pare tutto fuorkè forte. bravino ma nulla di piu
Tu sei chiuso alla tua Juventus e non vedi oltre. E se vedi oltre, è solo per Inter e Milan.
Mascarato ha detto:giusti o non giusti e l'unica base diciamo reale da dove si potevano prendere e hanno fatto un gran lavoraccio x queste statistiche a differenza della bundes...quindi io onestamente neanche ci farei caso alle statistiche...visto le pecche di konami soprattutto per esse su giocatori ufficiali...
ma vixon forse hai fraenteso cosa ho scritto...dico dopo il lavoro che avete fatto e appunto avendo preso delle basi reali...non ce nulla da lamentarsi proprio x le statistiche visto che la la konami su di esse ha fatto errori madornali...il vostro lavoro ribadisco che e e sarà xfettoVixon ha detto:Mascarato ha detto:giusti o non giusti e l'unica base diciamo reale da dove si potevano prendere e hanno fatto un gran lavoraccio x queste statistiche a differenza della bundes...quindi io onestamente neanche ci farei caso alle statistiche...visto le pecche di konami soprattutto per esse su giocatori ufficiali...
anche le stat sella bundes sono state fatte con verter, parliamoci chiaro, noi non ci siamo inventati nulla, e messo nulla a soggettiva, sono tutti dati oggettivi presi da FM2010, in giro tutti i FO sono con stat inventate con il copia base, il nostro no, sono tutte stat convertite da FM2010se è il file n°1, un motivo ci sarà, no?
x MADE1TexasPes ha detto:allora io ho provato a creare una playlist poi praticamente dopo aver copiato un paio di cori mi ha detto che avevo raggiunto il numero massimo di file da poter inserire...cm cavolo è possibile?inoltre non ho creato una cartella music ma ho lasciato la cartella cori di default. ho sbagliato?
Perdonami ma Stovini ha giocato tanti anni in Serie A e in Serie B.cuccio11 ha detto:E basta con sto stovini...e allora di olivi che dobbiamo dire?
da Football Manager, con un apposito convertitore.BRADIPODOC ha detto:da dove li prendete i valori? da un gioco manageriale?
BRADIPODOC ha detto:da dove li prendete i valori? da un gioco manageriale?