PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora io ho provato a creare una playlist poi praticamente dopo aver copiato un paio di cori mi ha detto che avevo raggiunto il numero massimo di file da poter inserire...cm cavolo è possibile?inoltre non ho creato una cartella music ma ho lasciato la cartella cori di default. ho sbagliato?[/quote]
x MADE1

Crei la cartella MUSIC sulla tua penna usb, scarica i cori, inseriscili nella play3,dopo crei un elenco riproduzione esempio pes2011, dopo vai sui cori che hai scaricato e premi triangolo e selezioni aggiungi alla playlist, una volta aggiunti alla playlist PES2011 6 apposto,poi fai partire il gioco , vai su modifica , modifica squadra, cori, biblioteca utente e vedrai la playlist pes2011, e selezioni i cori per la squada che vuoi.

giusti o non giusti e l'unica base diciamo reale da dove si potevano prendere e hanno fatto un gran lavoraccio x queste statistiche a differenza della bundes...quindi io onestamente neanche ci farei caso alle statistiche...visto le pecche di konami soprattutto per esse su giocatori ufficiali...

Sallent ha detto:
Però scusate se insisto sui valori ma sicuri che è affidabile questo converter? Perchè tra le abilità di Stovini vedo dei 40 che in un giocatore di overall compreso tra 65 e 70 non dovrebbero esserci se non nell'Attacco (se è un difensore) o nella Difesa (se è un attaccante).

non so dove ha preso quelle stat, cmq il verter è affidabilissimo e le stat di FM2010 sono le meglio in giro, aggiornatissime.

Sallent ha detto:
giaout ha detto:
minkia stovini!!
un'altro po ed è meglio di bonucci!!!
a me pare tutto fuorkè forte. bravino ma nulla di piu
Commento classico di chi non lo ha mai visto giocare. Ma è giusto che sia così, d'altronde (e purtroppo) solo chi ha un panorama calcistico ampio può capire certe cose.
Tu sei chiuso alla tua Juventus e non vedi oltre. E se vedi oltre, è solo per Inter e Milan.

ho visto stovini dal vivo per due anni alla reggina calcio e vi dico anche io che è stato un grande giocatore sfortunato come lo è stato lo stesso baronio....

Mascarato ha detto:
giusti o non giusti e l'unica base diciamo reale da dove si potevano prendere e hanno fatto un gran lavoraccio x queste statistiche a differenza della bundes...quindi io onestamente neanche ci farei caso alle statistiche...visto le pecche di konami soprattutto per esse su giocatori ufficiali...

anche le stat sella bundes sono state fatte con verter, parliamoci chiaro, noi non ci siamo inventati nulla, e messo nulla a soggettiva, sono tutti dati oggettivi presi da FM2010, in giro tutti i FO sono con stat inventate con il copia base, il nostro no, sono tutte stat convertite da FM2010 ;) se è il file n°1, un motivo ci sarà, no?

Vixon ha detto:
Mascarato ha detto:

anche le stat sella bundes sono state fatte con verter, parliamoci chiaro, noi non ci siamo inventati nulla, e messo nulla a soggettiva, sono tutti dati oggettivi presi da FM2010, in giro tutti i FO sono con stat inventate con il copia base, il nostro no, sono tutte stat convertite da FM2010 ;) se è il file n°1, un motivo ci sarà, no?
ma vixon forse hai fraenteso cosa ho scritto...dico dopo il lavoro che avete fatto e appunto avendo preso delle basi reali...non ce nulla da lamentarsi proprio x le statistiche visto che la la konami su di esse ha fatto errori madornali...il vostro lavoro ribadisco che e e sarà xfetto ;)

TexasPes ha detto:
allora io ho provato a creare una playlist poi praticamente dopo aver copiato un paio di cori mi ha detto che avevo raggiunto il numero massimo di file da poter inserire...cm cavolo è possibile?inoltre non ho creato una cartella music ma ho lasciato la cartella cori di default. ho sbagliato?
x MADE1

Crei la cartella MUSIC sulla tua penna usb, scarica i cori, inseriscili nella play3,dopo crei un elenco riproduzione esempio pes2011, dopo vai sui cori che hai scaricato e premi triangolo e selezioni aggiungi alla playlist, una volta aggiunti alla playlist PES2011 6 apposto,poi fai partire il gioco , vai su modifica , modifica squadra, cori, biblioteca utente e vedrai la playlist pes2011, e selezioni i cori per la squada che vuoi.[/quote]
quando dici vai sui cori che hai scaricato parli di quelli che ho già copiato sulla ps3?perchè ci sono un sacco di cori...devo fare il copia per ogni cartella esistente?
o posso fare praticamente seleziona tutto cm per la prima copia nella ps3?
grazie

cuccio11 ha detto:
E basta con sto stovini...e allora di olivi che dobbiamo dire?
Perdonami ma Stovini ha giocato tanti anni in Serie A e in Serie B.
Comunque non conosco Olivi ma ho letto che è una colonna portante del Pescara. Sicuramente saprai più di me ma Stovini ha sfiorato la Nazionale tra il 2004 e il 2005. Oltre che nel 2008 come fuoriquota alle Olimpiadi.

Per Vixon: okay, tranquillo. Mi fido del converter ;)

basta con Stovini...ottimo difensore nelle sue stagioni di A, probabilmente la sua carriera non è stata fortunata...però ora ha 35 anni...insomma Cannavaro e ribadisco Cannavaro è andato in Qatar e a farlo ora non credo possa avere lo stesso overall di T.Silva...spero di essermi spiegato...forza ragazzi con sto FO, fateci sognare ancora... è il mio primo messaggio: solo per farvi i complimenti anticipati ;)

con tutto il rispetto per Stovini (che non pensavo fosse un giocatore che gode di tutto questo seguito), che fu anche mio pupillo di fantacalcio a Catania, i valori postati mi sembrano decisamente adeguati, forse tendenti verso l'abbondante.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.