PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

skizzo_85

Esordienti
3 Febbraio 2010
186
0
16
Angelo91 ha detto:
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo per i coriiiiiiiiiiii

spiegami come si fa ad aiutarti con un messaggio del genere.
nel topic da dove li hai scaricati c'e una guida step-by-step a prova di inesperto (per non dire altro :))
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Peppo7 ha detto:
Sallent ha detto:
Ma in ogni caso non penso che per la versione 5.1 ci voglia più di 1/2 settimane. Almeno questi sono i tempi che impiegherei io, poi non so se sono troppo rapidi per i due mostri admin e vixon.

Ecco perchè gli ho chiesto se li posso aiutare coi volti ;)


ma visto che sei così bravo e svelto perchè non te lo fai tu l'FO??
Lasciali lavorare invece di continuare a fare domande.
Soprattutto se non hai intenzione di scaricare la V5 perchè non è alla tua altezza.
Hey hey hey calma mi hai frainteso!
Io gli ho chiesto se li potevo aiutare coi volti, mica ho detto che farei di meglio e in meno tempo...

E poi guarda che scaricherò la V5, admin ci ha chiesto di correggere gli errori e io lo farò.
 

Peppo7

Primi Calci
4 Ottobre 2010
8
0
1
Sallent ha detto:
Peppo7 ha detto:
Sallent ha detto:
Ma in ogni caso non penso che per la versione 5.1 ci voglia più di 1/2 settimane. Almeno questi sono i tempi che impiegherei io, poi non so se sono troppo rapidi per i due mostri admin e vixon.

Ecco perchè gli ho chiesto se li posso aiutare coi volti ;)


ma visto che sei così bravo e svelto perchè non te lo fai tu l'FO??
Lasciali lavorare invece di continuare a fare domande.
Soprattutto se non hai intenzione di scaricare la V5 perchè non è alla tua altezza.
Hey hey hey calma mi hai frainteso!
Io gli ho chiesto se li potevo aiutare coi volti, mica ho detto che farei di meglio e in meno tempo...


Offrirsi per dare una mano va benissimo!
però dire 'non so se i miei tempi sono troppo rapidi per loro' mi sembra un po scortese verso di loro!!!
tutto qui!!!
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Angelo91 ha detto:
PERFAVORE MI SAPRESTE RISPONDERE ... IL PRIMO LO SCARICATO MA LA CARTELLA MUSIC NN C'E !!! POI DEVO SCARICARE ANCHE IL SECONDO ?

la cartella music la devi creare te nella pennetta mettendoci dentro i file mp3, dico la mia, se non volete questo FO perchè ancora non ha le facce, non scaricatelo, noi lavoriamo così, altrimenti ce lo te niamo noi e tutti felici, no?
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
ragazzi: 48 utenti del forum in linea piu 91 ospiti...ce piu gente stasera per avere l'FO di PESFan.it che gente alla tele per la finale dei mondiali.. admin e vixon avete raggiunto dei livelli di idolazione di noi tutti incredibilmente meritati. siete due ragazzi veramente generosi e bravissimi. grazie
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Vixon ha detto:
Angelo91 ha detto:
PERFAVORE MI SAPRESTE RISPONDERE ... IL PRIMO LO SCARICATO MA LA CARTELLA MUSIC NN C'E !!! POI DEVO SCARICARE ANCHE IL SECONDO ?

la cartella music la devi creare te nella pennetta mettendoci dentro i file mp3, dico la mia, se non volete questo FO perchè ancora non ha le facce, non scaricatelo, noi lavoriamo così, altrimenti ce lo te niamo noi e tutti felici, no?
hai ragione vixon, lasciali stare
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Ma io non lo so quanto ci impiegano loro Peppo, può darsi che ci impieghino di meno.
Siccome io in passato ho anche creato alcune squadre, con volti e tutto, perchè amo passare tempo sull'editing, ho stimato quel tipo di lavoro in 1 massimo 2 settimane.

Questo non vuol dire che se loro ci impiegano di più sono scarsi. Anzi, se ci impiegano di più io mi offro per aiutarli così almeno possono giocare a PES (finalmente), mentre io smanetto nell'Edit che mi piace tanto. Tutto qui.
 

andreatito

Primi Calci
23 Ottobre 2010
16
3
3
zebrahead ha detto:
ragazzi: 48 utenti del forum in linea piu 91 ospiti...ce piu gente stasera per avere l'FO di PESFan.it che gente alla tele per la finale dei mondiali.. admin e vixon avete raggiunto dei livelli di idolazione di noi tutti incredibilmente meritati. siete due ragazzi veramente generosi e bravissimi. grazie

Straquoto siete i migliori... attesa attesa tremenda attesa... su su su su
 

Mastro_76

Pulcini
14 Ottobre 2010
21
0
1
mi sento un bambino in fila per avere la caramella.... :mrgreen:
scrivo poco..... ma vi adoro. Utilizzo i file di Vixon dai PES su PS2....
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Sono curioso di sapere come sono venute le abilità di Stovini (difensore dell'Empoli) col convertitore da Football Manager.
Spero sia fatto abbastanza forte perchè penso sia il difensore italiano più sottovalutato in assoluto.
 

Claudio89

Esordienti
14 Ottobre 2010
113
0
16
Ragazzi io non sto capendo niente di quello che scrivete non perchè sono scemo ma scrivete delle cose insensate con questo topic.. ho letto che ci sono 2 FO5 è vero??? se si quale si deve scaricare dei 2 (da premettere che io ho il FO4) e poi ho letto che ci sono degli errori se non erro.. che errori sono??? Grazie anticipatamente!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,176
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker