PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
non ci sono due fo 5
e non ci sono errori
il fo 5 uscirà coi volti della b da aggiornare
e se ho ben capito con zilina e partizan da completare
uscirà successivamente un 5.1 che aggiornerà e completerà quanto sopra
 

Elokobi3

Esordienti
4 Ottobre 2010
177
1
18
Claudio89 ha detto:
Ragazzi io non sto capendo niente di quello che scrivete non perchè sono scemo ma scrivete delle cose insensate con questo topic.. ho letto che ci sono 2 FO5 è vero??? se si quale si deve scaricare dei 2 (da premettere che io ho il FO4) e poi ho letto che ci sono degli errori se non erro.. che errori sono??? Grazie anticipatamente!!

Se hai il FO4 dovrai scaricare l'aggiornamento alla versione 5, ci sono meno file da copiare in questo modo.

Errori si parlava di eventuali, da poi correggere una volta segnalati. Se forse intendi invece momentanee mancanze nel FO, si tratta dei volti dei giocatori di B e di Zilina e Partizan. Sia errori che i visi saranno nella versione 5.1 perfetti.
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
giaout ha detto:
a me fa scaricare uno solo alla volta ma va piu lento del lento. ci metterò una vita così
:cry:
non preoccuparti è normale lo stanno scaricando tanti insieme
 

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
si alexandre

oppure all'interno dello stesso link
dopo aver scompattato il file
troverai due cartelle diverse
una totale 5
una per chi ha già messo il 4
 

Claudio89

Esordienti
14 Ottobre 2010
113
0
16
Elokobi3 ha detto:
Claudio89 ha detto:
Ragazzi io non sto capendo niente di quello che scrivete non perchè sono scemo ma scrivete delle cose insensate con questo topic.. ho letto che ci sono 2 FO5 è vero??? se si quale si deve scaricare dei 2 (da premettere che io ho il FO4) e poi ho letto che ci sono degli errori se non erro.. che errori sono??? Grazie anticipatamente!!

Se hai il FO4 dovrai scaricare l'aggiornamento alla versione 5, ci sono meno file da copiare in questo modo.

Errori si parlava di eventuali, da poi correggere una volta segnalati. Se forse intendi invece momentanee mancanze nel FO, si tratta dei volti dei giocatori di B e di Zilina e Partizan. Sia errori che i visi saranno nella versione 5.1 perfetti.

Ah ok grazie mille.. e l'altro file che non si scarica cosè????
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
giaout ha detto:
a me fa scaricare uno solo alla volta ma va piu lento del lento. ci metterò una vita così
:cry:


anche perchè è un file molto grosso.... i 2 pack assieme sono 1.028 file .mp3... credo che i file musicali che vi piacciono li trovate sicuramente
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
finiti i numeri.
Ora tocca alle formazioni di B e poi... ho finito!
 

made1

Pulcini
12 Ottobre 2010
29
0
1
la spiegazione per i cori dal momento in cui si è copiato tutto nella ps non è chiara...non riesco a capire cosa mettere nell'elenco di riproduzione e da dove prendere le cose...azz...
 

Elokobi3

Esordienti
4 Ottobre 2010
177
1
18
Claudio89 ha detto:
Elokobi3 ha detto:
Claudio89 ha detto:
Ragazzi io non sto capendo niente di quello che scrivete non perchè sono scemo ma scrivete delle cose insensate con questo topic.. ho letto che ci sono 2 FO5 è vero??? se si quale si deve scaricare dei 2 (da premettere che io ho il FO4) e poi ho letto che ci sono degli errori se non erro.. che errori sono??? Grazie anticipatamente!!

Se hai il FO4 dovrai scaricare l'aggiornamento alla versione 5, ci sono meno file da copiare in questo modo.

Errori si parlava di eventuali, da poi correggere una volta segnalati. Se forse intendi invece momentanee mancanze nel FO, si tratta dei volti dei giocatori di B e di Zilina e Partizan. Sia errori che i visi saranno nella versione 5.1 perfetti.

Ah ok grazie mille.. e l'altro file che non si scarica cosè????

Non ho capito che intendi.. Pardon.
 

Elokobi3

Esordienti
4 Ottobre 2010
177
1
18
admin ha detto:
finiti i numeri.
Ora tocca alle formazioni di B e poi... ho finito!

Ottimo! Immenso oserei dire. :D

Speriamo che MU non faccia scherzi poi, altrimenti vada per domani considerato l'orario già un po' tardivo.
 

Oytre

Pulcini
4 Ottobre 2010
21
4
3
Elokobi3 ha detto:
admin ha detto:
finiti i numeri.
Ora tocca alle formazioni di B e poi... ho finito!

Ottimo! Immenso oserei dire. :D

Speriamo che MU non faccia scherzi poi, altrimenti vada per domani considerato l'orario già un po' tardivo.


io almeno un paio di partite me le sparo.. ;)
 

Jacos

Primi Calci
8 Novembre 2010
12
0
1
Buonasera a tutti, sono un nuovo utente...
intanto devo dire GRANDI a vixon e admin veramente sono senza parole per quello che ho visto nella v4 e mi che aspetto la v5 sia una cosa meravigliosa...
oltre a questo mi sono registrato oltre che per fare i complimenti a coloro che lavorano gratuitamente per noi, per dire a tutti coloro che instasano il topic con messaggi stupidi, da bambini, che in altri forum sarebbero stati bannati all'istante visto che ci sono pagine(le ho lette quasi tutte) che rispondono ad ogni domanda letta negli ultimi due giorni sul forum.tutti quelli che si sentono chiamati in causa invece di rispondere a questo ot stessero un attimo a pensare a quello che scrivono prima di scriverlo. ritorno nel mio silenzio ad aspettare questo capolavoro che questi due generosi ragazzi tra poco ci metteranno a disposizione. siete grandi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,665
Messaggi
2,002,963
Utenti registrati
65,067
Ultimo utente registrato
DnaDna6