PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Sallent ha detto:
L'unica cosa è che, per la fretta di postarlo per forza a momenti, vi possa sfuggire qualcosa. Più che altro siamo noi utenti che pensiamo a voi...

Qualcosa sfugge sempre e comunque, è inevitabile.
Se non rilasciamo questo oggi, quando rilasceremo quello con le facce di B dovrete correggere anche gli errori di questo, quindi ne dovrei far uscire un altro. Tanto vale rilasciare questo, segnalate gli errori se ci sono, correggo, e quello con le facce della B è l'ultimo, non ti sembra meglio così?...
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
dai ragazzi non ci posso credere che vi lamentate anche di ste cose...finiamola per favore...admin fa quello che ritiene più giusto, chi vuole lo segue chi no fa come crede, ma non mi sembra per niente giusto andare a trovare il pelo nell'uovo....

ADMIN continua così sei tutti noi
 

Angelo91

Primi Calci
1 Novembre 2010
9
0
1
PERFAVORE MI SAPRESTE RISPONDERE ... IL PRIMO LO SCARICATO MA LA CARTELLA MUSIC NN C'E !!! POI DEVO SCARICARE ANCHE IL SECONDO ?
 

skizzo_85

Esordienti
3 Febbraio 2010
186
0
16
admin ha detto:
Sallent ha detto:
L'unica cosa è che, per la fretta di postarlo per forza a momenti, vi possa sfuggire qualcosa. Più che altro siamo noi utenti che pensiamo a voi...

Qualcosa sfugge sempre e comunque, è inevitabile.
Se non rilasciamo questo oggi, quando rilasceremo quello con le facce di B dovrete correggere anche gli errori di questo, quindi ne dovrei far uscire un altro. Tanto vale rilasciare questo, segnalate gli errori se ci sono, correggo, e quello con le facce della B è l'ultimo, non ti sembra meglio così?...

pero, per favore, che quello con aspetti dei giocatori di B, Partizan e Zilina sia l'ultimo (salvo adattamenti ai DLC e mercato di gennaio). ;)
 

Alexandre07

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
305
0
16
admin ha detto:
Sallent ha detto:
L'unica cosa è che, per la fretta di postarlo per forza a momenti, vi possa sfuggire qualcosa. Più che altro siamo noi utenti che pensiamo a voi...

Qualcosa sfugge sempre e comunque, è inevitabile.
Se non rilasciamo questo oggi, quando rilasceremo quello con le facce di B dovrete correggere anche gli errori di questo, quindi ne dovrei far uscire un altro. Tanto vale rilasciare questo, segnalate gli errori se ci sono, correggo, e quello con le facce della B è l'ultimo, non ti sembra meglio così?...

d'accordissimo admin!!!fai cosi tranquillo..
 

shevino84

Pulcini
18 Ottobre 2010
20
0
1
Sallent ha detto:
Non fai nulla di sbagliato, puoi fare quello che vuoi ci mancherebbe! ;)

L'unica cosa è che, per la fretta di postarlo per forza a momenti, vi possa sfuggire qualcosa. Più che altro siamo noi utenti che pensiamo a voi...

Quelli che scaricheranno adesso il File Opzioni si aspettano pochi errori per non dire nessuno, dato il tempo che vi siete presi per costruire questo capolavoro.
Però se vi date delle scadenze immediate la probabilità di errore aumenta.

Ad ogni modo, quanto pensate che ci voglia per ultimare i volti della B e modificare qualche dettaglio qua e là? Io mettendomi nei vostri panni non ci metterei più di una settimana. Se questi sono i tempi, tantovale aspettare no? Anzichè rilasciare trecentomila versioni che poi qualcuno si confonde e fa un sacco di domande tipo "Ma se metto la V6 poi devo cancellare la V5 oppure modificare qua, sostituire là..."

Comunque potresti rispondermi alle altre domande?
Perchè se non avete modificato nazionalità, peso ecc... nella Master non verranno aggiornate queste modifiche, sappiatelo. Vengono aggiornati solo i volti/capelli.

credo che questo sia un aspetto essenziale da risolvere
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
admin ha detto:
Sallent ha detto:
L'unica cosa è che, per la fretta di postarlo per forza a momenti, vi possa sfuggire qualcosa. Più che altro siamo noi utenti che pensiamo a voi...

Qualcosa sfugge sempre e comunque, è inevitabile.
Se non rilasciamo questo oggi, quando rilasceremo quello con le facce di B dovrete correggere anche gli errori di questo, quindi ne dovrei far uscire un altro. Tanto vale rilasciare questo, segnalate gli errori se ci sono, correggo, e quello con le facce della B è l'ultimo, non ti sembra meglio così?...
Sì sì, il tuo punto di vista è comprensibilissimo e lo accetto. Va bene, rilasciatelo così poi vi segnalerò gli errori.

Badate che sono maniacale anche io, quindi non mi farò scrupoli a segnalarvi gli errori xD
 

giaout

Esordienti
4 Luglio 2010
122
0
16
sto tentando di scaricare il pack1 dei cori ma mi dice questo:

l file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
shevino84 ha detto:
Comunque potresti rispondermi alle altre domande?
Perchè se non avete modificato nazionalità, peso ecc... nella Master non verranno aggiornate queste modifiche, sappiatelo. Vengono aggiornati solo i volti/capelli.

Valori fisici, nazionalità, età e piedi sono esatti.

skizzo_85 ha detto:
pero, per favore, che quello con aspetti dei giocatori di B, Partizan e Zilina sia l'ultimo (salvo adattamenti ai DLC e mercato di gennaio). ;)

questi sono i piani.
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
splinter90 ha detto:
spillo94 ha detto:
loro lo stanno facendo cosi da fre una master league cosi poi loro con calma mettono le facce a tutti senza problemi perke tanto nella master ci vanno senza problemi nn some pero ci vanno "le facce" solo ke nn so se l'altezza cambia sentro la master...
Continua le serie di frasi incomprensibili vedo :lol:

voleva dire che ora finalmente tutti i campionati hanno squadre con nomi dei giocatori esatti e kit delle maglie perfetti come nella realtà. solo i volti dei giocatori di serie b sono fake e verranno corretti con la V5.1 in questo modo si può iniziare una master league per bene e successivamente con la V5.1 i volti si aggiorneranno come sono nella realtà senza problemi, visto che sarà un semplice aggiornamento del file DATI MODIFICATI che scaricheremo stasera e non uno nuovo con l'impiccio di dover ricominciare una nuova master da zero. capito ora? spero di averti chiarito il tuo dubbio :D
 

pozz

Primi Calci
5 Ottobre 2010
12
0
1
splinter90 ha detto:
spillo94 ha detto:
loro lo stanno facendo cosi da fre una master league cosi poi loro con calma mettono le facce a tutti senza problemi perke tanto nella master ci vanno senza problemi nn some pero ci vanno "le facce" solo ke nn so se l'altezza cambia sentro la master...
Continua le serie di frasi incomprensibili vedo :lol:
 

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
admin
sai la stima che ho per te
come fai fai, fai bene
sicuro il fo sarà comunque da scaricare
per personalizzarlo vorrà dire che aspetteremo il 5.1
grazie sempre e comunque
 

Alexandre07

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
305
0
16
alex64 ha detto:
admin
sai la stima che ho per te
come fai fai, fai bene
sicuro il fo sarà comunque da scaricare
per personalizzarlo vorrà dire che aspetteremo il 5.1
grazie sempre e comunque

si è vero le modifiche personali le faremo dopo il 5.1..adesso direi dilasciar lavorare admin..più facciamo domande più il FO ritarda..
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Ma in ogni caso non penso che per la versione 5.1 ci voglia più di 1/2 settimane. Almeno questi sono i tempi che impiegherei io, poi non so se sono troppo rapidi per i due mostri admin e vixon.

Ecco perchè gli ho chiesto se li posso aiutare coi volti ;)
 

skizzo_85

Esordienti
3 Febbraio 2010
186
0
16
admin ha detto:
shevino84 ha detto:
Comunque potresti rispondermi alle altre domande?
Perchè se non avete modificato nazionalità, peso ecc... nella Master non verranno aggiornate queste modifiche, sappiatelo. Vengono aggiornati solo i volti/capelli.

Valori fisici, nazionalità, età e piedi sono esatti.

skizzo_85 ha detto:
pero, per favore, che quello con aspetti dei giocatori di B, Partizan e Zilina sia l'ultimo (salvo adattamenti ai DLC e mercato di gennaio). ;)

questi sono i piani.

perfetto.
 

pozz

Primi Calci
5 Ottobre 2010
12
0
1
pozz ha detto:
splinter90 ha detto:
spillo94 ha detto:
loro lo stanno facendo cosi da fre una master league cosi poi loro con calma mettono le facce a tutti senza problemi perke tanto nella master ci vanno senza problemi nn some pero ci vanno "le facce" solo ke nn so se l'altezza cambia sentro la master...
Continua le serie di frasi incomprensibili vedo :lol:



qualcuno insegni l'italiano a questo ragazzo..per favore :shock:
 

Peppo7

Primi Calci
4 Ottobre 2010
8
0
1
Sallent ha detto:
Ma in ogni caso non penso che per la versione 5.1 ci voglia più di 1/2 settimane. Almeno questi sono i tempi che impiegherei io, poi non so se sono troppo rapidi per i due mostri admin e vixon.

Ecco perchè gli ho chiesto se li posso aiutare coi volti ;)


ma visto che sei così bravo e svelto perchè non te lo fai tu l'FO??
Lasciali lavorare invece di continuare a fare domande.
Soprattutto se non hai intenzione di scaricare la V5 perchè non è alla tua altezza.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Peppo7 ha detto:
Sallent ha detto:
Ma in ogni caso non penso che per la versione 5.1 ci voglia più di 1/2 settimane. Almeno questi sono i tempi che impiegherei io, poi non so se sono troppo rapidi per i due mostri admin e vixon.

Ecco perchè gli ho chiesto se li posso aiutare coi volti ;)


ma visto che sei così bravo e svelto perchè non te lo fai tu l'FO??
Lasciali lavorare invece di continuare a fare domande.
Soprattutto se non hai intenzione di scaricare la V5 perchè non è alla tua altezza.

calma.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,909
Utenti registrati
65,063
Ultimo utente registrato
petrhlyy