PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
admin ha detto:
posso dire una cosa?
Ma se io lo rilascio, chi vuole lo scarica e chi non vuole aspetta, faccio qualcosa di sbagliato?....
bravo admin: libertà di scelta.. e grazie ancora

admin ha detto:
alex64 ha detto:
quoto sallent
completamente
a costo di aspettare ancora per il rilascio
avremo però un fo che potremo,in parte, completare con cori e altro
a nostro piacimento senza continui piccoli aggiornamenti che comunque
si risolvono in stravolgimenti.
basti pensare ai loghi. io li cambio per avere quelli della b; il milan. io lo personalizzo tutto dalle maglie a manica lunga alle pettinature, ruoli ecc..
i cori e quant'altro
admin, vixon non fatevi prendere dalla smania della gran parte degli utenti
prendetevi il tempo necessario e rilasciate un fo totale, possibilmente da modificare solo dopo il prossimo dlc konami
non oso pensare ancora ad un partizan e ad una zilina incomplete
sempre grato per tutto quello che fate

posso dire una cosa?
Ma se io lo rilascio, chi vuole lo scarica e chi non vuole aspetta, faccio qualcosa di sbagliato?....

io quoto admin...

admin ha detto:
alex64 ha detto:
quoto sallent
completamente
basti pensare ai loghi. io li cambio per avere quelli della b; il milan. io lo personalizzo tutto dalle maglie a manica lunga alle pettinature, ruoli ecc..
i cori e quant'altro
prendetevi il tempo necessario e rilasciate un fo totale, possibilmente da modificare solo dopo il prossimo dlc konami

posso dire una cosa?

lascia perdere admin nel mondo nessuno può accontentare tutti nemmeno voi che realizzate un fo fantastico..fatelo uscire poi chi lo vuole se lo scarica, chi non vuole attenderà la 5v1

no admin, fai la cosa più giusta... tanto sicuramente se lo state rilasciando va piu che bene... la capigliature dei giocatori della serie B sono piccoli dettagli... non ci sono problemi... rilasciatelooooooooooooooo daiiiiiiiiiiiii

Confermo che il FO uscira stasera. Sono con i numeri all'empoli, dopo metto le formazioni alla b, metto su pennetta e rilascio!

loro lo stanno facendo cosi da fre una master league cosi poi loro con calma mettono le facce a tutti senza problemi perke tanto nella master ci vanno senza problemi nn some pero ci vanno "le facce" solo ke nn so se l'altezza cambia sentro la master...

admin ha detto:
posso dire una cosa?

nothing else to say.
piuttosto, avete quindi dichiarato che a parte eventuali errori da correggere, mancano le due squadre create al posto di Bayern e Werder e gli aspetti dei giocatori di B, giusto?
dopodiche il file è definitivo in tutto?

se possibile, rilasciate SOLO la 5.1 per correggere errori e completare...

king roby ha detto:
splinter90 ha detto:
[quote="king roby":3vcjvtza]
grazie ma come al solito megaupload fa le bizze
Ah ecco, vedo che il problema non è solo mio :D
ora è partito ma tempi da paura almeno per il momento[/quote:3vcjvtza]

in attesa della V5 mi sono scaricato il pack dei cori da megaupload. finito adesso: ci ho messo 45 minuti con download standard NON premium. 403 mega per l'esattezza. grazie vixon :D

Dì ai tuoi amici che se hanno un router (col quale penso si connettano a internet col PC) possono connettere la PlayStation wireless.[/quote]

eh no non e quello il fatto bensì che nella piccola e merdosa provincia di asti la copertura adsl o internet 3g è ancora un bene x pochi eletti... difatti riesco giusto a entrare nello store con la play ma giocare online è fantascienza..... :( :(

admin ha detto:
alex64 ha detto:
quoto sallent
completamente
i cori e quant'altro

posso dire una cosa?

giustissimo!!!fammi iniziare sta master col borussia dortmund...poi quando posterete gli aggiornamenti se ne parla....se ci mettiamo a dare retta a ogni singolo capriccio nn si finisce +!!!!

spillo94 ha detto:
loro lo stanno facendo cosi da fre una master league cosi poi loro con calma mettono le facce a tutti senza problemi perke tanto nella master ci vanno senza problemi nn some pero ci vanno "le facce" solo ke nn so se l'altezza cambia sentro la master...
Continua le serie di frasi incomprensibili vedo :lol:

skizzo_85 ha detto:
admin ha detto:
posso dire una cosa?

nothing else to say.
piuttosto, avete quindi dichiarato che a parte eventuali errori da correggere, mancano le due squadre create al posto di Bayern e Werder e gli aspetti dei giocatori di B, giusto?
dopodiche il file è definitivo in tutto?

se possibile, rilasciate SOLO la 5.1 per correggere errori e completare...

quoto se possibile per i vari aggiustamenti fate solo una 5.1 se volete..

Non fai nulla di sbagliato, puoi fare quello che vuoi ci mancherebbe! ;)

L'unica cosa è che, per la fretta di postarlo per forza a momenti, vi possa sfuggire qualcosa. Più che altro siamo noi utenti che pensiamo a voi...

Quelli che scaricheranno adesso il File Opzioni si aspettano pochi errori per non dire nessuno, dato il tempo che vi siete presi per costruire questo capolavoro.
Però se vi date delle scadenze immediate la probabilità di errore aumenta.

Ad ogni modo, quanto pensate che ci voglia per ultimare i volti della B e modificare qualche dettaglio qua e là? Io mettendomi nei vostri panni non ci metterei più di una settimana. Se questi sono i tempi, tantovale aspettare no? Anzichè rilasciare trecentomila versioni che poi qualcuno si confonde e fa un sacco di domande tipo "Ma se metto la V6 poi devo cancellare la V5 oppure modificare qua, sostituire là..."

Comunque potresti rispondermi alle altre domande?
Perchè se non avete modificato nazionalità, peso ecc... nella Master non verranno aggiornate queste modifiche, sappiatelo. Vengono aggiornati solo i volti/capelli.

admin ha detto:
Confermo che il FO uscira stasera. Sono con i numeri all'empoli, dopo metto le formazioni alla b, metto su pennetta e rilascio!

un pò di edit ce lo possiamo fare anche da soli....nn morirà mica nessuno se si cambia autonomamente qualche capigliatura x la serie b

splinter90 ha detto:
spillo94 ha detto:
vedo ke ce l'hai con me...grazie...comunque piacere alessandro tu??

spillo94 ha detto:
splinter90 ha detto:
spillo94 ha detto:
vedo ke ce l'hai con me...grazie...comunque piacere alessandro tu??
Ma figurati... comunque io sarei più dell'idea di un FO unico anche se ritardato, ma senza aggiornamenti. Però alla fine in questo modo ogni utente sceglie quale scaricare. Se poi gli aggiornamenti non avranno TUTTA la versione quinta ma solo i dati aggiuntivi ancora meglio.

SS83 ha detto:
admin ha detto:

un pò di edit ce lo possiamo fare anche da soli....nn morirà mica nessuno se si cambia autonomamente qualche capigliatura x la serie b
Il problema è che non sono solo le capigliature, ma anche i volti.

Ma infatti io me li editerei da solo, però a quel punto non devo più scaricare i loro aggiornamenti, perchè sennò le mie modifiche vanno a farsi benedire. Capisci cosa intendo dire col mio discorso di prima?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,700
Ultimo utente registrato
theawesomeluke