bravo admin: libertà di scelta.. e grazie ancoraadmin ha detto:posso dire una cosa?
Ma se io lo rilascio, chi vuole lo scarica e chi non vuole aspetta, faccio qualcosa di sbagliato?....
bravo admin: libertà di scelta.. e grazie ancoraadmin ha detto:posso dire una cosa?
Ma se io lo rilascio, chi vuole lo scarica e chi non vuole aspetta, faccio qualcosa di sbagliato?....
admin ha detto:alex64 ha detto:quoto sallent
completamente
a costo di aspettare ancora per il rilascio
avremo però un fo che potremo,in parte, completare con cori e altro
a nostro piacimento senza continui piccoli aggiornamenti che comunque
si risolvono in stravolgimenti.
basti pensare ai loghi. io li cambio per avere quelli della b; il milan. io lo personalizzo tutto dalle maglie a manica lunga alle pettinature, ruoli ecc..
i cori e quant'altro
admin, vixon non fatevi prendere dalla smania della gran parte degli utenti
prendetevi il tempo necessario e rilasciate un fo totale, possibilmente da modificare solo dopo il prossimo dlc konami
non oso pensare ancora ad un partizan e ad una zilina incomplete
sempre grato per tutto quello che fate
posso dire una cosa?
completamente
basti pensare ai loghi. io li cambio per avere quelli della b; il milan. io lo personalizzo tutto dalle maglie a manica lunga alle pettinature, ruoli ecc..
i cori e quant'altro
prendetevi il tempo necessario e rilasciate un fo totale, possibilmente da modificare solo dopo il prossimo dlc konami
posso dire una cosa?
admin ha detto:Confermo che il FO uscira stasera. Sono con i numeri all'empoli, dopo metto le formazioni alla b, metto su pennetta e rilascio!
admin ha detto:posso dire una cosa?
ora è partito ma tempi da paura almeno per il momento[/quote:3vcjvtza]king roby ha detto:Ah ecco, vedo che il problema non è solo miosplinter90 ha detto:[quote="king roby":3vcjvtza]
grazie ma come al solito megaupload fa le bizze![]()
completamente
i cori e quant'altro
posso dire una cosa?
Continua le serie di frasi incomprensibili vedo :lol:spillo94 ha detto:loro lo stanno facendo cosi da fre una master league cosi poi loro con calma mettono le facce a tutti senza problemi perke tanto nella master ci vanno senza problemi nn some pero ci vanno "le facce" solo ke nn so se l'altezza cambia sentro la master...
skizzo_85 ha detto:admin ha detto:posso dire una cosa?
nothing else to say.
piuttosto, avete quindi dichiarato che a parte eventuali errori da correggere, mancano le due squadre create al posto di Bayern e Werder e gli aspetti dei giocatori di B, giusto?
dopodiche il file è definitivo in tutto?
se possibile, rilasciate SOLO la 5.1 per correggere errori e completare...
admin ha detto:Confermo che il FO uscira stasera. Sono con i numeri all'empoli, dopo metto le formazioni alla b, metto su pennetta e rilascio!
vedo ke ce l'hai con me...grazie...comunque piacere alessandro tu??splinter90 ha detto:Continua le serie di frasi incomprensibili vedo :lol:spillo94 ha detto:loro lo stanno facendo cosi da fre una master league cosi poi loro con calma mettono le facce a tutti senza problemi perke tanto nella master ci vanno senza problemi nn some pero ci vanno "le facce" solo ke nn so se l'altezza cambia sentro la master...
Ma figurati... comunque io sarei più dell'idea di un FO unico anche se ritardato, ma senza aggiornamenti. Però alla fine in questo modo ogni utente sceglie quale scaricare. Se poi gli aggiornamenti non avranno TUTTA la versione quinta ma solo i dati aggiuntivi ancora meglio.spillo94 ha detto:vedo ke ce l'hai con me...grazie...comunque piacere alessandro tu??splinter90 ha detto:Continua le serie di frasi incomprensibili vedo :lol:spillo94 ha detto:loro lo stanno facendo cosi da fre una master league cosi poi loro con calma mettono le facce a tutti senza problemi perke tanto nella master ci vanno senza problemi nn some pero ci vanno "le facce" solo ke nn so se l'altezza cambia sentro la master...
Il problema è che non sono solo le capigliature, ma anche i volti.SS83 ha detto:admin ha detto:Confermo che il FO uscira stasera. Sono con i numeri all'empoli, dopo metto le formazioni alla b, metto su pennetta e rilascio!
un pò di edit ce lo possiamo fare anche da soli....nn morirà mica nessuno se si cambia autonomamente qualche capigliatura x la serie b