PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BonScott

Primi Calci
13 Ottobre 2010
17
0
1
quindi nella V 5.1 ci sarà da ricopiare solo il file opzioni senza ricopiare tutti gli altri dati (come maglie , stadi , ecc) ???
 

alessiopavel2

Primi Calci
8 Novembre 2010
14
0
1
raga per mettere un logo mio basta che lo inserisco in una cartella "PICTURE" della chiavetta e la play me lo legge giusto?poi per metterlo nell'editor riesco..vi prego mi basta un "si"..sono ripetitivo ma prima nn ho ricevuto risposte.scusate l'OT
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
alessiopavel2 ha detto:
raga per mettere un logo mio basta che lo inserisco in una cartella "PICTURE" della chiavetta e la play me lo legge giusto?poi per metterlo nell'editor riesco..vi prego mi basta un "si"..sono ripetitivo ma prima nn ho ricevuto risposte.scusate l'OT


si
 

cian22

Primi Calci
1 Novembre 2010
16
0
1
ragazzi ma le squadre avranno come stadi quelli creati da voi o dobbiamo assegnare ad ogni squadra il proprio stadio??
 

lory1412

Esordienti
31 Agosto 2009
114
0
16
Ragazzi volevo sapere se in questo FO 5 verranno inseriti nella as roma-Unicredit 1927 i due fenomeni Tagliavento e Morganti...mi dispiacerebbe non averli CONTRO al derby...ci tengo a fare una master come si deve...:)
 

BonScott

Primi Calci
13 Ottobre 2010
17
0
1
quindi nella V 5.1 ci sarà da ricopiare solo il file opzioni senza ricopiare tutti gli altri dati (come maglie , stadi , ecc) ???
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
BonScott ha detto:
quindi nella V 5.1 ci sarà da ricopiare solo il file opzioni senza ricopiare tutti gli altri dati (come maglie , stadi , ecc) ???
dovresti copiare solo i dati modificati però ci posso essere altri fai come ad esempio 2 kit per correggere eventuali errori del V5
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
grazie ragazzi per le risposte :D
attendo impaziente, soprattutto xkè so che dovrò passare un'ora e mezza a copiare, sovrascrivere ecc ;)

cmq ragazzi complimenti xkè è sicuramente il forum di pes + completo e operativo che abbia visto :*
 

BALDYUK

Primi Calci
7 Novembre 2010
4
0
1
ragazzi una domanda, io che non ho ancora installa le versioni precedenti, posso installare solo la 5° o devo prima installare le altre una alla volta??
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
spillo94 ha detto:
IL VIDEO LO POSTERAI PRIMA KE ESCA IL FILE VERO?

Lo devo ancora fare. Quasi in contemporanea credo, dipende da youtube!


Appena finito di creare tutti i giocatori
;)

BALDYUK ha detto:
ragazzi una domanda, io che non ho ancora installa le versioni precedenti, posso installare solo la 5° o devo prima installare le altre una alla volta??

Ti basta la V5 completa!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,067
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep