PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quindi nella V 5.1 ci sarà da ricopiare solo il file opzioni senza ricopiare tutti gli altri dati (come maglie , stadi , ecc) ???

raga per mettere un logo mio basta che lo inserisco in una cartella "PICTURE" della chiavetta e la play me lo legge giusto?poi per metterlo nell'editor riesco..vi prego mi basta un "si"..sono ripetitivo ma prima nn ho ricevuto risposte.scusate l'OT

alessiopavel2 ha detto:
raga per mettere un logo mio basta che lo inserisco in una cartella "PICTURE" della chiavetta e la play me lo legge giusto?poi per metterlo nell'editor riesco..vi prego mi basta un "si"..sono ripetitivo ma prima nn ho ricevuto risposte.scusate l'OT

si

ragazzi ma le squadre avranno come stadi quelli creati da voi o dobbiamo assegnare ad ogni squadra il proprio stadio??

Ragazzi volevo sapere se in questo FO 5 verranno inseriti nella as roma-Unicredit 1927 i due fenomeni Tagliavento e Morganti...mi dispiacerebbe non averli CONTRO al derby...ci tengo a fare una master come si deve...:-)

quindi nella V 5.1 ci sarà da ricopiare solo il file opzioni senza ricopiare tutti gli altri dati (come maglie , stadi , ecc) ???

BonScott ha detto:
dovresti copiare solo i dati modificati però ci posso essere altri fai come ad esempio 2 kit per correggere eventuali errori del V5

grazie ragazzi per le risposte :D
attendo impaziente, soprattutto xkè so che dovrò passare un'ora e mezza a copiare, sovrascrivere ecc ;)

cmq ragazzi complimenti xkè è sicuramente il forum di pes + completo e operativo che abbia visto :*

ragazzi una domanda, io che non ho ancora installa le versioni precedenti, posso installare solo la 5° o devo prima installare le altre una alla volta??

spillo94 ha detto:
IL VIDEO LO POSTERAI PRIMA KE ESCA IL FILE VERO?

Lo devo ancora fare. Quasi in contemporanea credo, dipende da youtube!

Appena finito di creare tutti i giocatori
;)

BALDYUK ha detto:
ragazzi una domanda, io che non ho ancora installa le versioni precedenti, posso installare solo la 5° o devo prima installare le altre una alla volta??

Ti basta la V5 completa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online