PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
caro giovanni da catania la frase " firenze bruciera e tutta la fiorentina" potevi risparmiartela . casomai brucia tu e la tua intelligenza da ebete . ora nn voglio fomentare polemiche pero chiedo a vixon di fare un richiamo anche se costera 40 sec in piu , perche questo è un forum e ceerte frasi nn devono essere ammesse. E COMUNQUE FORZA VIOLA

Fatela finita con questi battibecchi dai! Ormai il FO è vicinissmo! tra 1h circa ho finito di mettere i valori a tutti quanti i giocatori!!

Almeno l'avesse scritto in italiano corretto.. brucIerà non si può leggere dai..

Bene bene stasera si scarica e si inizia la Master col Vicenza :D

la cosa brutta e triste è che ci sono volute le minacce di vixon con i 40 secondi per far sì che la gente smettesse di chiedere sempre le stesse cose...bisognerebbe capirlo subito che è buon uso scorrere le pagine e non leggere solo l'ultima...però almeno le minacce sono servite (è uno sfogo che non ha bisogno di risposta non voglio farvi perdere altro tempo prezioso)

napulegno_82_ ha detto:
fedayn in pratica sulla ps3 nn si deve creare la play list konami_pes ma si devono solo copiare sulla ps3 tutti i cori... giusto????
Giusto, non bisogna creare nessuna Playlist con qualsiasi nome altrimenti il limite è 64
Copiateli semplicemente nella Music della Ps3

Fedayn69 ha detto:
napulegno_82_ ha detto:
fedayn in pratica sulla ps3 nn si deve creare la play list konami_pes ma si devono solo copiare sulla ps3 tutti i cori... giusto????
Giusto, non bisogna creare nessuna Playlist con qualsiasi nome altrimenti il limite è 64
Copiateli semplicemente nella Music della Ps3

Sì può fare anche la playlist konam_pes, l'importante che quando si va in modifica tifo nel momento in cui si apre libreria utente voi i cori li prendete da (TUTTI I BRANI) e non da (KONAMI_PES).

a ragà e basta!!
pure io oggi avrei voluto iniziarmi la master come dio comanda dato che e il mio primo giorno di ferie ma se non è ancora uscita non ha senso sfracellare il cazzo a questi 2 ragazzi che stanno facendo un lavoro mostruoso!
già si fanno uno sbattone infinito e a gratis e come se non bastasse devono pure fare i maestri d'asilo x zittire i capricci dei bimbiminkia!! eddaje!
se per dispetto ci dicessero non facciamo piu uscire nessun fo e ce lo giochiamo solo noi non farebbero nemmeno male!
dai raga buon fine lavoro vi dobbiamo una bevuta con cena :D :D :D ;)

so che la bundesliga avete rifatto anche i visi .... ma per la serie b nn lo avete fatto ? può risp chiunque sa la risp nn per forza admin o vixon che stanno lavorando....

dreed74 ha detto:
admin ha detto:
Manca solo una squadra da inserire
;) STASERA MENTRE TUTTI SI VEDONO GRANDE FRATELLO IO COSA FACCIO.........................INIZIO LA MASTER CON IL FO 5.

IHIHIHIHIHIHIH

Attenzione, avviso a tutti: divieto di scaricare il FO a chi si vede il grande fratello :evil: :lol:
Sorry per l'OT, dovevo :mrgreen:

admin ha detto:
dreed74 ha detto:
admin ha detto:
Manca solo una squadra da inserire
;) STASERA MENTRE TUTTI SI VEDONO GRANDE FRATELLO IO COSA FACCIO.........................INIZIO LA MASTER CON IL FO 5.

IHIHIHIHIHIHIH

Attenzione, avviso a tutti: divieto di scaricare il FO a chi si vede il grande fratello :evil: :lol:
Sorry per l'OT, dovevo :mrgreen:
fa niente tanto odio il GF piuttosto se lo pubblichi nel giro di 10 minuti me lo scarico sennò vado a giocare e se ne riparla stasera

grazie

napulegno_82_ ha detto:
so che la bundesliga avete rifatto anche i visi .... ma per la serie b nn lo avete fatto ? può risp chiunque sa la risp nn per forza admin o vixon che stanno lavorando....

no x il momento non cel' hanno fatta se non sbaglio se ne parlava ieri sera e cmq verrà implementato successivamente ;)

Wowwww non ci credo stasera inizio la mia master finalmente :D sono troppo curioso di vedere come sarà... speriamo molto impegnativa!

gioxITA ha detto:
fa niente tanto odio il GF piuttosto se lo pubblichi nel giro di 10 minuti me lo scarico sennò vado a giocare e se ne riparla stasera

grazie

No, in 10 min non ce la faccio.
Devo creare i giocatori di una squadra, sistemare numeri e formazioni! ;)

admin ha detto:
gioxITA ha detto:

grazie

ah ok pensavo che dovessi solo risistemarla, allora non importa grazie comunque!!!!!!
sei davvero troppo tutto admin come si dice da me

admin ha detto:
gioxITA ha detto:

grazie

per le sei ce la fai e poi com'è ke spariscono pagine del forum prima erano 502 ora sn 499''??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1