PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Vixon ha detto:
nella pennetta crea una cartella MUSIC e una cartella KONAMI_PES sulla Play3, metti i cori nella cartella MUSIC nella pennetta, copiali nella cartella Konami_PES sulla play, accendi il gioco, vai in edit, squadre, cosi e usa la tua play list... da li inserisci i cori che vuoi a quella squadra
ATTENZIONE
Non create la cartella Konami_PES o altra Playlist altrimenti avrete il limite di 64 copiateli liberi nella MUSIC li vede lo stesso
 

letspaul

Primi Calci
8 Novembre 2010
17
0
1
mannaia lu carmine ma li fate lavorà in santa pace sti 2 santi?
solo fra ieri sera e stamattina sarà la 300esima volta che gli si fa la stessa domanda... basta scorrere un paio di pag indietro e c'e la bibbia di come si installano le patch i cori e le madonne....... :shock: :shock: :shock: ......
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
incredibile....io chiuderei il topic.....non è possibile aver fatto 500 e rotte pagine di spam,richieste ripetute mille volte e off topic....
 

Andy85

Esordienti
21 Ottobre 2010
120
0
16
Vixon ha detto:
nella pennetta crea una cartella MUSIC e una cartella KONAMI_PES sulla Play3, metti i cori nella cartella MUSIC nella pennetta, copiali nella cartella Konami_PES sulla play, accendi il gioco, vai in edit, squadre, cosi e usa la tua play list... da li inserisci i cori che vuoi a quella squadra

Ma alla fine danno un bel effetto sentiti durante la partita?
Cioè non si ripeteranno interrottamente per i '90 minuti???
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Andy85 ha detto:
Vixon ha detto:
nella pennetta crea una cartella MUSIC e una cartella KONAMI_PES sulla Play3, metti i cori nella cartella MUSIC nella pennetta, copiali nella cartella Konami_PES sulla play, accendi il gioco, vai in edit, squadre, cosi e usa la tua play list... da li inserisci i cori che vuoi a quella squadra

Ma alla fine danno un bel effetto sentiti durante la partita?
Cioè non si ripeteranno interrottamente per i '90 minuti???


prova, che ne so io quali cori ci metti, poi una cosa che piace a me, non è detto che piaccia a te, 40 secondi in + all'uscita del FO.
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
Vixon ha detto:
Andy85 ha detto:
Vixon ha detto:
nella pennetta crea una cartella MUSIC e una cartella KONAMI_PES sulla Play3, metti i cori nella cartella MUSIC nella pennetta, copiali nella cartella Konami_PES sulla play, accendi il gioco, vai in edit, squadre, cosi e usa la tua play list... da li inserisci i cori che vuoi a quella squadra

Ma alla fine danno un bel effetto sentiti durante la partita?
Cioè non si ripeteranno interrottamente per i '90 minuti???


prova, che ne so io quali cori ci metti, poi una cosa che piace a me, non è detto che piaccia a te, 40 secondi in + all'uscita del FO.
Scusa perchè hai dato questa risposta il FO viene posticipato di 40 secondi?
 

mirketto86

Pulcini
13 Ottobre 2010
66
0
6
credo ci sia un messaggio sottinteso : basta OT e lasciateci lavorare

visto che sono in dirittura d'arrivo vogliono concentrarsi sul lavoro e non sul mod
 

Jimmo

Pulcini
6 Ottobre 2010
50
0
6
mirketto86 ha detto:
credo sia un messaggio sottinteso : basta OT e lasciateci lavorare

:roll:

Significa che ci si mette 40 secondi in più da quando scaricherai l'FO, il chè, sottointeso significa:

lasciateci lavorare, basta con queste domande di me*da, ed iniziate a usare il joypad, che non siete ebeti e potete tranquillamente fare le cose da soli....
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
PIU' CI SONO INTERVENTI DI SPAM E DI RICHIESTE INUTILI,PIU' IL RILASCIO DELL'FO SI ALLUNGA....LO CAPITE O NO!!!!!!!!

un po' di pazienza e avrete il gioiellino ;)
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
fedayn in pratica sulla ps3 nn si deve creare la play list konami_pes ma si devono solo copiare sulla ps3 tutti i cori... giusto????
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Giovanni ha detto:
Scusa perchè hai dato questa risposta il FO viene posticipato di 40 secondi?


più chiedete di cose già dette e ridette, postate e ripostate, solo per la fatica di scorrere magari 4 o 5 pagine, il FO è 40secondi più lontani, sono quelli che mi ci vogliono ad aprire il topic, leggere che c'è scritto e rispondere, lasciando il FO, ora siamo a + di 2 minuti.....
 

mirketto86

Pulcini
13 Ottobre 2010
66
0
6
solo un suggerimento per vixon e admin...non vi conviene nominare qualche altro moderatore in modo che voi due possiate lavorare in santa pace?
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
mirketto86 ha detto:
solo un suggerimento per vixon e admin...non vi conviene nominare qualche altro moderatore in modo che voi due possiate lavorare in santa pace?


non è una cosa facile, serve una persona fidata, che abbia tempo e che sia morigerata nei giudizzi.... 40'' in più....
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
mirketto86 ha detto:
solo un suggerimento per vixon e admin...non vi conviene nominare qualche altro moderatore in modo che voi due possiate lavorare in santa pace?

Ecco e te pareva altri 40 in + ahaahah ora con questo mio messaggio saranno 5 minuti ahahh meglio che non parlo
 

mirketto86

Pulcini
13 Ottobre 2010
66
0
6
Vixon ha detto:
mirketto86 ha detto:
solo un suggerimento per vixon e admin...non vi conviene nominare qualche altro moderatore in modo che voi due possiate lavorare in santa pace?


non è una cosa facile, serve una persona fidata, che abbia tempo e che sia morigerata nei giudizzi.... 40'' in più....


era un consiglio che non aveva bisogno di una risposta celere o meno...comunque no problem...questi 40 secondi in più meli accollo molto volentieri
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
se andiamo avanti così,l'fo esce nel 2012 :D
così tutti saranno contenti :p


buon lavoro vixon e admin ;)
torno sul forum stasera quando esco dal lavoro ;)
 

gallo_88

Pulcini
3 Ottobre 2010
30
0
6
ragazzi una piccola curiosità?
ma i nomi fake in questo f.o. sono stati corretti?
perchè io trovo BELASIE che sono venuto a scoprire dopo una ricerca essere BELLAMY
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
gallo_88 ha detto:
ragazzi una piccola curiosità?
ma i nomi fake in questo f.o. sono stati corretti?
perchè io trovo BELASIE che sono venuto a scoprire dopo una ricerca essere BELLAMY
Noooooooooo altri +40 :lol: :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.