penso che ci sia già il pacchetto con i cori sai...mi hanno appena dato il link...non vorrei sbagliarmi però...chiedi meglio a vixonMascarato ha detto:quindi caricate anche un pacchetto dati con tutti i cori???sti c....i siete dei miti picciotti ahahahah
cian22 ha detto:penso che ci sia già il pacchetto con i cori sai...mi hanno appena dato il link...non vorrei sbagliarmi però...chiedi meglio a vixonMascarato ha detto:quindi caricate anche un pacchetto dati con tutti i cori???sti c....i siete dei miti picciotti ahahahah
![]()
http://pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=1901 questo è il link!shevino84 ha detto:ma dov'è questo topic con i cori??? :shock:
bmscorpion89 ha detto:Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e come prima cosa volevofare i complimenti a coloro che lavorano affinchè il vecchio caro pes sia migliore. Avrei un'informazione da chiedere (mi si perdoni l'eventuale ot): io ho scaricato la v3 del fo mentre la v4 non l'ho scaricata;per installare la v5 è necessario scaricare anche la v4 oppure posso installarla tranquillamente sovrascrivendo i dati della v3?..grazie della risposta..![]()
Zvx ha detto:Ma con il FO5 avremo le Nazionali Classiche sbloccate con i nomi giusti?
Se poi si sbloccano normalmente nel Pes Shop che succede? E i Giocatori Classici?
Alexandre07 ha detto:bmscorpion89 ha detto:Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e come prima cosa volevofare i complimenti a coloro che lavorano affinchè il vecchio caro pes sia migliore. Avrei un'informazione da chiedere (mi si perdoni l'eventuale ot): io ho scaricato la v3 del fo mentre la v4 non l'ho scaricata;per installare la v5 è necessario scaricare anche la v4 oppure posso installarla tranquillamente sovrascrivendo i dati della v3?..grazie della risposta..![]()
tranquillo scarica la 5 e sovrascrivi tutto quello che ti chiede
non avremo le nazionali classiche... accontentiamoci della bundes perfetta e della serie B a cui mancano solamente i facciali...Zvx ha detto:Zvx ha detto:Ma con il FO5 avremo le Nazionali Classiche sbloccate con i nomi giusti?
Se poi si sbloccano normalmente nel Pes Shop che succede? E i Giocatori Classici?
Qualcuno mi spiega?