bonna24 ha detto:scusate non ho ancora capito... quindi alla fine quand è che esce il fo5??
shepard ha detto:Scusate l'ot ragazzi, ma penso che il mio post possa rendere il fo ancora più completo. Siccome sto lavorando sui cori (alcuni già presenti in versioni rilasciate da altri utenti, su molti altri invece ci sto lavorando io), volevo chiedere ad admin e vixon se sono interessati a renderli disponibili per tutti, magari con un link in prima pagina insieme al fo. I cori già pronti comprendono:
Serie A
Premier League
Tutte le altre squadre non comprese nei campionati (unirea, spartak e via dicendo)
Ovviamente posterei anche quelli legati alla bundesliga, all'Eredivisie, alla liga spagnola e francese, alle squadre sudamericane e a tutte le nazionali. Fatemi sapere!
Di nuovo chiedo scusa per l'ot
Scusami Vixon, ma con i cori che abbiamo gia' a disposizione e che sono circa 150/180 non bastano? visto che alla fine se ne possono inserire in totale 64 nel gioco?Vixon ha detto:shepard ha detto:Scusate l'ot ragazzi, ma penso che il mio post possa rendere il fo ancora più completo. Siccome sto lavorando sui cori (alcuni già presenti in versioni rilasciate da altri utenti, su molti altri invece ci sto lavorando io), volevo chiedere ad admin e vixon se sono interessati a renderli disponibili per tutti, magari con un link in prima pagina insieme al fo. I cori già pronti comprendono:
Serie A
Premier League
Tutte le altre squadre non comprese nei campionati (unirea, spartak e via dicendo)
Ovviamente posterei anche quelli legati alla bundesliga, all'Eredivisie, alla liga spagnola e francese, alle squadre sudamericane e a tutte le nazionali. Fatemi sapere!
Di nuovo chiedo scusa per l'ot
postali che li implementiamo al centinaio di cori che abbiamo già...![]()
Vixon ha detto:faremo un topic con segnalazioni e richieste dove posterete tutte le cose che secondo voi non vanno e li valuteremo il da farsi, quei 2 giovani dove giocano? dovrete essere più precisi possibile nelle richieste ovviamente.
cian22 ha detto:scusami per il disturbo vixon...ma avrei una domanda perchè non mi è chiara una cosa...ma voi avete già messo dentro i cori??...cioè quando installo il fo i cori sono già inseriti nelle squadre...o voi mettete un link con tutti i cori e poi noi dobbiamo inserirli manualmente uno per uno nelle squadre??
ah capito....grazie per la risposta!!...comunque perchè per fortuna degli juventini??Vixon ha detto:cian22 ha detto:scusami per il disturbo vixon...ma avrei una domanda perchè non mi è chiara una cosa...ma voi avete già messo dentro i cori??...cioè quando installo il fo i cori sono già inseriti nelle squadre...o voi mettete un link con tutti i cori e poi noi dobbiamo inserirli manualmente uno per uno nelle squadre??
no, i cori noi non si possono mettere... per fortuna degli Juventini.... ahahahaha
dovete metterli voi dopo aver scaricato i pack
cian22 ha detto:ah capito....grazie per la risposta!!...comunque perchè per fortuna degli juventini??Vixon ha detto:cian22 ha detto:scusami per il disturbo vixon...ma avrei una domanda perchè non mi è chiara una cosa...ma voi avete già messo dentro i cori??...cioè quando installo il fo i cori sono già inseriti nelle squadre...o voi mettete un link con tutti i cori e poi noi dobbiamo inserirli manualmente uno per uno nelle squadre??
no, i cori noi non si possono mettere... per fortuna degli Juventini.... ahahahaha
dovete metterli voi dopo aver scaricato i pack...io sono juventino ma non l'ho capita
...ma nella vostra pack ci sono i cori o dobbiamo cercarceli noi su internet??
...perchè quelli della konami non sono il massimo!
![]()
E' un viola vixon e ci "odia" ma noi siamo tranquilla non odiamo la squdrette u.ucian22 ha detto:ah capito....grazie per la risposta!!...comunque perchè per fortuna degli juventini??Vixon ha detto:cian22 ha detto:scusami per il disturbo vixon...ma avrei una domanda perchè non mi è chiara una cosa...ma voi avete già messo dentro i cori??...cioè quando installo il fo i cori sono già inseriti nelle squadre...o voi mettete un link con tutti i cori e poi noi dobbiamo inserirli manualmente uno per uno nelle squadre??
dovete metterli voi dopo aver scaricato i pack...io sono juventino ma non l'ho capita
...ma nella vostra pack ci sono i cori o dobbiamo cercarceli noi su internet??
...perchè quelli della konami non sono il massimo!
![]()