PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate l'ot ragazzi, ma penso che il mio post possa rendere il fo ancora più completo. Siccome sto lavorando sui cori (alcuni già presenti in versioni rilasciate da altri utenti, su molti altri invece ci sto lavorando io), volevo chiedere ad admin e vixon se sono interessati a renderli disponibili per tutti, magari con un link in prima pagina insieme al fo. I cori già pronti comprendono:

Serie A
Premier League
Tutte le altre squadre non comprese nei campionati (unirea, spartak e via dicendo)

Ovviamente posterei anche quelli legati alla bundesliga, all'Eredivisie, alla liga spagnola e francese, alle squadre sudamericane e a tutte le nazionali. Fatemi sapere!

Di nuovo chiedo scusa per l'ot

shepard ha detto:
Scusate l'ot ragazzi, ma penso che il mio post possa rendere il fo ancora più completo. Siccome sto lavorando sui cori (alcuni già presenti in versioni rilasciate da altri utenti, su molti altri invece ci sto lavorando io), volevo chiedere ad admin e vixon se sono interessati a renderli disponibili per tutti, magari con un link in prima pagina insieme al fo. I cori già pronti comprendono:

Serie A
Premier League
Tutte le altre squadre non comprese nei campionati (unirea, spartak e via dicendo)

Ovviamente posterei anche quelli legati alla bundesliga, all'Eredivisie, alla liga spagnola e francese, alle squadre sudamericane e a tutte le nazionali. Fatemi sapere!

postali che li implementiamo al centinaio di cori che abbiamo già... ;)

Magari appena il FO è disponibile potreste caricare anche un video come fatto per il FO4...così vediamo subito le novità! :P

Solo se possibile cmq.... ;)

buongiorno ragazzi,non sono nuovo del forum,sono iscritto da tempo e scarico sempre i vostri fo,ma scrivo poco xchè il tempo libero purtroppo è pochino.oltre a ringraziare tutti,admin e vixon su tutti,per il lavoro che svolgono x rendere ancora piu' affascinante questo gioco,vorrei chiedere una cosa:ho notato che alcuni giocatori mancano totalmente all'interno del gioco,non è che si potrebbero inserire?credo che Neymar e Ganso sarebbero davvero ben accetti specie x chi come me fa la master league,sarebbero 2 giovani talenti ottimi da acquistare e poi recentemente sono stati convocati anche in nazionale maggiore.grazie mille e fatemi sapere.

faremo un topic con segnalazioni e richieste dove posterete tutte le cose che secondo voi non vanno e li valuteremo il da farsi, quei 2 giovani dove giocano? dovrete essere più precisi possibile nelle richieste ovviamente.

Vixon ha detto:
shepard ha detto:

Serie A
Premier League

postali che li implementiamo al centinaio di cori che abbiamo già... ;)
Scusami Vixon, ma con i cori che abbiamo gia' a disposizione e che sono circa 150/180 non bastano? visto che alla fine se ne possono inserire in totale 64 nel gioco?

Vixon ha detto:
faremo un topic con segnalazioni e richieste dove posterete tutte le cose che secondo voi non vanno e li valuteremo il da farsi, quei 2 giovani dove giocano? dovrete essere più precisi possibile nelle richieste ovviamente.

Vixon questi due giocatori sono già presenti nel PesShop...sotto altri nomi e sono inclusi nella lista delle convocazioni e dei nomi falsi. ;)

Ma con il FO5 avremo le Nazionali Classiche sbloccate con i nomi giusti?
Se poi si sbloccano normalmente nel Pes Shop che succede? E i Giocatori Classici?

scusami per il disturbo vixon...ma avrei una domanda perchè non mi è chiara una cosa...ma voi avete già messo dentro i cori??...cioè quando installo il fo i cori sono già inseriti nelle squadre...o voi mettete un link con tutti i cori e poi noi dobbiamo inserirli manualmente uno per uno nelle squadre??

cian22 ha detto:
scusami per il disturbo vixon...ma avrei una domanda perchè non mi è chiara una cosa...ma voi avete già messo dentro i cori??...cioè quando installo il fo i cori sono già inseriti nelle squadre...o voi mettete un link con tutti i cori e poi noi dobbiamo inserirli manualmente uno per uno nelle squadre??

no, i cori noi non si possono mettere... per fortuna degli Juventini :D.... ahahahaha
dovete metterli voi dopo aver scaricato i pack

Vixon ha detto:
cian22 ha detto:

no, i cori noi non si possono mettere... per fortuna degli Juventini :D.... ahahahaha
ah capito....grazie per la risposta!!...comunque perchè per fortuna degli juventini?? :D ...io sono juventino ma non l'ho capita :D ...ma nella vostra pack ci sono i cori o dobbiamo cercarceli noi su internet?? :D ...perchè quelli della konami non sono il massimo! :D

cian22 ha detto:
Vixon ha detto:
cian22 ha detto:

ah capito....grazie per la risposta!!...comunque perchè per fortuna degli juventini?? :D ...io sono juventino ma non l'ho capita :D ...ma nella vostra pack ci sono i cori o dobbiamo cercarceli noi su internet?? :D ...perchè quelli della konami non sono il massimo! :D

Perchè Vixon essendo tifoso della Fiorentina, avrebbe messo cori anti-juventini xD
Comunque vedi che c'è un Thread aperto con il pacchetto cori da scaricare, ce ne son tantissimi ;)
Ecco qui: viewtopic.php?f=102&t=1901

cian22 ha detto:
Vixon ha detto:
cian22 ha detto:

E' un viola vixon e ci "odia" ma noi siamo tranquilla non odiamo la squdrette u.u
E se si fa un lavoretto dovrebbe essere "neutro" no con flag anti juve ecc :twisted:

nel topi con il pack cori ci sono anche gli inglesi.... non avrei messo cosi anti Juve, solo pro Rubentus.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975