PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah capito!! :D ...mi era sfuggita questa sua passione viola e questo suo odio profondo nei confronti dei bianconeri :D ...grazie mille sai gattobeo per il link!!!mi sono già messo a scaricarlo :D

Mascarato ha detto:
quindi caricate anche un pacchetto dati con tutti i cori???O_o sti c....i siete dei miti picciotti ahahahah
penso che ci sia già il pacchetto con i cori sai...mi hanno appena dato il link...non vorrei sbagliarmi però...chiedi meglio a vixon :D

cian22 ha detto:
Mascarato ha detto:
quindi caricate anche un pacchetto dati con tutti i cori???O_o sti c....i siete dei miti picciotti ahahahah
penso che ci sia già il pacchetto con i cori sai...mi hanno appena dato il link...non vorrei sbagliarmi però...chiedi meglio a vixon :D

c'è già.... :)

Ragazzi sono nuovo del foro e volevo innanzitutto ringraziare vixon e admin che stanno facendo un lavorone con questo FO, veramente veramente fatta bene la versione 4, aspetto con ansia la versione 5!!! GRANDI RAGAZZI!!!

trovato...e in edit pes3 per pes 2011...ce un post con scritto kit cori mi sembra XD vixon una curiosità ce il coro youll never walk alone???ahahahah(mi ci sono fissato ormai)

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e come prima cosa volevofare i complimenti a coloro che lavorano affinchè il vecchio caro pes sia migliore. Avrei un'informazione da chiedere (mi si perdoni l'eventuale ot): io ho scaricato la v3 del fo mentre la v4 non l'ho scaricata;per installare la v5 è necessario scaricare anche la v4 oppure posso installarla tranquillamente sovrascrivendo i dati della v3?..grazie della risposta.. :)

trovato...e in edit pes3 per pes 2011...ce un post con scritto kit cori mi sembra XD vixon una curiosità ce il coro youll never walk alone???ahahahah(mi ci sono fissato ormai)

non ricordo.... :oops:

bmscorpion89 ha detto:
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e come prima cosa volevofare i complimenti a coloro che lavorano affinchè il vecchio caro pes sia migliore. Avrei un'informazione da chiedere (mi si perdoni l'eventuale ot): io ho scaricato la v3 del fo mentre la v4 non l'ho scaricata;per installare la v5 è necessario scaricare anche la v4 oppure posso installarla tranquillamente sovrascrivendo i dati della v3?..grazie della risposta.. :)

tranquillo scarica la 5 e sovrascrivi tutto quello che ti chiede

Zvx ha detto:
Ma con il FO5 avremo le Nazionali Classiche sbloccate con i nomi giusti?
Se poi si sbloccano normalmente nel Pes Shop che succede? E i Giocatori Classici?

Qualcuno mi spiega?

Alexandre07 ha detto:
bmscorpion89 ha detto:

tranquillo scarica la 5 e sovrascrivi tutto quello che ti chiede

Ottimo..grazie mille.. ;)

Zvx ha detto:
Zvx ha detto:
Ma con il FO5 avremo le Nazionali Classiche sbloccate con i nomi giusti?
Se poi si sbloccano normalmente nel Pes Shop che succede? E i Giocatori Classici?

Qualcuno mi spiega?
non avremo le nazionali classiche... accontentiamoci della bundes perfetta e della serie B a cui mancano solamente i facciali...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online

Nessun utente è online al momento.