PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
siamo tutti con te a farti andare come un fulmine su quei tasti ahahahah..sei veramente un grande admin!!!

Allora abbiamo deciso di posticipare a domani sera l'uscita, ci spiace per l'attesa vana, abbiamo corso + che potevamo, ma rifare con FM tutti i giocatori è lunghissima, prima ti devi scrivere a mano le cose, poi metterle su FM e convertie, poi dopo inserirle sul gioco, è lungo, ma è perfetto.... scusateci ancora... :oops:

ADMIN oggi o domani non ha importanza...l'importante che tu esista!!!

ogni gol che faccio a pes te lo dedico già da qualche tempo..continuerò a farlo!

anzi ti dirò di più durante la pes legue se dovessi raggiungere qualche risultato importante, durante la premiazione o nell'intervista del dopo tappa citerò il tuo nome....

ma quale scusa vixon tranquilli non dovete neanche pensare a scusarvi....
siete fantastici....
a domani allora...andate a dormire e riposatevi....ve lo meritate...e domani mattina colazione abbondante.....notteeeeeeeeeeeee

buonanotte mitici ragazzi..l'attesa è logorante ma rendera il tutto ancora piu bello..grazie ancora e dormite anche voi che avete una vita! :)

Vixon ha detto:
Allora abbiamo deciso di posticipare a domani sera l'uscita, ci spiace per l'attesa vana, abbiamo corso + che potevamo, ma rifare con FM tutti i giocatori è lunghissima, prima ti devi scrivere a mano le cose, poi metterle su FM e convertie, poi dopo inserirle sul gioco, è lungo, ma è perfetto.... scusateci ancora... :oops:
Ma vixon ma almeno dite che esce facciamo mercoledì così è sicura...

mancano da inserire 3 squadre, io domani mattina mi faccio tutto il Livorno con FM, manca pochissimo, se facevo stare admin attaccato alla Play, per le 4 usciva, ma c'ha scuola domani mattina il ragazzo e si sta consumando dalle ora che ci sta passando sopra, l'ho mandato a letto o mi muore....

Vixon ha detto:
mancano da inserire 3 squadre, io domani mattina mi faccio tutto il Livorno con FM, manca pochissimo, se facevo stare admin attaccato alla Play, per le 4 usciva, ma c'ha scuola domani mattina il ragazzo e si sta consumando dalle ora che ci sta passando sopra, l'ho mandato a letto o mi muore....
Ma io domani non ho nulla da fare se mi dici come fare a convertire i valori ecc te le faccio io !

Su suggerimento di Vixon me ne vado a dormire.
Scusatemi se non cell'ho fatta per oggi, ma pensavo ci volesse meno tempo a convertire le statistiche da FM 2011 a PES. Ci sentiamo domani. Come detto da Vixon mancano solo da inserire 3 squadre!

mi ero addormentato....cmq rivado a letto speriamo che domani per la pausa pranzo lo trovo.....notte e sogni d'oro anzi sogni di patch V5 a tutti..... XD

Radu ha detto:
Vixon ha detto:
Ma io domani non ho nulla da fare se mi dici come fare a convertire i valori ecc te le faccio io !

sono disponibile anche io mi associo a radu nn ho nulla da fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco