questo è il minimo!! buon lavoro io dormo ciaoo!admin ha detto:grazie per la fiducia, veramente, è importante per me, mi fa andare avanti!
Ma vixon ma almeno dite che esce facciamo mercoledì così è sicura...Vixon ha detto:Allora abbiamo deciso di posticipare a domani sera l'uscita, ci spiace per l'attesa vana, abbiamo corso + che potevamo, ma rifare con FM tutti i giocatori è lunghissima, prima ti devi scrivere a mano le cose, poi metterle su FM e convertie, poi dopo inserirle sul gioco, è lungo, ma è perfetto.... scusateci ancora...![]()
Ma io domani non ho nulla da fare se mi dici come fare a convertire i valori ecc te le faccio io !Vixon ha detto:mancano da inserire 3 squadre, io domani mattina mi faccio tutto il Livorno con FM, manca pochissimo, se facevo stare admin attaccato alla Play, per le 4 usciva, ma c'ha scuola domani mattina il ragazzo e si sta consumando dalle ora che ci sta passando sopra, l'ho mandato a letto o mi muore....
Radu ha detto:Ma io domani non ho nulla da fare se mi dici come fare a convertire i valori ecc te le faccio io !Vixon ha detto:mancano da inserire 3 squadre, io domani mattina mi faccio tutto il Livorno con FM, manca pochissimo, se facevo stare admin attaccato alla Play, per le 4 usciva, ma c'ha scuola domani mattina il ragazzo e si sta consumando dalle ora che ci sta passando sopra, l'ho mandato a letto o mi muore....