PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
uscirà sul tardi se ce la facciamo per questa sera, non chiedetelo +, grazie... perdo tempo a moddare qui... e ho da fare di la, più moddo qui, + ci metto di la....

ciao..volevo fare una domanda... io ho la 4a versione...ma per mettere la 5a devo cancellare tutto e inserire la 5a?? o esce un aggiornamento apparte x chi ha la 4a??? grazie :D

nikps3 ha detto:
ciao..volevo fare una domanda... io ho la 4a versione...ma per mettere la 5a devo cancellare tutto e inserire la 5a?? o esce un aggiornamento apparte x chi ha la 4a??? grazie :D

Ci sarà un aggiornamento per chi ha la 4: dovrà copiare i file e sovrascrivere tutto.

Elokobi3 ha detto:
nikps3 ha detto:

Ci sarà un aggiornamento per chi ha la 4: dovrà copiare i file e sovrascrivere tutto.

ok grazie :)

thedark ha detto:
@sktc: se ti fossi preso la briga di leggere,avresti letto che uscirà in tarda serata ;)

Caro the dark ritorno adesso da un derby andato male,stanco e incazzato secondo te ho le briga de metteme a legge 300 pag di commenti eddai su fai il bravo

sktc ha detto:
thedark ha detto:
@sktc: se ti fossi preso la briga di leggere,avresti letto che uscirà in tarda serata ;)

Caro the dark ritorno adesso da un derby andato male,stanco e incazzato secondo te ho le briga de metteme a legge 300 pag di commenti eddai su fai il bravo
ok il derby andato male e tutto, ma non serve leggere 300 pag... bastano le 2 precedenti se no di sto passo ce ne saranno altre 300 tra 2 giorni se tutti come te non hanno voglia di leggersi, non dico 20-30 pagine prima, ma almeno 2-3

sktc ha detto:
thedark ha detto:

Senza rancore e senza voler incolparti di qualcosa sktc ma se ci sono così tante pagine in questo forum è per via di messaggi "inutili" la cui risp è già stata data 2, max 3pag indietro. Anche per me è frustrante rileggermi pagine e pagine quando manco dal forum. ;)

Tornando in topic,Mi confermate che è impossibile aggiungere i nomi alla telecronaca per i giocatori che non c'è l'hanno?

Per i campionati è possibile però, quindi questa è una piccola-grande missione per Admin e Vixon per il v6 di febbraio o giù di lì 8-)

orgogliogobbo ha detto:
quando esce fo5?

orgogliogobbo nn te la prendere a male nn è rivolto solo a te però basta siamo stanchi leggeteeeeeee nn fate sempre le solite domande, daiii poi anche tu la risposta a quello che hai chiesto è nella stessa pagina in cui tu hai postato la tua domanda e tra l'altro è una risposta simile alla mia ad un altro utente che ha fatto la tua stessa domanda quindi daiii imparate a leggere BASTAAA.
p.s. e nn vi lamentate se qualcuno vi dice di leggere le pagine dicendo che sono troppe perchè se sono troppe e anche colpa vostra che fate sempre queste domande ed anche mia in questo momento perchè sto andando OT ma siamo veramente stanchi, spero che Admin mi perdoni per questo OT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,415
Ultimo utente registrato
58winautos3