nikps3 ha detto:ciao..volevo fare una domanda... io ho la 4a versione...ma per mettere la 5a devo cancellare tutto e inserire la 5a?? o esce un aggiornamento apparte x chi ha la 4a??? grazie![]()
Elokobi3 ha detto:nikps3 ha detto:ciao..volevo fare una domanda... io ho la 4a versione...ma per mettere la 5a devo cancellare tutto e inserire la 5a?? o esce un aggiornamento apparte x chi ha la 4a??? grazie![]()
Ci sarà un aggiornamento per chi ha la 4: dovrà copiare i file e sovrascrivere tutto.
thedark ha detto:@sktc: se ti fossi preso la briga di leggere,avresti letto che uscirà in tarda serata![]()
ok il derby andato male e tutto, ma non serve leggere 300 pag... bastano le 2 precedenti se no di sto passo ce ne saranno altre 300 tra 2 giorni se tutti come te non hanno voglia di leggersi, non dico 20-30 pagine prima, ma almeno 2-3sktc ha detto:thedark ha detto:@sktc: se ti fossi preso la briga di leggere,avresti letto che uscirà in tarda serata![]()
Caro the dark ritorno adesso da un derby andato male,stanco e incazzato secondo te ho le briga de metteme a legge 300 pag di commenti eddai su fai il bravo
sktc ha detto:thedark ha detto:@sktc: se ti fossi preso la briga di leggere,avresti letto che uscirà in tarda serata![]()
Caro the dark ritorno adesso da un derby andato male,stanco e incazzato secondo te ho le briga de metteme a legge 300 pag di commenti eddai su fai il bravo
orgogliogobbo ha detto:quando esce fo5?