PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
spillo94 ha detto:
cosa manca al file opzioni??...per nn metterlo ora in download??

errori che potrebbero esserci causa la fretta, migliorie estetiche, ma cose che non intaccheranno mai la vostra Master, solo migliorie che da oggi potremmo fare con + calma per renderlo perfetto veramente sotto tutti gli aspetti, ovvio che tutto al mondo si può migliorare, al momento è da 10 pieno, con la sistemazione di alcuni visi, l'inserimento di molti + abbinamenti scarpe -giocatore e altre piccole migliorie, arriva la lode, non so quante release verranno rilasciate dopo questa, sicuramente l'altra grande sarà a Febbraio dopo il mercato e l'aggiornamento della Konami...

Vixon ha detto:
spillo94 ha detto:
cosa manca al file opzioni??...per nn metterlo ora in download??

errori che potrebbero esserci causa la fretta, migliorie estetiche, ma cose che non intaccheranno mai la vostra Master, solo migliorie che da oggi potremmo fare con + calma per renderlo perfetto veramente sotto tutti gli aspetti, ovvio che tutto al mondo si può migliorare, al momento è da 10 pieno, con la sistemazione di alcuni visi, l'inserimento di molti + abbinamenti scarpe -giocatore e altre piccole migliorie, arriva la lode, non so quante release verranno rilasciate dopo questa, sicuramente l'altra grande sarà a Febbraio dopo il mercato e l'aggiornamento della Konami...
vabbe in poke parole manca poko va!!

Grande!!! Senti visto che una volta scaricato il fo5 continueró a modificare scarpini volti accessori dei giocatori in modo maniacale, potrei passarvi il fo con le mie modifiche in modo che possiate utilizzarlo o comunque prenderne spunto? :)

Vorrei fare un plauso a questi due creatori...e non ho fatto mai domande su cosa potesse contenere il fo 5 perchè sono pienamente convinto,come dal primo giorno, che sarà senza dubbio il migliore in circolazione..ah!mi servirebbe il laterale sinistro dei giovanissimi della lazio,perchè se ne parla gran bene...si può creare?Vi faccio un grande applauso in anticipo..Grazie Vixon e Admin

Vixon ha detto:
trane4f ha detto:
Vixon volevo chiederti se al renzo barbera hai inserito le cancellate gialle perchè nella foto postata da te nn mi sembra di averle viste, te lo dico perchè le cancellate del dortmud che hai postato una pagina indietro sono molto simili a quelle di palermo..

non ricordo il colore della cancellata del Barbera.... :oops:

no tranquillo hai fatto tutto alla perfezione hai messo quella trasparente però quello che mi chiedevo forse devo porre meglio la domanda :oops: se l'editor ti ha permesso di mettere la barriera che hai messo cioè quella trasparente ma con alcune interruzioni di cancellate gialle ma che nn hanno molta importanza tranquillo... volevo anche sapere se è stato possibile creare la gabbia del settore ospiti del barbera, e poi ultima cosa nn so se lo sai ( o se addirittura li hai inseriti) ma al renzo barbera hanno montato i maxi schermi uno per curva.
Cmq tranquillo anche se nn ci sono e un lavoro stupendooo

mi sono collegato solo ora dopo un po di tempo. so ke lo avranno kiesto in moltissimi, ma volevo solo kiedervi se l'uscita è prevista per stasera. tutto qui.
grazie

trane4f ha detto:
Vixon ha detto:
trane4f ha detto:
Vixon volevo chiederti se al renzo barbera hai inserito le cancellate gialle perchè nella foto postata da te nn mi sembra di averle viste, te lo dico perchè le cancellate del dortmud che hai postato una pagina indietro sono molto simili a quelle di palermo..

non ricordo il colore della cancellata del Barbera.... :oops:

no tranquillo hai fatto tutto alla perfezione hai messo quella trasparente però quello che mi chiedevo forse devo porre meglio la domanda :oops: se l'editor ti ha permesso di mettere la barriera che hai messo cioè quella trasparente ma con alcune interruzioni di cancellate gialle ma che nn hanno molta importanza tranquillo... volevo anche sapere se è stato possibile creare la gabbia del settore ospiti del barbera, e poi ultima cosa nn so se lo sai ( o se addirittura li hai inseriti) ma al renzo barbera hanno montato i maxi schermi uno per curva.
Cmq tranquillo anche se nn ci sono e un lavoro stupendooo

impossibile...

Cmq tranquillo anche se nn ci sono e un lavoro stupendooo[/quote]

impossibile...[/quote]

Impossibile sia per la gabbia che per i maxi schermi?

salve, sono nuovo e volevo farvi 2 domande.
1) devo copiare una patch alla volta o posso passare direttamente alla 4??
2) la serie B verra ultimata con le facce dei giocatori o viene lasciata così??

cmq davvero complimenti per il lavoro che fate!! siete grandi!!

BALDYUK ha detto:
salve, sono nuovo e volevo farvi 2 domande.
1) devo copiare una patch alla volta o posso passare direttamente alla 4??
2) la serie B verra ultimata con le facce dei giocatori o viene lasciata così??

cmq davvero complimenti per il lavoro che fate!! siete grandi!!

Tra qualche ora uscirà la V.5. Aspetta e scarica quella.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom