è un file rar,che contiene una cartella con alcuni cartelloni pubblicitari da poter mettere negli stadiAdriElCristo ha detto:Vixon ha detto:Adboard Pack: http://www.megaupload.com/?d=AXTNDZ2S
che è?
Alexandre07 ha detto:Vixon ha detto:gioxITA ha detto:scusate ma ho visto parecchi commenti sul fatto del pes shop e dei volti, solo che non ciò capito nulla e io sono piuttosto curioso, qualcuno può spiegarmi cos'è successo??
grazie in anticipo
nulla, solo gente convinta che se un paio di giocatori non avevano la faccia perfetta, il FO faceva schifo e il gioco era na m...a solite cose da 11enni....
quoto vixon che poi le piccole modifiche o rischieste uno se le può fare benissimo da solo..tipo cambiare scarpini o modificare qualche faccia io mica lo chiedo a voi, ma a file opzioni completo lo faccio da me.
santoremix ha detto:allianz è impossibile da ricreare l'editor non lo permette
spillo94 ha detto:vixon dammi una risposta te a ke ora esce il file??almeno sn sicuro
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEadmin ha detto:spillo94 ha detto:vixon dammi una risposta te a ke ora esce il file??almeno sn sicuro
In serata.
admin ha detto:spillo94 ha detto:vixon dammi una risposta te a ke ora esce il file??almeno sn sicuro
In serata.
SS83 ha detto:admin ha detto:spillo94 ha detto:vixon dammi una risposta te a ke ora esce il file??almeno sn sicuro
In serata.
orario previsto???![]()
admin ha detto:Prima che io vada a dormire, non so a che ora, può essere alle 20 come le 3 di notee eheh
SS83 ha detto:admin ha detto:Prima che io vada a dormire, non so a che ora, può essere alle 20 come le 3 di notee eheh
anche se fosse domani o tra una settimana x noi nn ci sarebbe problema....ci fate un regalo immenso rendendo il gioco di calcio + bello del mondo nel gioco perfetto!
admin ha detto:SS83 ha detto:admin ha detto:Prima che io vada a dormire, non so a che ora, può essere alle 20 come le 3 di notee eheh
anche se fosse domani o tra una settimana x noi nn ci sarebbe problema....ci fate un regalo immenso rendendo il gioco di calcio + bello del mondo nel gioco perfetto!
Non oso pensare cosa voi possiate dire dopo averlo visto. A mio parere sta venendo veramente veramente bene!