PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
admin ha detto:
spillo94 ha detto:
io faccio il rompi ma football manager 2011 nn è uscito xD!!Credo :!: :?: :|

la demo và più che bene.
Comunque sono OK, ho trovato un amico fidato che mi da una mano ;)
Grazie a tutti per la collaborazione e scusate il piccolo OT :P
Confermo comunque che tutte le squadre avranno minimo 23 giocatori ;)
quando sarà uscito il file opzioni mi devi spiegare certe cose va bn??

spillo94 ha detto:
admin ha detto:
spillo94 ha detto:
io faccio il rompi ma football manager 2011 nn è uscito xD!!Credo :!: :?: :|

la demo và più che bene.
Comunque sono OK, ho trovato un amico fidato che mi da una mano ;)
Grazie a tutti per la collaborazione e scusate il piccolo OT :P
Confermo comunque che tutte le squadre avranno minimo 23 giocatori ;)
quando sarà uscito il file opzioni mi devi spiegare certe cose va bn??

okok XD
Ho messo apposto tutti i giocatori della bundes, anche quando andate in trasferimenti sono in ordine e non sparpagliati ;)
Ora esco, ritardisssimo!

admin ha detto:
cercasi un volontario per conversione statistiche da fm 2011 a pes perchè tra 1h devo uscire!
Volentierosi (spero siate molti), lasciatemi msn in pvt!
Admin quindi non esce ne anche domani?

vixon
si potrebbe fare un san siro editandolo con tutti gli striscioni rossoneri al loro posto?

alex64 ha detto:
vixon
si potrebbe fare un san siro editandolo con tutti gli striscioni rossoneri al loro posto?

non ha senso... la konami ha già creato 2 volte lo stadio milanese uno per l'inter e uno per il milan, e tu vorresti un altro san siro per metterci gli striscioni più belli?? te lo dico da interista un altro san siro è una pazzia...

Dade93 ha detto:
alex64 ha detto:
vixon

non ha senso... la konami ha già creato 2 volte lo stadio milanese uno per l'inter e uno per il milan, e tu vorresti un altro san siro per metterci gli striscioni più belli?? te lo dico da interista un altro san siro è una pazzia...
E comunque non è possibile

vixon scusami...se copio le cartelle direttamente nella cartella picture per averle divise bene(ad es. copio la cartella lazio),poi sulla play quando vado a copiarle riesco a leggerle?per non avere tutto mischiato in maniera tale che quando vado a creare uno stadio mi trovo tutte le immagini della squadra insieme invece di andarle a cercare una ad una..non so se mi sono spiegato

Ho appena visto che c'avete messo lo stadio nuovo della Juve. Vi dico solo che state avanti... in tutti i sensi. xD
Mitici ! Vi adoro !

speriamo domani perche lunedi si torna a lavoro....vorrei iniziare sto master.....comunque mitici!

ragazzi ho creato il volto di raul e devo dire é uscito molto bene, ecco i valori:

base 3/1/5/+1/-7,0/-7/0/0/-1/1/-1,0
sopracciglia 7/2/2/+1/0/0/0/4/nero
orecchie 0/0,0
naso /2,0/-7,7/+7/-7/7,5/+6
bocca 1/+3/+1/0,0/0,0/3,-2/0
mento 0/+1/0
barba 29/2/nero
capelli medio ondulato 24 neri

ok grazie, e se vi serve una mano soprattutto per assegnare scarpini e accessori ai giocatori chiedete a me, sono un esperto ;)

ragazzi un informazione gratuita:).....nella v3 ho cancellato gli stadi ...........quando ho installato tutto nella v4 ovviamente ho visto che alkuni file erano elementi degli stadi ....non li ho ritrovati più........le opzioni stadio delle due patch erano strettamente correlate ?''??"??"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,587
Ultimo utente registrato
ananyjoshi.vellko