allora, prima cosa mettiamo un punto a tutto questo OT, che tristezza tornare dopo 10 ore di lavoro e leggere pagine di litigi, secondo, a tutte le vostre domande, se scorrete le pagine, troverete non una, non due, ma 20 risposte, oiu per l'OF, tutti i volti che non saranno precisi, l'inserimento degli ultimi stadi, l'inserimento delle scarpette, la correzione degli errori, aggiunta di giocatori delle rose, verrà rilasciata con una V5.1 dopo non so quanto tempo sinceramente, vorremmo giocare anche noi 5 minuti, se non vi torna la cosa, contattatemi in privato, vi do il mio IBAN, io prendo 1.600 euro al mese con contratto fisso, ecco fate questo e avrete tutto come e quando lo chiederete, altrimenti, pace. Noi il massimo lo stiamo facendo, a tutte le richieste non possiamo sopperire in alcun modo, inutile chiederci di inserire la San Gilaniese Nord, tutto quello che abbiamo fatto, lo abbiamo fatto credendo fosse il meglio, se poi non vi piace lo sponso di uno stadio, sapete io cosa ho fatto? Ho imparatoad usare qualche programmino di grafica e me li sono rifatti come volevo, non sono una cima e ce l'ho fatta, o Eto'o è troppo nero? Esiste un'edit interno, Admin non è mica un genio (senza offesa Admin

) eppure s'è tirato su le maniche e ha fatto 300 giocatori, quindi se vi va è così, altrimentiFO in giro ce ne sono tantissimi, spero di essermi spiegato bene e di essere stato chiarissimo, se c'è qualcosa che non avete capito, chiedetemela pure... e ora, al prossimo OT grave, BANNO.