PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
noi facciamo il possibile per uscire Domenica e tutto non centra, ovvio, usciranno verssioni V5.1, V5.2..... etc... con migliorie grafiche, l'importante per noi ora è fare il data base perfetto, poi aggiunta di giovani giocatori nelle rose, perfezionare i visi, accoppiare sempre + giocatori alle scarpe, inserire altri stadi, è un'attimo....

non lo so, questo proprio non lo so... so soltanto che l'Admin sta facendo i salti mortali, giusto per capirlo, provate a editare da zero una squadra... e capirete che mole di lavoro è farne 20 con stat giuste, stadi, maglie e quant'altro... :cry:

TexasPes ha detto:
mitsui ha detto:
Scusate, forse qualcuno l'ha già chiesto: nel prossimo FO ci saranno i giocatori della B? E i pack di Piacenza e Varese?

Grazie mille per l'immenso lavoro, siete grandissimi!

Dal quello che so, il varese non sara presente nella serieB, causa mancanza di squadre da modificare, il piacenza ci sara ;)

Noooo che sfiga! Capisco che il Varese sia una piccola squadra, ma sarebbe stato bellissimo poterci giocare... :cry:

Vixon ti adoro.. Hai messo pure il Friuli di Udine. . .
Ho fatto questa richiesta una sola volta,poi mi vergognavo a chiedere o insistere per averlo :oops: , ma vederlo li adesso mi ha riempito il cuore !!
Grazie di nuovo!

Ma ci saranno anche le Nazionali Classiche nel FO quindi? Con i nomi corretti?
E se, dopo aver installato il FO, le sblocco dal PES Shop, che succede? Ho i doppioni e quindi una squadra in più che potrei editare?

scusate ragazzi ma io non ho capito una cosa....se io inizio la master con la V5 del FO, poi quando escono gli aggiornamenti del FO (tipo 5.1,5.2 ecc..)dovrei ricominciarla la master??.....o gli aggiornamenti in qualche modo modificano i giocatori anche nella master già iniziata??...scusate la mia domanda....magari è già stato detto questo...se ciò è già stato detto mi scuso in anticipo!!

cian22 ha detto:
scusate ragazzi ma io non ho capito una cosa....se io inizio la master con la V5 del FO, poi quando escono gli aggiornamenti del FO (tipo 5.1,5.2 ecc..)dovrei ricominciarla la master??.....o gli aggiornamenti in qualche modo modificano i giocatori anche nella master già iniziata??...scusate la mia domanda....magari è già stato detto questo...se ciò è già stato detto mi scuso in anticipo!!
Se giochi con la V5, e loro aggionrnano la stessa, a te non cambia nulla, a parte qualche volto/abbinamento, ergo non hai nessun problema con la Master, a meno che non aggiungano anche dei giocatori, allora potrebbe convenirti aspettare

genomakiller ha detto:
cian22 ha detto:
Se giochi con la V5, e loro aggionrnano la stessa, a te non cambia nulla, a parte qualche volto/abbinamento, ergo non hai nessun problema con la Master, a meno che non aggiungano anche dei giocatori, allora potrebbe convenirti aspettare
grazie mille!!!...speriamo allora che i prossimi aggiornamenti abbiano solo migliorie...perchè ho troppa voglia di inizare una master come si deve!! :D

vixon scusa se rompo ma con il file della divisa del chelsea che ci devo fare? lo devo sostituire a quello della 2a divisa nera nella sua cartella e rinominarlo icon0????

Che spettacolo poter giocare nel nuovo stadio della Juve...
Vixon complimenti..

Ragazzi sto impazzendo... non resisto più...

tutti è venti gli aslot disponibili ??? sicuro ??? perchè io volevo creare uno stadio per il napoli... vixon o admin solo voi potete risolvermi questo dilemma....

si anche io spererei che ci fosse almeno uno spazio per gli stadi...me ne basta anche solo uno...così potrei riuscire a fare lo stadio per la squadra della master...sarebbe oro!! :D ...però anche se non sarà possibile non importa...comunque vixon e admin ho massima stima per voi...siete fantastici!! :D

Beh, credo che per chi vuole crearsi uno stadio (tipo il San Paolo) basterà eliminarne uno dei 20, quello che non si usa, e crearlo al suo posto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,369
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongcgbSBC