Ma hai tante belle e buone idee..fai una cosa..fatti una patch da soloBIS90 ha detto:Ragazzi spero abbiate modificato anche i volti dei giocatori del peshop, veramente sono osceni!
BIS90 ha detto:Ragazzi spero abbiate modificato anche i volti dei giocatori del peshop, veramente sono osceni!
TexasPes ha detto:mitsui ha detto:Scusate, forse qualcuno l'ha già chiesto: nel prossimo FO ci saranno i giocatori della B? E i pack di Piacenza e Varese?
Grazie mille per l'immenso lavoro, siete grandissimi!
Dal quello che so, il varese non sara presente nella serieB, causa mancanza di squadre da modificare, il piacenza ci sara![]()
Se giochi con la V5, e loro aggionrnano la stessa, a te non cambia nulla, a parte qualche volto/abbinamento, ergo non hai nessun problema con la Master, a meno che non aggiungano anche dei giocatori, allora potrebbe convenirti aspettarecian22 ha detto:scusate ragazzi ma io non ho capito una cosa....se io inizio la master con la V5 del FO, poi quando escono gli aggiornamenti del FO (tipo 5.1,5.2 ecc..)dovrei ricominciarla la master??.....o gli aggiornamenti in qualche modo modificano i giocatori anche nella master già iniziata??...scusate la mia domanda....magari è già stato detto questo...se ciò è già stato detto mi scuso in anticipo!!
grazie mille!!!...speriamo allora che i prossimi aggiornamenti abbiano solo migliorie...perchè ho troppa voglia di inizare una master come si deve!!genomakiller ha detto:Se giochi con la V5, e loro aggionrnano la stessa, a te non cambia nulla, a parte qualche volto/abbinamento, ergo non hai nessun problema con la Master, a meno che non aggiungano anche dei giocatori, allora potrebbe convenirti aspettarecian22 ha detto:scusate ragazzi ma io non ho capito una cosa....se io inizio la master con la V5 del FO, poi quando escono gli aggiornamenti del FO (tipo 5.1,5.2 ecc..)dovrei ricominciarla la master??.....o gli aggiornamenti in qualche modo modificano i giocatori anche nella master già iniziata??...scusate la mia domanda....magari è già stato detto questo...se ciò è già stato detto mi scuso in anticipo!!