PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e non è che ne troveresti qualcuno della lazio?
un altra domandina sul FO,quando ho fatto la master con il barca,ho notato che l icona della coppa di spagna è bruttina,si vede che è fatta con le formine di ps,la sostituirete nella prossima FO?

Özil ha detto:
e non è che ne troveresti qualcuno della lazio?
un altra domandina sul FO,quando ho fatto la master con il barca,ho notato che l icona della coppa di spagna è bruttina,si vede che è fatta con le formine di ps,la sostituirete nella prossima FO?

già sostituita

Ciao ragazzi , volevo sapere se il rilascio dell'fo5 è per stanotte o per domani , grazie per la risposta in anticipo !

PS: VIXON , più o meno quanto credi ci voglia perchè l'fò5 possa essere rilasciato ?

credo Domenica.... esce domani FM nuovo per le stat, almeno sono perfette... :lol: se volete la perfezione, ci stiamo lavorando veramente.... Admin si sta facendo un mazzo tanto....

allora meglio per domenica è inutile farlo uscire domani a questo punto anche se ho una voglia matta di iniziare la master cmq sono fiducioso dell'ottimo lavoro bravi ragazzi vixon e admin ;)

Vixon ha detto:
credo Domenica.... esce domani FM nuovo per le stat, almeno sono perfette... :lol: se volete la perfezione, ci stiamo lavorando veramente.... Admin si sta facendo un mazzo tanto....
Uffa piu mi fatte aspettare piu vi odio :D Ma penso che dopo vi amerò talmente tanto all uscita da cancellare tutto il mio odio ahah

Vixon, a proposito di nuovi stadi futuri, non è che si riesca a fare anche il Santa Caterina (nuovo stadio del Cagliari) che sarà pronto nel dicembre del 2011? Se si potesse fare, mi farebbe piacere. In ogni caso vedi tu, io ti lascio qualche immagine...

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    36.6 KB · Visualizzazioni: 197
  • 4.jpg
    4.jpg
    47.1 KB · Visualizzazioni: 197
  • 5.jpg
    5.jpg
    45.8 KB · Visualizzazioni: 197
Io più che gli stadi, vorrei sapere se gli striscioni li avete creati voi da zero, con l'editor in game o sempre con immagini passate poi su PS3?!?!

Ciao Vixon ho letto che il vostro mitico fo esce domenica in quanto oggi esce fm e quindi lo usate per le stats (più che giusto) ma ti volevo chiedere come fai a trasformare le stats fm in valori pes ? Grazie e ancora complimenti per il vostro grande lavoro ed impegno che ci mettete per farci divertire

botolo ha detto:
Ciao Vixon ho letto che il vostro mitico fo esce domenica in quanto oggi esce fm e quindi lo usate per le stats (più che giusto) ma ti volevo chiedere come fai a trasformare le stats fm in valori pes ? Grazie e ancora complimenti per il vostro grande lavoro ed impegno che ci mettete per farci divertire

adm ha un programma che le converte, devi chiedere a lui

molto probabilmente oggi uscirà la 5 versione tutta precisa nelle statistiche rose e nomi con stradi ecc...ecc...in modo da poter finalmente iniziare una master decentemente...domanica uscirà la 5 versione completa con anche volti e fisico dei calciatori xfetti in modo che nella master non sballi nulla ma anzi si xfezioni definitivamente...

Beh meglio aspettare domenica allora, ne vale la pena.
Vixon comunque se puoi, rispondimi, giusto così, almeno mi tolgo il dubbio xD

no, esce una versione sola con tutto, sono quasi 700 file.... l'Admin non si mette davvero a copiarli tutti 2 volte... ragazzi, è un lavoro enorme, forse non avete ben chiara la mole che stiamo facendo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,331
Ultimo utente registrato
keonhacaius1