PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ho una domanda...mi sono creato uno stadio, una volta installato il FO5, perderò questo stadio?

Eventualmente potrò ricaricarlo e sovrascriverlo su uno stadio del FO5?

Comunque sia, due ore a me non sembrano molte...questo sarà il mio primo FO, non vedo l'ora! :P

@Camillo: Sì, se lo fai prima di installare il FO5, lo perderai. Dopo averlo installato, potrai farlo.
@Bonna24: Sarà fatto tutto perfetto, tranquillo ;)

mamma mia quanti bambini in questo forum. ma smettetela di rompere le palle a quei cari ragazzi che si stanno facendo in 4 per voi. e basta

crillo ha detto:
uscirà oggi la versione definitiva?

No, domenica. Dai cerchiamo di non sporcare il topic sempre con le stesse domande, basta andare indietro anche un paio di pagine e si trovano tutte le risposte :)

Vixon ha detto:
mi hai tolto le parole di bocca, ci saranno dietro 300 ora di lavoro a testa, cmq per chi ha la V4, ci sarà solo da aggiornare e aggiungere i file mancanti... delle volte viene la voglia di accendere la Play e mettersi a giocare come tutti invece di passare ore e ore a disegnare....
ciao vixon ma ho letto se non sbaglio che hai rinnovato anche qualche kit....ma se aggiorno solamente non mi cambia quelli del fo 4 giusto??che mi conviene copiare tutto??grazie

Mettia69 ha detto:
mamma mia quanti bambini in questo forum. ma smettetela di rompere le palle a quei cari ragazzi che si stanno facendo in 4 per voi. e basta
ho solo chiesto un informazione, non ho intenzione di mettere fretta a nessuno e non credo di "avere rotto le palle " dato che non costa niente dare una risposta

crillo ha detto:
Mettia69 ha detto:
ho solo chiesto un informazione, non ho intenzione di mettere fretta a nessuno e non credo di "avere rotto le palle " dato che non costa niente dare una risposta
non ho quotato il tuo intervento, ma evidentemente ti senti comunque chiamato in causa

BIS90 ha detto:
grandiii m avete eliminato anche l ultimo messaggio ! ma bravi !!! libertá di parola manco sapete cosa sia!!! grandiii i miei fascisti !!! dai bannatemi pure tanto mi cancellate tutti i messaggi!!!
non ho parole

BIS90 ha detto:
eccomi di ritorno dopo un ban di 2 settimane per motivi poco chiari, mi aspetto che ora chiunque usi termini offensivi venga immediatamente bannato, del resto ci vuole coerenza nel fare le cose, o sbaglio?

scusate l ot ma vedo che vi sono centinaia di post ot, uno in piu di certo non ucciderá nessuno

ascolta caro Bis90, nessuno qui prende le parti della gestapo o simile.. siamo su un forum dedicato ad un videogioco, un passatempo quindi, nessun lavoro, o obbligo in tal senso. Lo spirito dovrebbe essere quello di divertirisi parlando e discutendo di una passione che ci accomuna, che poi sia una piccola passione poco importa. Credo che arrabbiarsi, litigare o giù di lì parlando di un gioco sia quantomeno inutile e piuttosto assurdo. Però ci sono delle regole che cerchiamo di rispettare e far rispettare solo con una finalità, quello di rendere un servizio più comodo e facile per i tanti utenti registrati. esiste poi un altro problema , non ci si parla faccia a faccia dove è più semplice capire il tono della conversazione, farlo per iscritto divanta più complesso e spesso si cade nell'errore di travisare quanto detto da uno o dal'altro. nessuno ha nulla contro di te, se il ban c'è stato un motivo doveva esserci, ora non ricordo nemmeno più la motivazione di Elviento ma sono certo che fosse più che fondata. Questo non crea nulla di grave, non c'è una fedina penale da ripulire o altro però il mio consiglio spassionato è quello di cercare toni più concilianti da cui trarne vantaggio tutti tu per primo. Il mio è un intervento sereno e pacato perchè mai e poi mai mi arrabbierò parlando di un gioco, nella vita ci sono già tante rotture di C.... che almeno tra queste pagine vorrei trovare un po' di serenità e la possibilità di conversare in santa pace.. per venirti incontro ti avrei scritto in dialetto (sei di pescara immagino visto la firma) bene io sono di Ortona, non lo faccio erchè gli altri non capirebbero ma forse in dialetto il tono amichevole e pacato sarebbe risultato più evidente. Non averne a male, ma credo che un atteggiamento trnaquillo dia la possibilità di dire tutto sempre rispettando gli altri e di andare anche ot a volte nei post, nessuno sta qui con il misurino a calcosare ogni termine e a bannare qualcuno per un messaggio non prettamente attinente il trehad.

stiamocene con qesti pochi guai e cerchiamo di divertirci.

Ps. bentornato comunque, e non c'è sarcasmo nella mia frase! ;)

BIS90 ha detto:
veramente ogni messaggio che scrivo me lo cancellate, quindi potete anche bannarmi, tanto non posso parlare...
e ke avresti fatto??
se hai fatto qualcosa kiediti da solo xk la gente ti kancella i messaggi...forse perke sei un pò troppo FISCALE??

Ringrazio l admin che fa questa patch anche per gente a cui non va bene mai niente che è qui per caso..a chi non piace interessa se ne vada da qualche altra parte e basta polemiche...

@ ElTeorema: si, metà genoano e metà sampdoriano[/quote]

Tnt ROBBA,la scaricherò solo per il MARASSI!! :D :D

so ke nn centra nll ma qualcuno ke abita in toscana mi po dire se la connessione a playstaionnetwork funziona...lo kiedo perke a me nn accede...grazie...a ki mi rsponderà

BIS90 ha detto:
spillo ma se non sai la faccenda che parli a fare? mi hanno bannato 2 settimane fa per un motivo a me ancora ben chiaro, ora pretendo che a tutti sia applicata la stessa severità riservata nei miei confronti, ma a quanto pare ció non é fattibile e credo mi banneranno nuovamente (meglio eliminarli i rompiscatole)

ritorniamo nell'argomento del topic grazie.
@BIS90, il ban era giusto, avevi offeso un utente e sei stato bannato, come capiato diverse volte. Continua con questa critica verso la decisione presa dallo staff, inquinando anche vari topic con OT, e verrai allontanato definitivamente dal forum. Spero di esser stato chiaro.

BIS90 ha detto:
Veramente vedo solo messaggi OT, in tal caso dovresti bannare molte persone...

ma allora non vedi oltre il tuo naso...l'admin ha parlato di offese come spiegazione al ban...gli OT ci sono in tutto in forum...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,322
Ultimo utente registrato
on68deev

Utenti online