@Radu e Trane4f
ma leggeteli anche i post successivi come ha fatto splinter, qui si parla di utilizzare tali classiche in modalità esibizione come del resto si fa già per le nazionali classiche non sulla master league. Giacchè ci sono già i giocatori classici + quelli del pes shop e considerato che admin e vixon hanno duplicato i giocatori della bundesliga, si andrebbe solo ad operare sui giocatori del pes shop duplicati creando quei giocatori delle squadre old style ke mancano. Del Real Madrid ci stanno solo Di Stefano e Puskas e ci vai a creare gli altri 18. Poi nella modalità master league metti nascondi a giocatori classici (chiedevo se questo si potesse fare come nei precedenti pes, io la master nn la gioco perchè mi ci annoio, ma da quel ke ho capito il problema è solo di master league).
Poi la motivazione di Trane4f sinceramente mi fa ridere, sul realismo niente da discutere, ma nn volere i giocatori classici perchè poi perdi che ragionamento è... allora io nn vado + a fare i tornei perchè con ettorito ci si perde sempre o quasi, boh