PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grande admin,e grande vixon...ma non vi preoccupate della data ;)

l'importante è che quando esca tutto sia perfetto,così come voi due penso vogliate ;)

se fosse per me,io vi darei anche 10 giorni in più ;D

fede95lazio ha detto:
scusate ma potete fare solo l aggiornamento del 5 fo ? invece di farci sovrascrivere 500 file ? XFAVORE ! :)

Già è stato detto che ci saranno 2 tipi di aggiornamenti 1 per quelli che passano dal 4 al 5 ed 1 completo della versione 5 ;)

Certamente in serie B ci saranno ottimi giocatori, però vuoi mettere farti una partita tra il Real Madrid di Gento Di Stefano e Puskas e il Milan di Van Basten Gullit e Rijkaard... :shock: e un comune Grosseto-Ascoli...

Gemini ha detto:
Certamente in serie B ci saranno ottimi giocatori, però vuoi mettere farti una partita tra il Real Madrid di Gento Di Stefano e Puskas e il Milan di Van Basten Gullit e Rijkaard... :shock: e un comune Grosseto-Ascoli...

Potresti anche aver ragione, alla fine sono preferenze ma, credo che quello che vogliano dire gli altri sia anche che fare come dici tu, sarebbe meno realistico...

GattoBeo ha detto:
Gemini ha detto:

Potresti anche aver ragione, alla fine sono preferenze ma, credo che quello che vogliano dire gli altri sia anche che fare come dici tu, sarebbe meno realistico...

ovviamente è meno realistico, però nel momento in cui ci sono comunque le nazionali classiche, metterci anche una quindicina di squadre old style non sarebbe male e non ci vorrebbe neanche poi tanto tempo visto che i loghi ci sono già, andrebbero create solo le divise e un 10-12 giocatori a squadra. Per me che non sono granchè capace ci vorrebbero un 20-25 giorni con risultati comunque non eccelsi, ma i super grafici di questo sito secondo me ci metterebbero al max 4-5 giorni con risultati eccellenti :!:

sarebbe una cosa che renderebbe la Master verosimilmente fantastica, nel senso di assurda, potremmo fare allora Holly e Benji, più forti di loro non c'è nessuno, il bello di PES è il realismo e tale ci piace...

Si potrebbero fare tante squadre...le classiche( come dici tu), altri club europei (cska mosca, red bull salzburg...ecc) ed ovviamente la serie b (che io personalmente nn farei) però hanno già fatto tutto, quindi c'è poco da dire. Forse rifaranno un altro FO + avanti, ma è una faticaccia cambiare tutta una lega!!!

Vixon ha detto:
sarebbe una cosa che renderebbe la Master verosimilmente fantastica, nel senso di assurda, potremmo fare allora Holly e Benji, più forti di loro non c'è nessuno, il bello di PES è il realismo e tale ci piace...

però nella master ci trovi già i giocatori delle nazionali classiche + quelli del pes shop che sono comunque i + rappresentativi delle squadre che ho citato. poi nn so se è cambiato qualcosa visto che la master non la faccio + da tempo, ma una volta si potevano escludere i giocatori delle classiche e quelli del pes shop, non so se si possa fare anche adesso... anche perchè quelle squadre poi verrebbero uilizzate solo per la modalità esibizione.

A parte che ho provato le nazionali classiche ieri, e sono esageratamente forti, si fa gol come bere un bicchiere d'acqua, poi non sarebbe proprio realistico. Capisco fare un file opzioni a parte, ma sostituirlo a questo no dai, finalmente possiamo avere una master il più realistica possibile.

splinter90 ha detto:
A parte che ho provato le nazionali classiche ieri, e sono esageratamente forti, si fa gol come bere un bicchiere d'acqua, poi non sarebbe proprio realistico. Capisco fare un file opzioni a parte, ma sostituirlo a questo no dai, finalmente possiamo avere una master il più realistica possibile.

Ripeto le classiche le vai ad usare solo per partite tra amici, invece di farti il solito real madrid - barcellona ti giochi un honved-ajax. Poi tutta sta forza alle nazionali classiche non so dove la vedi, rispetto ad una squadra forte del gioco (tipo real madrid inter milan barcellona) sono perfettamente in linea. Anzi l'Italia e l'Inghilterra classiche sono scandalose (+ scarse delle attuali), la Francia tranne Zizou e Platini (comunque difficilmente utilizzabili) non è granchè. L'Argentina ha il solito limite della figurina in porta. Olanda Germania e Brasile sono fatte un pò meglio anche se molti fuoriclasse del passato sono omessi per far posto a mediocri giocatori degli anni 90...

nell'ottica della master avete perfettamente ragione in particolar modo se non puoi escludere i classici...

Eventualmente si potrebbero mettere le classiche dei club al posto delle nazionali classiche..se è possibile ovviamente..Ma questo dopo e se andrà ai nostri due eroi

admin ha detto:
4.15 (3.15), vado a dormire, oggi non mi son proprio regolato, sveglio per 20h eheh.
PS: Bundesliga quasi completa al 100%, mi mancano pochissime facce, domani mattina si riprende ad editare ;)
Admin & Vixon siete due pazzi, ma siete anche il riferimento assoluto per editing di Pes su Ps3 :!: :!: :!:

Gemini ha detto:
splinter90 ha detto:

Ripeto le classiche le vai ad usare solo per partite tra amici, invece di farti il solito real madrid - barcellona ti giochi un honved-ajax. Poi tutta sta forza alle nazionali classiche non so dove la vedi, rispetto ad una squadra forte del gioco (tipo real madrid inter milan barcellona) sono perfettamente in linea. Anzi l'Italia e l'Inghilterra classiche sono scandalose (+ scarse delle attuali), la Francia tranne Zizou e Platini (comunque difficilmente utilizzabili) non è granchè. L'Argentina ha il solito limite della figurina in porta. Olanda Germania e Brasile sono fatte un pò meglio anche se molti fuoriclasse del passato sono omessi per far posto a mediocri giocatori degli anni 90...

nell'ottica della master avete perfettamente ragione in particolar modo se non puoi escludere i classici...
Ah ok adesso ho capito. Bè si diciamo che sarebbe bello averlo come file opzioni secondario, da usare per sfizio :D

Comunque sinceramente trovo che siano più forti dei club o delle nazionali attuali, anche se è normale che sia così perchè stiamo parlando di una raccolta dei migliori giocatori della storia di un paese, quindi gli 11 che si mettono in campo sono delle belve!

admin stai tranquillo e sto fo fallo uscire pure il 3 o 4 non ti crare problemi....pensa pure tu un po a rilassarti e riposarti ok buona domenica

Gemini ha detto:
GattoBeo ha detto:
Gemini ha detto:

ovviamente è meno realistico, però nel momento in cui ci sono comunque le nazionali classiche, metterci anche una quindicina di squadre old style non sarebbe male e non ci vorrebbe neanche poi tanto tempo visto che i loghi ci sono già, andrebbero create solo le divise e un 10-12 giocatori a squadra. Per me che non sono granchè capace ci vorrebbero un 20-25 giorni con risultati comunque non eccelsi, ma i super grafici di questo sito secondo me ci metterebbero al max 4-5 giorni con risultati eccellenti :!:

Ma scherzi? di certo non mi farebbe piacere giocare una champions magari cn la juve di del piero contro la juve di platini...Ma non scherziamo..Il fo è perfetto com è adesso..massimo del realismo !

admin ha detto:
4.15 (3.15), vado a dormire, oggi non mi son proprio regolato, sveglio per 20h eheh.
PS: Bundesliga quasi completa al 100%, mi mancano pochissime facce, domani mattina si riprende ad editare ;)

admin santo subito!!! ;)

admin ha detto:
Pazzo furioso, così ci conquisterai tutti 8-) 8-) 8-)

ciao a tutti qualcuno mi sa' dire dove posso trovare un buon converter per fm 10 che sia facile da usare ? grazie mille a tutti :oops:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco