PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gemini ha detto:
Certamente in serie B ci saranno ottimi giocatori, però vuoi mettere farti una partita tra il Real Madrid di Gento Di Stefano e Puskas e il Milan di Van Basten Gullit e Rijkaard... :shock: e un comune Grosseto-Ascoli...

e come la metti se dopo un anno di master salgono nella massima serie il Real Madrid di Gento Di Stefano e Puskas e il Milan di Van Basten Gullit e Rijkaard, considera che molti giocatori (compreso me) nella master fanno la serie a con la propria squadra del cuore

Ciao e Scusate...
sn nuovo e vorrei presentrmi mi chiamo alessandro, piacere...
volevo sapere se in questa patch v5 si potevano mettere degli sponsor come nelle versioni del PC cioè al posto delle
TELE PUZHINVSK etc...se si potevano mettere per esempio Samsung, Kinder etc...
E un'altra cosa
con questa patch inel CM la classifica campionati è cambiata cosi:
1° bundesliga
2° Premier
3° Liga
4° Serie A
5° Ligue
6° Eredivise
mentre prima era cosi:
1° Premier
2° Liga
3° Serie A
4° Ligue
5° Eredivise
6° (campionato pes)-> Bundesliga
Sapete dirmi perchè???

E ultima cosa che non sopporto di qesto gioco è che nelle varie competizioni tipo nella champions league ci siano finite FIORENTINA, PARMA, LAZIO e altre squadre che nn ci dovrebbero essere andati...se si possono aggiustare sarebbe meglio perchè il gioco sarebbe più bello...
Sembrerò egoista però io ho espresso solo la mia opizione...e volevo dirla grazi a tutti per ki la leggerà e per ki mi darà una risposta....
ciaooo

@Radu e Trane4f

ma leggeteli anche i post successivi come ha fatto splinter, qui si parla di utilizzare tali classiche in modalità esibizione come del resto si fa già per le nazionali classiche non sulla master league. Giacchè ci sono già i giocatori classici + quelli del pes shop e considerato che admin e vixon hanno duplicato i giocatori della bundesliga, si andrebbe solo ad operare sui giocatori del pes shop duplicati creando quei giocatori delle squadre old style ke mancano. Del Real Madrid ci stanno solo Di Stefano e Puskas e ci vai a creare gli altri 18. Poi nella modalità master league metti nascondi a giocatori classici (chiedevo se questo si potesse fare come nei precedenti pes, io la master nn la gioco perchè mi ci annoio, ma da quel ke ho capito il problema è solo di master league).

Poi la motivazione di Trane4f sinceramente mi fa ridere, sul realismo niente da discutere, ma nn volere i giocatori classici perchè poi perdi che ragionamento è... allora io nn vado + a fare i tornei perchè con ettorito ci si perde sempre o quasi, boh :(

Gemini ha detto:
@Radu e Trane4f

ma leggeteli anche i post successivi come ha fatto splinter, qui si parla di utilizzare tali classiche in modalità esibizione come del resto si fa già per le nazionali classiche non sulla master league. Giacchè ci sono già i giocatori classici + quelli del pes shop e considerato che admin e vixon hanno duplicato i giocatori della bundesliga, si andrebbe solo ad operare sui giocatori del pes shop duplicati creando quei giocatori delle squadre old style ke mancano. Del Real Madrid ci stanno solo Di Stefano e Puskas e ci vai a creare gli altri 18. Poi nella modalità master league metti nascondi a giocatori classici (chiedevo se questo si potesse fare come nei precedenti pes, io la master nn la gioco perchè mi ci annoio, ma da quel ke ho capito il problema è solo di master league).

Poi la motivazione di Trane4f sinceramente mi fa ridere, sul realismo niente da discutere, ma nn volere i giocatori classici perchè poi perdi che ragionamento è... allora io nn vado + a fare i tornei perchè con ettorito ci si perde sempre o quasi, boh :(

guarda gemini che forse nn hai capito cosa intendo e mi hai frainteso, io nn sto dicendo che non le voglio perchè se salgono perdo sempre, ma mi stavo allacciando al discorso realismo cioè che facendo la master cn la mia squadra del cuore cioè il milan dopo un anno mi vedo salire in serie a un altro milan e nn penso sia bello, e poi sul discorso che dici tu che si parla solo di esibizione e si possono disattivare nella master i giocatori classici scusa ma è il tuo di discorso a nn avere senso perchè admin e vixon per fare le squadre che dici tu devono usare gli slot che dovrebbero usare per la b cioe quelli della D2 e quindi squadre che nel campionato master rappresentano la seconda divisione quindi probabili promosse, quindi le squadre salgono comunque anche senza i giocatori classici e io di fare una master con 2 milan personalmente nn ne ho voglia..
se fossero apparte mi piacerebbe averle non te lo nascondo ma se mi devono privare della bundes o mi devono rovinare la master no.
E poi per chiudere penso sia giusto prima capire bene le persone e valutare bene tutte le cose prima di scrivere a me tizio e caio mi fanno ridere penso che sia poco rispettoso xkè tu hai la tua opinione e io ho la mia tralaltro la mia tu nn l'hai capita

Botolo, inutile che i arrabbi, se c'era qualcuno che lo sapeva vedendo il tuo post, te l'avrebbe detto... è domenica, molti stanno guardando la partita o magari sono fuori.

ehy ciao a tutti! Mi sono appena iscritto e colgo subito l'occasione per far i complimenti ad admin. Scusate l'ignoranza, ma nn ho capito bene, ma la patch che sta per essere pubblicata la posso installare anche senza aver installato quelle vecchie, giusto? E poi che cosa verrà aggiunto?

grazie a tutti in anticipo

bingig ha detto:
ehy ciao a tutti! Mi sono appena iscritto e colgo subito l'occasione per far i complimenti ad admin. Scusate l'ignoranza, ma nn ho capito bene, ma la patch che sta per essere pubblicata la posso installare anche senza aver installato quelle vecchie, giusto? E poi che cosa verrà aggiunto?

grazie a tutti in anticipo

Certo puoi installarla anche senza aver installato le precedenti versioni, dato che lo staff di PESFan.it ne pubblicheranno una completa e una solo per aggiornarla dalla V4.
Comunque conterrà di certo tutta la Bundesliga, con squadre e giocatori tutto fatto per bene, così come per la Serie B, verranno rivisti alcuni errori di distrazione precedenti, dei nuovi stadi, più qualche sorpresa (almeno credo). :)

bingig ha detto:
mitico!!! ma i giocatori di b e budes avranno anche valori modificati?

Alcuni sono copiati dalle nazionali, altri sono stati acquistati nel PES Shop, e per i restanti i valori di riferimento sono quelli che si trovano su internet e nello specifico pesstatsdatabase.com

Elokobi3 ha detto:
bingig ha detto:
mitico!!! ma i giocatori di b e budes avranno anche valori modificati?

Alcuni sono copiati dalle nazionali, altri sono stati acquistati nel PES Shop, e per i restanti i valori di riferimento sono quelli che si trovano su internet e nello specifico pesstatsdatabase.com
Staranno facendo sicuramente un lavoro superlativo senza ombra di dubbio, sono molto curioso delle sorprese ;) ;)

tra quanto esce il FO?...... era già 5 post che nessuno lo scriveva, non volevo perdere l'ebitudine.... :lol:

Ragazzi gelmix intende che sarebbe bello avere un file opzioni secondario, che non sostituisca questo ma ad esempio da mettere in un altro profilo ps3 o xbox.. con il quale usare queste squadre per fare tornei con amici... non di certo per fare una master...

per vixon
stiamo lavorando alacremente anche 20 ore al giorno
se ce la facciamo per il 2 a sera sennò dopo
dobbiamo fare tutto per bene ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,411
Ultimo utente registrato
agarwalpackersus