Nessuna fretta...più tardi ma PerfettaVixon ha detto:si spera in serata tardi del 2.... ci stiamo provando... ma + veloce è, più errori ci potrebbero essere.... non so quanto convenga metterci fretta...
Nessuna fretta...più tardi ma PerfettaVixon ha detto:si spera in serata tardi del 2.... ci stiamo provando... ma + veloce è, più errori ci potrebbero essere.... non so quanto convenga metterci fretta...
pooh81 ha detto:grazie raga nn vedo l'ora di iniziare la master![]()
ma fate un fo senza la serie B?
Gemini ha detto:Arrivato a questo punto credo di aspettare il FO5 anche perchè nonostante abbia scaricato il DLC Konami del 12 ottobre mi dice sempre che i dati sono incompatibili e di scaricare una nuova versione...![]()
bah, misteri della fede.
E cmq penso ke se invece di avere squadre di serie B C con giocatori pippe si mettesse mano ad un pò di squadre classiche il gioco verrebbe davvero una bomba... faccio qualche esempio... il grande Torino (1947-1949), la mitica Honved (inizio anni 50'), il Real Madrid di Di Stefano e Puskas, il Benfica di Eusebio, il Milan di Rivera, l'Inter di Herrera, l'Ajax di Cruijff, il Bayern di Beckenbauer, la juve di Platini, il Milan di Sacchi, l'Ajax di Seedorf e la juve di lippi. Più qualche altra chicca da intenditori tipo la Stella Rossa Belgrado campione d'Europa, la Steaua Bucarest di Ducadam e l'O.M. di Deschamps. Poi magari squadre ke nn hanno portato a casa niente a livello europeo ma ke erano squadroni tipo la roma di falcao, il st.etienne di platini, il barcellona di kubala, la samp di vialli-mancini, la fiorentina di Julinho. Poi ognuno la vede diversamente....
GattoBeo ha detto:Gemini ha detto:Arrivato a questo punto credo di aspettare il FO5 anche perchè nonostante abbia scaricato il DLC Konami del 12 ottobre mi dice sempre che i dati sono incompatibili e di scaricare una nuova versione...![]()
bah, misteri della fede.
E cmq penso ke se invece di avere squadre di serie B C con giocatori pippe si mettesse mano ad un pò di squadre classiche il gioco verrebbe davvero una bomba... faccio qualche esempio... il grande Torino (1947-1949), la mitica Honved (inizio anni 50'), il Real Madrid di Di Stefano e Puskas, il Benfica di Eusebio, il Milan di Rivera, l'Inter di Herrera, l'Ajax di Cruijff, il Bayern di Beckenbauer, la juve di Platini, il Milan di Sacchi, l'Ajax di Seedorf e la juve di lippi. Più qualche altra chicca da intenditori tipo la Stella Rossa Belgrado campione d'Europa, la Steaua Bucarest di Ducadam e l'O.M. di Deschamps. Poi magari squadre ke nn hanno portato a casa niente a livello europeo ma ke erano squadroni tipo la roma di falcao, il st.etienne di platini, il barcellona di kubala, la samp di vialli-mancini, la fiorentina di Julinho. Poi ognuno la vede diversamente....
Forse non hai scaricato il DLC Konami del 15 Ottobre...
nessuna squadra... le squadre di bundes sono state create sopra la pes league, mentre la serie B verrà editata sopra la lega D2 (dove ci sono quelle squadre fittizie con giocatori fake). della serie B mancheranno 4 squadre: cittadella, piacenza, portogruaro e varese. basta...pooh81 ha detto:quale squadre toglierete x la serie B?
pisticci33 ha detto:Ma gli aggiornamento konami come si fanno?
alexboy10 ha detto:Per Admin o Vixon.
Se non erro è cambiata la sigla della serie A, non è più quella di lLady Gaga... magari nel prossimo FO si potrebbe inserire quella nuova... E' solo un consiglio per rendere l'FO il top, sempre se non erro...
admin ha detto:Oggi non so a che ora vado a dormire, stiamo facendo veramente tutto il possibile per farlo uscire il 2, ma non sappiamo se ce la facciamo, dovremmo, ma non è sicuro, ritmi del genere sono al limite del sostenibile :twisted: