PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vixon ha detto:
si spera in serata tardi del 2.... ci stiamo provando... ma + veloce è, più errori ci potrebbero essere.... non so quanto convenga metterci fretta...
Nessuna fretta...più tardi ma Perfetta :D ;)

Anche io è dall'anno scorso che uso i vostri file opzioni e vi ringrazio perché senza il vostro lavoro probabilmente non comprerei neanche PES, infatti quest'anno ho prima guardato se vi prendevate nuovamente la briga di editare tutto e poi ho comprato il gioco! 8-)

Complimenti vivissimi e continuate così! :mrgreen:

dai ragazzi, stiamo lavorando alla cremente... speriamo per il 2 sera di poterlo postare.... speriamo....

Arrivato a questo punto credo di aspettare il FO5 anche perchè nonostante abbia scaricato il DLC Konami del 12 ottobre mi dice sempre che i dati sono incompatibili e di scaricare una nuova versione... :( :( bah, misteri della fede.

E cmq penso ke se invece di avere squadre di serie B C con giocatori pippe si mettesse mano ad un pò di squadre classiche il gioco verrebbe davvero una bomba... faccio qualche esempio... il grande Torino (1947-1949), la mitica Honved (inizio anni 50'), il Real Madrid di Di Stefano e Puskas, il Benfica di Eusebio, il Milan di Rivera, l'Inter di Herrera, l'Ajax di Cruijff, il Bayern di Beckenbauer, la juve di Platini, il Milan di Sacchi, l'Ajax di Seedorf e la juve di lippi. Più qualche altra chicca da intenditori tipo la Stella Rossa Belgrado campione d'Europa, la Steaua Bucarest di Ducadam e l'O.M. di Deschamps. Poi magari squadre ke nn hanno portato a casa niente a livello europeo ma ke erano squadroni tipo la roma di falcao, il st.etienne di platini, il barcellona di kubala, la samp di vialli-mancini, la fiorentina di Julinho. Poi ognuno la vede diversamente....

Gemini ha detto:
Arrivato a questo punto credo di aspettare il FO5 anche perchè nonostante abbia scaricato il DLC Konami del 12 ottobre mi dice sempre che i dati sono incompatibili e di scaricare una nuova versione... :( :( bah, misteri della fede.

E cmq penso ke se invece di avere squadre di serie B C con giocatori pippe si mettesse mano ad un pò di squadre classiche il gioco verrebbe davvero una bomba... faccio qualche esempio... il grande Torino (1947-1949), la mitica Honved (inizio anni 50'), il Real Madrid di Di Stefano e Puskas, il Benfica di Eusebio, il Milan di Rivera, l'Inter di Herrera, l'Ajax di Cruijff, il Bayern di Beckenbauer, la juve di Platini, il Milan di Sacchi, l'Ajax di Seedorf e la juve di lippi. Più qualche altra chicca da intenditori tipo la Stella Rossa Belgrado campione d'Europa, la Steaua Bucarest di Ducadam e l'O.M. di Deschamps. Poi magari squadre ke nn hanno portato a casa niente a livello europeo ma ke erano squadroni tipo la roma di falcao, il st.etienne di platini, il barcellona di kubala, la samp di vialli-mancini, la fiorentina di Julinho. Poi ognuno la vede diversamente....

Forse non hai scaricato il DLC Konami del 15 Ottobre...

GattoBeo ha detto:
Gemini ha detto:

Forse non hai scaricato il DLC Konami del 15 Ottobre...

probabile, anzi... sicuro!!!! arrivato a sto punto mi conviene fare tutto il 3 a sera... e vedete se è realizzabile quella mia idea della classiche. Tra l'altro nn sono da creare neanche tanti giocatori visto ke la maggior parte sta sparsa tra nazionali classiche e pes shop

Per Admin o Vixon.
Se non erro è cambiata la sigla della serie A, non è più quella di lLady Gaga... magari nel prossimo FO si potrebbe inserire quella nuova... E' solo un consiglio per rendere l'FO il top, sempre se non erro...

pooh81 ha detto:
quale squadre toglierete x la serie B?
nessuna squadra... le squadre di bundes sono state create sopra la pes league, mentre la serie B verrà editata sopra la lega D2 (dove ci sono quelle squadre fittizie con giocatori fake). della serie B mancheranno 4 squadre: cittadella, piacenza, portogruaro e varese. basta...

per la sigla della serie A, non è più Bad Romance di Lady Gaga, ma Well Well Well di Duffy...

pisticci33 ha detto:
Ma gli aggiornamento konami come si fanno?

Devi collegare la tua PS3 ad internet, far partire PES, e subito dovrebbe avvisarti che ci sono degli aggiornamenti, poi vai in "Extra" e ti segnalerà un aggiornamento del "pacchetto dati", lo scarichi e lo installi. ;)

Ma guarda Gemini,il tuo pensiero sulle squadre di B può essere condivisibile fino ad un certo punto,ti assicuro che oltre alle Pippe,come dici tu,ci sono anche degli ottimi giocatori che potrebbero giocare tranquillamente in Serie A,in Serie A invece ci sono parecchi giocatori che potrebbero giocare in B,dato lo scarso livello tecnico,ti assicuro che a volte mi chiedo come taluni giocatori possano meritare la massima serie,misteri di procuratori...................Ciao

alexboy10 ha detto:
Per Admin o Vixon.
Se non erro è cambiata la sigla della serie A, non è più quella di lLady Gaga... magari nel prossimo FO si potrebbe inserire quella nuova... E' solo un consiglio per rendere l'FO il top, sempre se non erro...

certo

Oggi non so a che ora vado a dormire, stiamo facendo veramente tutto il possibile per farlo uscire il 2, ma non sappiamo se ce la facciamo, dovremmo, ma non è sicuro, ritmi del genere sono al limite del sostenibile :twisted:

admin ha detto:
Oggi non so a che ora vado a dormire, stiamo facendo veramente tutto il possibile per farlo uscire il 2, ma non sappiamo se ce la facciamo, dovremmo, ma non è sicuro, ritmi del genere sono al limite del sostenibile :twisted:

Siceramente non ho fretta..se non lo fate uscire il 2 pazienza,non usciteci pazzi! Per quanto mi riguarda prendetevi tutta la calma di sto mondo! Anche perchè poi facendo di fretta vi potrebbe sfuggire qualcosa,l'errore è sempre dietro l'angolo quando si lavora con il fiato sul collo.Almeno per me. Io aspetto con tranquillità perchè sicuro l'attesa sarà ben ripagata.

4.15 (3.15), vado a dormire, oggi non mi son proprio regolato, sveglio per 20h eheh.
PS: Bundesliga quasi completa al 100%, mi mancano pochissime facce, domani mattina si riprende ad editare ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco